Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Mercatino della Spina Reale

L'Associazione Italian Art in the World - ONLUS organizza due domeniche di esposizione per la Via Stradella nell'area pedonale "Spina Reale.
 
L'Associazione Italian Art in the World di concerto e con il patrocinio della Circoscrizione 5 della Città di Torino, realizzerà un nuovo progetto espositivo a carattere multitematico sull'area denominata Spina Reale.
L'area Spina Reale nasce in occasione di Italia 90 - Campionati Mondiali di Calcio, dalla realizzazione della galleria ferroviaria della Ferrovia Torino - Ceres.
L'amministrazione comunale dell'epoca, ricavò nella parte superiore una lunga passeggiata, che partendo dalla Stazione di Madonna di Campagna, arrivava fino a Largo Errico Giachino, destinata a divenire con gli anni punto di incontro e aggregazione della popolazione residente e non solo.
Il nostro progetto, denominato "Mercatino della Spina Reale", vuole contribuire a mantenere viva e accogliente questa piccola parte della nostra bella Torino.
Un progetto multitematico, con arti visive, vintage, antiquariato minore, collezionismo e creatività manuale,  suddiviso in "Isole tematiche" proponendo così al pubblico un'esposizione di qualità e varietà, che possa soddisfare i gusti di tutti i visitatori e raccogliere un pubblico diversificato.
Vi aspettiamo numerosi! 

Due sono gli appuntamenti previsti per il 2013 - il 27 ottobre  e il 24 novembre (già in periodo pre natalizio).

L'iniziativa   osserverà il seguente orario: dalle ore 9,00 alle 19,00

Informazioni al 3200921876 oppure email mercatinospinareale@gmail.com
Organizzatore: Associazione Italian Art in the World
email: mercatinospinareale@gmail.c  

Ultimo aggiornamento: 24/10/2013