Rinnovo
Si invitano gli elettori a controllare la tessera elettorale ed a richiederne una nuova se gli spazi per la certificazione del voto risultano tutti timbrati.
Per ottenere la nuova tessera occorre esibire all'ufficio la vecchia tessera con tutti i diciotto spazi per la certificazione del voto timbrati ed un documento d'identità.
Deterioramento - Smarrimento
Nel caso di smarrimento: l'elettore può richiedere un duplicato della tessera elettorale, previa autocertificazione, senza necessità di denuncia all'Autorità competente.
Nel caso di deterioramento: l'elettore può richiedere un duplicato della tessera elettorale previa riconsegna della tessera deteriorata.
La tessera elettorale può essere richiesta:
- Agli Uffici di Anagrafe della Circoscrizione di residenza :
le ns. sedi anagrafiche di Via Stradella n. 192 e Piazza E. Montale 10, orario apertura al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 14.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 14.00.
- All'ufficio Elettorale di corso Valdocco, 20 - orario apertura al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8.15 alle 15.00 e il venerdì dalle 8.15 alle 13.50.
Si invitano gli elettori a richiedere la nuova tessera elettorale sin d'ora, per evitare le code che si formeranno negli uffici comunali in prossimità delle elezioni.
Per maggiori dettagli , consulta il link : http://www.comune.torino.it/elezioni
L'Ufficio Elettorale e gli Uffici Anagrafici (ad eccezione di Piazza Astengo 7, Corso Moncalieri 18, Via Nizza 168, Piazza Montale 10 e via De Sanctis 12), nei giorni di venerdì 3 giugno, sabato 4 giugno e domenica 5 giugno, effettueranno delle aperture straordinarie per il rilascio della tessera elettorale smarrita o della tessera elettorale con tutti gli spazi timbrati.
Per la Circoscrizione resterà aperta l'anagrafe di Via Stradella 192 nei seguenti giorni e orari:
Ultimo aggiornamento: 01/06/2016