(data pubblicazione 09 ottobre 2024)
Celebrazione delle Nozze d'Oro 1973 di sabato 05 ottobre 2024 presso la Sala Consiglio del Centro Civico - via Stradella, 192 - Torino 2° piano. Al cerimoniale ha partecipato il Consigliere del Consiglio Comunale Simone Fissolo delegato dal Sindaco Stefano Lo Russo in rappresentanza della Città, per la Circoscrizione 5 il Presidente Enrico Crescimanno, il Vice Presidente Antonio Cuzzilla e il Coordinatore della 3° Commissione Chiaffredo Ballatore.
Saluto del Presidente in occasione dei festeggiamenti delle nozze d'Oro1973 - 2024 di sabato 05 ottobre 2024 presso la Sala Consiglio del Centro Civico - via Stradella, 192 - Torino 2° piano
A nome della Circoscrizione che qui rappresento in qualità di Presidente saluto le coppie che oggi festeggiano le loro nozze d'oro, i loro amici e familiari presenti; un saluto alle autorità comunali.
Siamo qui oggi riuniti per celebrare un traguardo straordinario, un momento che rappresenta ben cinquant'anni di unione, amore e dedizione: le nozze d'oro.
In un'epoca in cui tutto sembra muoversi così rapidamente, questa conquista brilla come un faro di stabilità e impegno. Cinquanta anni fa, avete iniziato questo viaggio insieme, senza sapere esattamente dove vi avrebbe portati, ma con la consapevolezza che avreste affrontato ogni sfida fianco a fianco, con amore e rispetto.
Questo lungo cammino ha richiesto pazienza, comprensione e una comunicazione costante, qualità che voi avete scambiato abbondantemente nel corso degli anni.
Ogni anniversario è una tappa da celebrare, ma cinquant'anni rappresentano qualcosa di veramente speciale: un insieme di ricordi, esperienze condivise, e una comunità di persone che vi ha visto crescere e prosperare insieme.
Possiamo solo immaginare le gioie ed emozioni che avete vissuto, i momenti difficili che avete affrontato e superato e, le risate che avete condiviso. Voi siete un esempio brillante per tutti noi, per tutta la comunità; questa è' la testimonianza che, con amore e dedizione, le fondamenta di un matrimonio possono rimanere salde nonostante le inevitabili tempeste della vita.
La vostra storia ci ispira e ci ricorda l'importanza dell'impegno e della pazienza reciproca. Oggi celebriamo non solo i vostri cinquant'anni di matrimonio, ma anche il vostro contributo alle nostre vite. Che questo anniversario d'oro sia un'occasione per rinnovare promesse, ricordare i bei momenti e guardare al futuro con gioia e speranza.
Ci uniamo a voi nel festeggiamento di questo amore duraturo e vi auguriamo tanti altri anni di felicità e complicità.
Congratulazioni a voi, per questo traguardo meraviglioso! Grazie a tutti voi per essere qui oggi.
Auguri!
Il Presidente
Ing. Enrico Crescimanno
Ultimo aggiornamento: 17/10/2024