Nell'ambito della collaborazione inaugurata con Circoscrizioni al Centro per potenziare la sinergia tra le attività della Città e quelle radicate sul territorio, per il tradizionale appuntamento natalizio si è deciso di sostenere un'iniziativa a favore della riscoperta del cinema come momento di cultura e di socialità, attraverso il coinvolgimento diretto delle Circoscrizioni.
L'iniziativa prevede la distribuzione, presso le sedi delle Biblioteche civiche torinesi, di 1.000 voucher perCircoscrizione che danno la possibilità di un ingresso gratuito per gli under 14 ed un ridotto per il rispettivo accompagnatore.
I possessori di questo voucher potranno recarsi nei cinema aderenti all'iniziativa e in alcune delle sale dal 26 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023 dove saranno proiettati alcuni grandi classici natalizi, selezionati dal Museo Nazionale del Cinema di Torino, dedicati ai più giovani e alle famiglie.
L'elenco delle è consultabile nel vademecum allegato.
Per ulteriori aggiornamenti visitare la pagina dedicata al seguent link:https://bct.comune.torino.it/eventi-attivita/circoscrizioni-al-cinema-la-magia-delle-feste-un-biglietto
Ultimo aggiornamento: 06/12/2022