*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Città di Torino - Amministrazione trasparente - Accesso civico semplice // Accesso civico generalizzato (FOIA)
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^**^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
A partire da gennaio 2024, le richieste di contributo devono essere presentate esclusivamente tramite specifico form online, reperibile sul portale di Torino Facile al link
https://servizi.torinofacile.it/info/servizi/istanze-alle-circoscrizioni, nei termini indicati negli appositi avvisi pubblicati sul sito circoscrizionale
La seguente modulistica rimane ancora valida per tutte le richieste relative all'anno 2023
Modalità per la richiesta di spazi sportivi:
I soggetti interessati dovranno compilare l'istanza di contributo on-line, accedendo al portale di TORINO FACILE al seguente link:
https://servizi.torinofacile.it/info/servizi/istanze-alle-circoscrizioni
Istanza spazi sportivi circoscrizionali
Per accedere al portale occorrerà autenticarsi tramite sistema di identità digitale (SPID, CIE, CNS). Nel caso in cui l'istante non fosse in possesso di alcuno dei suddetti sistemi potrà delegare una persona di sua scelta che lo sia.
Si precisa che, in caso di richiesta di gratuità degli spazi sportivi (vedere paragrafo: Gratuità e riduzioni tariffarie) all'istanza deve essere allegato:
● progetto dettagliato che esplichi in modo approfondito l'iniziativa.
e nella sezione 6 (SPAZI RICHIESTI) deve essere selezionato il motivo specifico della gratuità o riduzione tariffaria contenuto nella categoria prescelta e previsto dal Regolamento n. 168
Tutti i file dovranno essere inoltrati in formato pdf, sotto forma di singoli allegati e non compressi.
IMPOSTA DI BOLLO: salvo le esenzioni previste per Legge (da selezionare nell'apposita sezione 9 - IMPOSTA DI BOLLO), nell'ipotesi di soggetti obbligati, l'imposta di bollo dovrà essere assolta con le modalità indicate nella succitata sezione 9 (contrassegno telematico o F24 - in caso di assolvimento con modello F24, codice tributo 2501).
Palestre annesse Istituti della Città Metropolitana
Le istanze relative alle palestre annesse agli Istituti della Città Metropolitana devono essere inviate esclusivamente con la modulistica reperibile sul sito della Città Metropolitana, sulla quale devono essere anche riportate le riduzioni tariffarie richieste; in assenza di tale modulistica l'assegnazione verrà effettuata a tariffa intera. Per informazioni consultare il seguente link: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/edilizia-scolastica-impianti-sportivi/impiantistica-sportiva/modulistica.
L'istanza dovrà essere compilata in tutte le sue parti e sottoscritta dal legale rappresentante o suo delegato, pena l'esclusione dalla procedura di assegnazione, allegando copia del documento di identità. e dovrà essere inviata con PEC al seguente indirizzo:circoscrizione.VI@cert.comune.torino.it
Nota informativa:
Per le istanze relative ai moduli MOD 1, MOD 1/A, MOD 1/B, al momento del ritiro della concessione sarà richiesta una marca da bollo da euro 16,00 da applicare sul provvedimento (DPR 26/10/1972 n.642 - art.3 dell'allegato A).
Ultimo aggiornamento: 15/07/2024