GC Art Factory, con il patrocinio del Museo di Arte Urbana di Torino, del circuito delle Biblioteche Civiche Torinesi e della Regione Piemonte, è lieta di annunciare un nuovo concorso fotografico!
"leggi=ama.", parte integrante della serie di eventi "Fuori Schema", è la seconda puntata de "Gli Occhi del Borgo", concorso che l'anno scorso ha coinvolto più di 20 fotografi che hanno avuto la soddisfazione di vedere le proprie opere esposte e messe in vendita in un'asta benefica in favore dell'AISM!
Tema degli scatti: tutto quello che la formula "leggi = ama." vi suggerisce!
Il concorso è aperto a tutti: fotografi professionisti, amatori, nostalgici della pellicola, talenti dello scatto con lo smartphone e chi più ne ha più ne metta! Ogni aspirante potrà mandare all'indirizzo dedicato leggi.ama@gcartfactory.com massimo 3 scatti, completi di:
- Titolo
- Breve descrizione (max 250 caratteri)
- Nome, cognome ed eventualmente pseudonimo del fotografo
- Numero telefonico ed indirizzo e-mail
- Formato di stampa desiderato (si prega di essere precisi, per evitare ritagli indesiderati)
Una commissione apposita e preparata (presto l'elenco dei componenti) sceglierà 5 scatti che andranno ad affiancare una selezione degli scatti dell'edizione precedente in esposizione presso il circuito delle biblioteche civiche di Torino, e tra questi 5 sceglierà uno scatto che avrà l'onore di venire esposto all'evento BAM on Tour 2013, e ad una mostra di arte contemporanea in Circoscrizione 4 (data da definirsi).
Il periodo utile per proporre i propri scatti sarà dal 15 aprile 2013 a tutto il 9 giugno 2013.
Partecipate numerosi, il concorso non prevede NESSUN COSTO per i partecipanti, anche la stampa e la posa in cornice saranno a carico dell'organizzazione!
https://www.facebook.com/events/364352427015371/