Ufficio Giunta - Consiglio - Segreteria del Presidente - Organi Collegiali -
Sede: via Stradella 192 - 10147 Torino
Contatti: Tel. 011.011.35547 - 35515 - 35539
Indirizzo e-mail: c5.segreteriapresidente@comune.torino.it
Orari: lunedì - giovedì 9.00 - 12.00 - 14.00 -15.30
venerdì 9.00 - 12. 00
ATTIVITÀ' PREVALENTI - aggiornato il 24 febbraio 2025 -
- Segreteria della Presidenza in relazione agli affari istituzionali: supporto ai Consiglieri;
- segreteria del Dirigente di Servizio;
- gestione corrispondenza del Presidente;
- gestione dei calendari e degli appuntamenti istituzionali;
- segreteria sedute del Consiglio Circoscrizionale;
- convocazioni Giunta, Consiglio, Conferenze dei Capigruppo, Consulte di Quartiere;
- compiti finalizzati al corretto funzionamento del Consiglio Circoscrizionale, della Giunta, delle Commissioni di Lavoro Permanenti e delle eventuali Sotto Commissioni e/o Consulte di Quartiere: aggiornamento degli iscritti, raccolta firme di presenza;
- gestione status delle interpellanze, interrogazioni, mozioni, ordini del giorno, richiesta accesso consiglieri;
- attuazione accesso agli atti amministrativi;
- archiviazione verbali, deliberazioni ecc.: deliberazioni, pareri (solo inserimento in ODG Giunta e Consiglio e trattamento post approvazione);
- gestione status degli amministratori: gettoni presenza, rimborsi;
- determinazione impegno/liquidazione rimborsi e gettoni presenza consiglieri;
- meccanizzazione sul programma Stilo degli atti funzionali all'attività de Giunta e Consiglio
Ultimo aggiornamento: 24/02/2025