Sede: via Stradella 192/d - 10147 Torino
Contatti: Tel. 011.01136652 - 011.01136655
e-mail: anagrafe.stradella@comune.torino.it
PEC: Servizi.Civici@cert.comune.torino.it
Orari: lunedì/giovedì 8.30 - 14.30 - venerdì 8.30 - 13.30
Mezzi Pubblici: 2, 11, 75, 77
Sede: p.zza Montale 10 (ex viale dei Mughetti 10) - 10151 Torino
Contatti: Tel. 011.011.31060
e-mail: anagrafe.montale@comune.torino.it
PEC: Servizi.Civici@cert.comune.torino.it
Orari: lunedì/giovedì 8.30 - 14.30 - venerdì 8.30 - 13.30
Mezzi Pubblici: 3, 29, 40, 75
Ultime comunicazioni 20 marzo 2025
- Oltre alle numerose attività inerenti al sistema bibliotecario cittadino, ora il servizio itinerante del Bibliobus fornisce anche assistenza e formazione gratuita per l'utilizzo delle tecnologie digitali. È quindi possibile ottenere un supporto per la prenotazione di un appuntamento per il rilascio della Carta d'identità Elettronica.
accedi ai link di seguito Bibliobus 1
accedi ai link di seguito Bibliobus 2
- Da lunedì 18 dicembre 2023 è attiva la nuova piattaforma di prenotazione di appuntamenti per la richiesta della Carta d'Identità Elettronica presso gli uffici anagrafici della Città di Torino, che si aggiunge ai numerosi servizi online già disponibili sul portale Torino Facile.
Inoltre, a partire da metà gennaio 2024, sono state previste ulteriori aperture straordinarie su prenotazione nella giornata del sabato. Gli appuntamenti verranno resi disponibili nel tardo pomeriggio del martedì e del
giovedì antecedenti l'apertura.
- Si comunica che da giovedì 07 gennaio 2021 tutte le sedi anagrafiche avranno lo stesso orario: dal lunedì al giovedì ore 8.30 - 14.30 e venerdì ore 8.30 - 13.30
- Informazioni aggiornate al seguente link: Servizi Anagrafici della Città di Torino
Ultimo aggiornamento: 20/03/2025