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Ufficio Giunta - Consiglio - Segreteria del Presidente - Organi Collegiali -

Sede: via Stradella 192  - 10147 Torino
Contatti: Tel. 011.011.35547 - 35515 - 35539
Indirizzo e-mail: c5.segreteriapresidente@comune.torino.it
Orari: lunedì - giovedì 9.00 - 12.00 - 14.00 -15.30
venerdì 9.00 - 12. 00

ATTIVITÀ' PREVALENTI - aggiornato il 24 febbraio 2025 -

  • Segreteria della Presidenza in relazione agli affari istituzionali: supporto ai Consiglieri;
  • segreteria del Dirigente di Servizio;
  • gestione corrispondenza del Presidente;
  • gestione dei calendari e degli appuntamenti istituzionali;
  • segreteria sedute del Consiglio Circoscrizionale;
  • convocazioni Giunta, Consiglio, Conferenze dei Capigruppo, Consulte di Quartiere;
  • compiti finalizzati al corretto funzionamento del Consiglio Circoscrizionale, della Giunta, delle Commissioni di Lavoro Permanenti e delle eventuali Sotto Commissioni e/o Consulte di Quartiere: aggiornamento degli iscritti, raccolta firme di presenza;
  • gestione status delle interpellanze, interrogazioni, mozioni, ordini del giorno, richiesta accesso consiglieri;
  • attuazione accesso agli atti amministrativi;
  • archiviazione verbali, deliberazioni ecc.: deliberazioni, pareri (solo inserimento in ODG Giunta e Consiglio e trattamento post approvazione);
  • gestione status degli amministratori: gettoni presenza, rimborsi;
  • determinazione impegno/liquidazione rimborsi e gettoni presenza consiglieri;
  • meccanizzazione sul programma Stilo degli atti funzionali all'attività de Giunta e Consiglio

Ultimo aggiornamento: 24/02/2025