A.T.C. l'ente che gestisce le case popolari, partirà ad ottobre 2020 con un progetto di digitalizzazione della documentazione custodita nell'archivio di Atc.Il progetto, eseguito in partenariato con la Cooperativa Arcobaleno e finanziato da un contributo europeo della Regione Piemonte è un PPU, progetto di pubblica utilità, che prevede l'assunzione di 8 persone, 3 dei quali in carico ai servizi sociali, part time e a tempo determinato da parte della Cooperativa Arcobaleno.
I requisiti richiesti sono il possesso di un diploma professionale ad indirizzo commerciale/informatico o di un qualsiasi diploma di maturità, ma è sufficiente anche la licenza media purché abbiano qualche conoscenza di informatica; per tutti è prevista una piccola prova di selezione.
Altro requisito è essere disoccupati di lunga data, almeno 12 mesi e aver compiuto 30 anni, o essere seguiti dai servizi sociali. La sede di lavoro è Torino nord.
Per candidarsi basta andare sul sito dell'Agenzia Piemonte Lavoro: https://agenziapiemontelavoro.it, area Servizi ai Cittadini, PPU, Quadrante Metropolitano e cercare il progetto di Atc intitolato "Ti trovo: digitalizzazione dell'archivio utenza e condominiale di ATC".
Il bando è disponibile dal 1 settembre 2020, ma le candidature, causa Covid 19, potranno essere presentate solo on line in queste date: dalle ore 9.00 del 21 settembre 2020 alle ore 12:00 del 23 settembre 2020.
Bando, modulistica e ogni altra informazione è reperibile a questo link: https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=821
Ultimo aggiornamento: 04/09/2020