Domenica 2 ottobre 2016
Negozi aperti, via pedonale e bancarelle, associazioni sportive sociali e culturali con esibizioni dal vivo, artigiani e prodotti tipici, giostre e circo per bambini, giro su pony
Ore 12 > Il pranzo della domenica... per la speranza di Amatrice
Pappa al pomodoro cucinata dai volontari alpini della Protezione Civile
- Esibizione gruppo cinofilo della Protezione Civile
- Accademia Circense di San Mauro, artisti invaderanno corso Belgio per coinvolgere il pubblico sulle attività della giornata
- Pompieropoli e la Casa degli errori: due aree dedicate alle attività per bambini a cura dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.
Il ricavato di tutte le attività svolte da tutte le realtà scese in campo per l'iniziativa solidale verrà devoluto ai progetti di recupero delle località colpite dal sisma.
L'evento, giunto alla 29esima edizione, è organizzato come di consueto da Federeventi Piemonte, in collaborazione con l'associazione commercianti "Operatori economici Vanchiglietta".
Con il patrocinio della Circoscrizione 7.