Sono
aperti i termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione di spazi
sportivi (palestre, campo da calcio a 11 e calcio a 5/8) per la stagione
sportiva 2025/2026.
Per tutti i
dettagli, periodi e orari disponibili, modalità di compilazione della domanda e
documentazione richiesta, consultare l'Avviso allegato approvato con
determinazione dirigenziale DD 1895/2025 del 31 marzo 2025
I soggetti interessati dovranno compilare l'istanza on-line, accedendo al portale di TORINO FACILE al seguente link: https://servizi.torinofacile.it/info/servizi/istanze-alle-circoscrizioni
e da qui al collegamento
"ACCEDI AL SERVIZIO PER LA RICHIESTA DI CONCESSIONE DEGLI SPAZI SPORTIVI"
Per accedere al portale occorrerà autenticarsi tramite sistema di identità digitale (SPID, CIE, CNS). Nel caso in cui il Presidente o il Legale Rappresentante non fosse in possesso di alcuno dei suddetti sistemi potrà delegare una persona di sua scelta che lo sia.
Non sono ammesse modalità di presentazione delle istanze al di fuori di quella sopraindicata.
Le istanze, unitamente a tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire entro e non oltre il termine sotto indicato
Fa fede la data di ricezione che sarà automaticamente registrata dal portale e comunicata in tempo reale al richiedente attraverso l'indirizzo email che lo stesso avrà indicato nell'apposita sezione "5 - CONTATTI" del modulo, nel campo "email"
IMPOSTA DI BOLLO: salvo le esenzioni previste per Legge (da selezionare nell'apposita sezione 9 - IMPOSTA DI BOLLO), nell'ipotesi di soggetti obbligati, l'imposta di bollo dovrà essere assolta con le modalità indicate nella succitata sezione 9 (contrassegno telematico o F24-in caso di assolvimento con modello F24, codice tributo 2501).
ATTENZIONE: LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTI GLI ULTERIORI DETTAGLI PER LA COMPILAZIONE DELLE ISTANZE NELL'AVVISO ALLEGATO
Modalità di presentazione delle istanze PER LE PALESTRE DELLA CITTA' METROPOLITANA
La modulistica per inviare le istanze relative alle palestre annesse agli Istituti della Città Metropolitana, NON E' VARIATA, pertanto le istanze devono essere inviate esclusivamente con la modulistica reperibile sul sito della Città Metropolitana al link: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/edilizia-scolastica-impianti-sportivi/impiantistica-sportiva/modulistica, sulla quale devono essere anche riportate le riduzioni tariffarie richieste, ed inviate entro la medesima data, via PEC al seguente indirizzo: circoscrizione.VI@cert.comune.torino.it
IMPOSTA DI BOLLO: salvo le esenzioni previste per Legge nell'ipotesi di soggetti obbligati, l'imposta di bollo dovrà essere assolta con contrassegno telematico o F24 - in caso di assolvimento con modello F24, codice tributo 2501.
Tutti i dettagli nell'Avviso Pubblico di seguito pubblicato e nei relativi Allegati.
ATTENZIONE: la disponibilità della palestra DELEDDA è a partire dalle ore 19.30 e non dalle ore 19.00
L'impianto è in autogestione - Consultare apposito paragrafo nell'avviso (pag. 8) per le condizioni di utilizzo. Documenti correlati (approvati con DD n. 427/2025 del 27/01/2025)
Informazioni:
Ufficio Sport, via San Benigno 22
tel. 011 01135630-31
ufficiosport_circ6@comune.torino.it
Ultimo aggiornamento: 04/04/2025