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Progetto di Pubblica Utilità

A.T.C. l'ente che gestisce le case popolari, partirà ad ottobre 2020 con un progetto di digitalizzazione della documentazione custodita nell'archivio di Atc.Il progetto, eseguito in  partenariato con la Cooperativa Arcobaleno e finanziato da un contributo europeo della Regione Piemonte è un PPU, progetto di pubblica utilità, che prevede l'assunzione di 8 persone, 3 dei quali in carico ai servizi sociali, part time e a tempo determinato da parte della Cooperativa Arcobaleno.

I requisiti richiesti sono il possesso di un diploma professionale ad indirizzo commerciale/informatico o di un qualsiasi diploma di maturità, ma è sufficiente anche la licenza media purché abbiano qualche conoscenza di informatica; per tutti è prevista una piccola prova di selezione.

Altro requisito è essere disoccupati di lunga data, almeno 12 mesi e aver compiuto 30 anni, o essere seguiti dai servizi sociali. La sede di lavoro è Torino nord.

Per candidarsi basta andare sul sito dell'Agenzia Piemonte Lavoro: https://agenziapiemontelavoro.it, area Servizi ai Cittadini, PPU, Quadrante Metropolitano e cercare il progetto di Atc intitolato "Ti trovo: digitalizzazione dell'archivio utenza e condominiale di ATC".

Il bando è disponibile dal 1 settembre 2020, ma le candidature, causa Covid 19, potranno essere presentate solo on line in queste date: dalle ore 9.00 del 21 settembre 2020 alle ore 12:00 del 23 settembre 2020.

Bando, modulistica e ogni altra informazione è reperibile a questo link: https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=821

Ultimo aggiornamento: 04/09/2020