per il giovedì 10 marzo 2011 alle ore 20:30
presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22
per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno
1. Approvazione processo verbale 28.2.2011.
2. Approvazione processo verbale 1.3.2011.
3. Interpellanza in merito a "Spreco soldi pubblici". Presentata dai Consiglieri Garcea e Catizone. (documentazione già in possesso del Consigliere)
4. Comunicazioni del Presidente.
5. Art. 42 comma 2. Concessione annuale locali ai Comitati Spontanei di Quartiere siti sul territorio della Circoscrizione 6. (documentazione già in possesso del Consigliere)
6. Art 42 comma 2. Concessione gratuita all`Associazione Rei-Ki di locali municipali siti in Via Pertengo n. 10. (documentazione già in possesso del Consigliere)
7. Art. 42 comma 2. Eventi aggregativi e di valorizzazione del territorio. Individuazione di beneficiario di contributo. Comitato per lo sviluppo di Falchera. Euro 2.500,00. (documentazione già in possesso del Consigliere)
8. Art. 42 comma 3. Ecomuseo. Individuazione beneficiario di contributo per Euro 5.000,00. Associazione "La lavandera ed ij lavandè 'd Bertula". Gruppo storico. (documentazione già in possesso del Consigliere)
9. Parere artt. 43 e 44 Reg. Dec.: «Progr. Integr. in Variante al PRG Ambito 3.1 Michelin Stura L.R. 9/4/96 n. 18 e smi- Art. 17 comma 7 - art. 49 comma 5 LUR 56/77. Adozione» e «LR.9/4/96 n.18 e smi. Progr. Integr.Variante al PRG Z.U.T. "3.2 Cebrosa Nord" e "3.3 Cebrosa Sud". Adozione". (documentazione già in possesso del Consigliere)
10. Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Variante parziale n. 246 al PRG, ai sensi dell'art. 17, comma 7 della LUR, concernente gli immobili ubicati in Corso Novara, 59 e via Tollegno, 22. Adozione."
11. Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Variante parziale n. 238 al PRG, ai sensi dell'art. 17, comma 7 della LUR, concernente gli immobili ubicati in Via Verres, 33. Adozione."
12. Approvazione processo verbale.
Il Presidente
Vittorio AGLIANO
N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio
Ultimo aggiornamento: 07/03/2011