Si è da poco concluso il ciclo di incontri sul tema "truffe ai danni di persone anziane" che è stato organizzato, grazie alla Polizia di Stato e Polizia Municipale, presso alcuni Centri d'Incontro della Circoscrizione 5.
A questi incontri, dove hanno partecipato diverse centinaia di cittadini, sono state date informazioni per mettere in guardia gli anziani da possibili raggiri e segnalati utili consigli per aiutarli a difendersi.
Con la presente il sottoscritto di concerto con il Coordinatore Antonio Cuzzilla e tutta la Giunta circoscrizionale rivolge il più sentito ringraziamento al Commissariato di Pubblica Sicurezza rappresentato dalla Dott.ssa Raffaella Fassone e in particolare all'Ispettore superiore Paolo Boido presente a tutti gli incontri e al Comando dei Vigili Urbani della Circoscrizione 5 rappresentato dal Dott. Valerio Gualandi per il buon esito dell'iniziativa svolta.
La Circoscrizione 5 Vi è grata non solo per l'impegno dimostrato in questa iniziativa il cui scopo è stato garantire più sicurezza agli anziani che risultano da sempre i soggetti più vulnerabili ancor più dopo la recente pandemia, ma sopratutto per il Vostro lavoro svolto quotidianamente con serietà e impegno al servizio della nostra Comunità.
Colgo l'occasione per esprimere a tutti Voi il nostro sostegno più totale.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Ing. Enrico Crescimanno
Ultimo aggiornamento: 04/05/2023