Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione ordinaria del Consiglio

per i giorni:
martedì 24 marzo 2009 alle ore 20:30 e mercoledì 25 marzo alle ore 00:01

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1. Approvazione processo verbale Consiglio del 19/3/09.

2. Comunicazioni del Presidente.

3. Proposta di Mozione in merito a "Gratuità del pedaggio, per i Comuni della cintura nord-est di Torino, al casello di Falchera della tangenziale di Torino". Presentata dal Consigliere Lovito. (documentazione già in possesso del Consigliere)

4. Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Strada Settimo - Via Bologna e vie limitrofe - Riduzioni e agevolazioni fiscali TARSU/COSAP/CIMP". Presentata dal Consigliere Lovito. (documentazione già in possesso del Consigliere)

5. Art. 42 comma 2. Servizi Socio Assistenziali. Legge 285/97. Fondi anno 2008. Piano territoriale di Circoscrizione. Contributo al Comitato Barca-Bertolla per Euro 39.478,00. (documentazione già in possesso del Consigliere)

6. Art. 42 comma 2. Bando contributi 1° semestre 2009. Contributi per complessivi Euro 2.800,00 all'Università della terza età e alla Parrocchia San Giuseppe Lavoratore. (documentazione già in possesso del Consigliere)

7. Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Social Housing". Presentata dai Consiglieri: Pachì, Licari, Scavello, Conticelli, azzei, Lovito, Poggi, Nicola, Del Vento, Grosso. (documentazione già in possesso del Consigliere)
 
8. Proposta di Mozione in merito a "Sistemazione della sede stradale e marciapiede di Via Germagnano". Presentata dai Consiglieri: Lovito, Pachì, Mazzei, Nicola, Poggi, Grosso, Saturnino, Crescimanno, Scagliotti, Garcea, Battaglia A., Costamagna. (documentazione già in possesso del Consigliere)

9. Interpellanza in merito a "Rimozione segnaletica carico/scarico merci e far spostare le buche delle lettere". Presentata dai Consiglieri Garcea, Catizone
 
10. Parere. Bilancio di Previsione 2009. Relazione Previsionale Programmatica. Bilancio Pluriennale per il triennio 2009-2011.

11. Approvazione processo verbale.

Il Presidente
Luigi MALARODA

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 11/09/2009