La Circoscrizione 6 intende attivare l'iniziativa "IN ESTATE
SPORTIVAMENTE CI 6", concedendo il patrocinio e/o la gratuità di
alcuni impianti sportivi circoscrizionali alle Associazioni operanti
sul territorio circoscrizionale che presenteranno un progetto
riguardante le attività sportive e ludico motorie rivolte a
bambine/i e ragazze/i , in età compresa tra i 6 e i 15 anni.
Per tutti i dettagli, impianti sportivi, periodi e orari
disponibili, modalità di compilazione della domanda e documentazione
richiesta, consultare l'Avviso allegato approvato con
determinazione dirigenziale DD1026/2025 del 20/02/2025.
ATTENZIONE:
Si comunica che con determinazione dirigenziale DD 1400/2025 del 7 marzo 2025 è stata rettificata la disponibilità degli spazi sportivi dell'impianto Regaldi di Via Monteverdi 4, che sarà pertanto disponibile fino al giorno giovedì 14 agosto 2025 (e non fino al 1° agosto, come precedentemente indicato). Attenzione: rimane valida la scadenza per la presentazione delle istanze che potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 del 24 marzo 2025.
- Istanza di patrocinio - Modulistica al
link:
http://www.comune.torino.it/circ6/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13
-
Istanza spazi sportivi:
I soggetti interessati dovranno compilare l'istanza on-line,
accedendo al portale di TORINO FACILE al seguente link:
https://servizi.torinofacile.it/info/servizi/istanze-alle-circoscrizioni
e da qui al collegamento
"ACCEDI AL SERVIZIO PER LA RICHIESTA DI CONCESSIONE DEGLI SPAZI
SPORTIVI"
Per accedere al portale occorrerà autenticarsi tramite sistema di
identità digitale (SPID, CIE, CNS). Nel caso in cui il Presidente o
il Legale Rappresentante non fosse in possesso di alcuno dei suddetti
sistemi potrà delegare una persona di sua scelta che lo sia.
Non
sono ammesse modalità di presentazione delle istanze al di fuori di
quella sopraindicata.
Le istanze, unitamente
a tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire entro e non
oltre il termine sotto indicato.
Fa fede la data di ricezione che sarà automaticamente registrata dal portale e comunicata in tempo reale al richiedente attraverso l'indirizzo email che lo stesso avrà indicato nell'apposita sezione "5 - CONTATTI" del modulo, nel campo "email".
IMPOSTA DI BOLLO: salvo le esenzioni previste per Legge (da selezionare nell'apposita sezione 9- IMPOSTA DI BOLLO), nell'ipotesi di soggetti obbligati, l'imposta di bollo dovrà essere assolta con le modalità indicate nella succitata sezione 9 (contrassegno telematico o F24-in caso di assolvimento con modello F24, codice tributo 2501).
Tutti gli ulteriori dettagli per la compilazione nell'avviso allegato.
NOTE PER LA COMPILAZIONE - ATTENZIONE!nella sezione 6 (SPAZI RICHIESTI) deve essere selezionato il motivo specifico della gratuità: indicare una tra le condizioni previste dal Regolamento 168 per l'utilizzo in gratuità (esempio: "Recuperare i giovani in disagio e combattere la devianza legata ai fenomeni delle tossicodipendenze" oppure "promuovere l'inserimento di diversabili" oppure promuovere l'inserimento e l'integrazione sociale e culturaledegli extracomunitari) al fine di consentire al sistema di far allegare il progetto dettagliato e compilare la scheda curriculum.
Informazioni
per Palazzetto Moncrivello -
Via Moncrivello
8
L'impianto è in
autogestione - Consultare apposito paragrafo nell'avviso per le
condizioni di utilizzo. Documenti correlati (approvati con DD n.
427/2025 del 27/01/2025)
Ultimo aggiornamento: 21/03/2025