(data pubblicazione 05 dicembre 2024)
All'interno del Public Program che accompagna la rassegna Luci d'Artista, la Città di Torino, insieme a Fondazione Torino Musei e con la collaborazione delle Circoscrizioni, offre ai cittadini l'opportunità di partecipare a tour turistici gratuiti alla scoperta della collezione a cielo aperto della XXVII edizione di Luci d'Artista a bordo di un autobus panoramico di City Sightseeing.
Il Tour di Luci d'artista 2024-2025 riservato alla Circoscrizione 5 partirà lunedì 16 dicembre 2024 alle ore 17:30 da piazza Montale e avrà una durata di circa due ore.
L'orario previsto per la registrazione dei partecipanti è fissato alle ore 17:00 presso l'installazione delle luci rionali "Cielo Stellato" in piazza Montale.
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria ed è rivolta prioritariamente ai residenti della Circoscrizione 5. Eventuali iscritti non residenti verranno accettati per i posti ancora disponibili.
- Il tour si svolgerà su un pullman a due piani (piano superiore scoperto) accessibile a persone con mobilità ridotta;
- è presente un solo posto adibito al trasporto di persone che si spostano in carrozzina;
- i/le minori potranno partecipare al Tour solo se in compagnia di una persona maggiorenne.
Per partecipare al Tour di Luci d'artista 2024-2025 dalla Circoscrizione 5 è obbligatorio prenotarsi compilando l'apposito modulo (è possibile iscrivere fino ad un massimo di 4 componenti con una sola prenotazione).
IL LINK AL MODULO VERRA' PUBBLICATO A PARTIRE DA LUNEDI' 9 DICEMBRE 2024
I posti a bordo sono limitati e la compilazione del modulo non garantisce la partecipazione. Nei giorni successivi alla pubblicazione del link per la prenotazione, tutte le persone che hanno fatto domanda verranno ricontattate agli indirizzi forniti nel modulo per aggiornamenti sullo stato della richiesta.
Per l'assegnazione dei posti si seguirà l'ordine di arrivo delle richieste.
Ultimo aggiornamento: 06/12/2024