Con Deliberazione nr. 00228/2022 in data 11 aprile 2022 il Consiglio Comunale ha disposto l'introduzione di una nuova modalitā di presentazione delle istanze per l'ottenimento della concessione di suolo pubblico (o privato ad uso pubblico) finalizzata all'allestimento dei dehors di tipologia D1 o D2.
A decorrere dal 12 aprile 2022, le istanze dovranno essere inoltrate dai titolari di un pubblico sercizio di somministrazione unicamente attraverso il portale telematico di IMPRESA IN UN GIORNO del SUAP (Sportello Unico Attivitā Produttive) secondo le modalitā indicate nella pagina web dedicata dell'Area Commercio raggiungibile al collegamento: http://www.comune.torino.it/commercio/fare-impresa/dehors-e-padiglioni/dehors/
Si sottolinea che il suddetto portale č ora l'unico canale di comunicazione con il SUAP per la presentazione delle istanze e che qualsiasi altro mezzo di comunicazione utilizzato sarā causa di irricevibilitā della pratica.
Per informazioni di carattere tecnico/amministrativo č possibile contattare gli Uffici competenti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: precari.somministrazioni@comune.torino.it PEC:precarisuolopubblico@cert.comune.torino.it
Per informazioni telefoniche contattare i seguenti numeri: 011/011 30623 - 30642 - 30673 - 30665
Ultimo aggiornamento: 29/06/2022