per martedì 19 maggio 2009 alle ore 20:30
presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22
per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno
1. Approvazione processo verbale del Consiglio del 12/5/09
2. Comunicazioni del Presidente.
3. Art. 42 comma 2. Concessione riduzione tariffe per l'utilizzo degli impianti sportivi. (documentazione già in possesso del Consigliere)
4. Art. 42 comma 2. Servizi Sociali. Progetto "Attività sensomotorie. Manipolazione dell'argilla, affabulazione, scrittura". Individuazione beneficiario contributo per Euro 9.600,00. (documentazione già in possesso del Consigliere)
5. Art. 42 comma 2. Rinnovo anticipato della concessione e modifica della convenzione impianto sportivo sito in Strada Abbadia di Stura 9 all'Associazione Sportiva Arcieri Juvenilia. (documentazione già in possesso del Consigliere)
6. Proposta di Mozione con procedura d'urgenza in merito a "Riutilizzazione struttura commerciale "Palatinum". Presentata dal Consigliere Scavello. (documentazione già in possesso del Consigliere)
7. Proposta di Mozione con procedura d'urgenza in merito a "Segnaletica orizzontale (strisce pedonali) in Via degli Ulivi (zona Falchera). Presentata dal Consigliere Scavello. (documentazione già in possesso del Consigliere)
8. Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Richiesta di intervento di riparazione strade "interne" delle Vie degli Abeti-Ulivi-Querce - in zona Falchera". Presentata dal Consigliere Scavello. (documentazione già in possesso del Consigliere)
9. Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Moschea". Presentata dai Consiglieri: Garcea, Catizone. (documentazione già in possesso del Consigliere)
10. Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Gratuità del pedaggio al casello di Falchera della tangenziale". Presentata dal Consigliere Scagliotti. (documentazione già in possesso del Consigliere)
11. Art. 42 comma 3. Attività di promozione commerciale delegata. Variazione alla calendarizzazione e programmazione delle attività di promozione commerciale delle feste di via dell'anno 2009.
12. Approvazione processo verbale.
Il Presidente
Luigi MALARODA
N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio
Ultimo aggiornamento: 11/09/2009