per il mercoledì 14 novembre 2018 alle ore 19:30
presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22
per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno
1. Comunicazioni della Presidente.
2. Interpellanza in merito a "Con quali criteri si delibera la scelta di priorità manutentiva? Cosa è rimasto dell'impegno di spesa per la manutenzione aggiuntiva per le aree verdi e la pulizia delle nuove aree cani?". Presentata dai Consiglieri Lanza, Festa, Ceccarelli, Cambai, Cangelli.
3. Interpellanza in merito a "Che fine ha fatto "Book Crossing"?" Presentata dai Consiglieri: Festa, Cambai, Cangelli, Ceccarelli, Lanza.
4. Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento (n. 374) in merito a "Revisione sistema di accesso ai nidi ed alle scuole infanzia comunali. Modifica Regolamento nidi d'infanzia n. 231 e Regolamento scuole dell'infanzia comunali n. 341".
5. Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Limitazioni orari di vendita di alcolici in aree soggette a problemi di ordine pubblico". Presentata dai Consiglieri: Cambai, Cangelli, Ceccarelli, Festa, Lanza.
6. Approvazione processo verbale.
La Presidente
Carlotta SALERNO
N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio
Ultimo aggiornamento: 13/11/2018