Bando pubblico per l'individuazione del soggetto attuatore del mercato periodico di interesse circoscrizionale Fera 'd la Leja
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. mecc. 2003 01790/101, sono state individuate le aree, i temi e uno specifico regolamento.
Nella stessa deliberazione si è chiarito come tali mercati debbano avere anche, un ruolo di animazione culturale e territoriale. Al fine di permettere la migliore organizzazione di tali eventi e la loro armonizzazione con attività commerciale si è stabilito di avvalersi di soggetti in grado di coordinare tali attività e da fungere da tramite tra gli operatori e la Città.
Laddove i mercati tematici rivestono particolare interesse locale si è demandato alle Circoscrizioni il compito di individuare i succitati soggetti idonei a promuovere l'iniziativa.
Nel territorio della Circoscrizione IV è stato così istituito dal 2004 il mercato tematico dell'usato denominato Fera 'd la Leja.
Considerato che per tale mercato l'esperienza si è rivelata positiva nel corso di questi anni e che il periodo di istituzione è prossimo alla scadenza, la Circoscrizione, in esecuzione della D.D.C. mecc. 2003 01790/101, intende procedere ad indire un nuovo bando per l'individuazione del soggetto attuatore per la realizzazione del predetto mercato tematico per il prossimo biennio.
Il presente bando è volto pertanto ad individuare il soggetto attuatore del mercatino tematico periodico Fera 'd la Leja dal termine della presente procedura di gara e fino al 2020.
La domanda di partecipazione deve essere redatta secondo il fac-simile allegato (All. a), su carta intestata con applicata marca da bollo, datata e validamente sottoscritta dal Legale Rappresentante e corredata dalla documentazione di cui al'art. 5 del bando.
La domanda dovrà essere inserita in un plico sigillato e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 4 all'indirizzo:
Circoscrizione 4
San Donato - Campidoglio - Parella
Ufficio Protocollo
via Servais 5, 10146 Torino
entro e non oltre le ore 12:00 del 30/03/2018
secondo una delle seguenti modalità:
In alternativa all'utilizzo del modello F24 è possibile procedere all'acquisto di una marca da bollo da euro 16,00 e quindi riportare nella domanda il numero identificativo (seriale), annullando la stessa e conservandone l'originale; oppure allegare alla pratica una dichiarazione sostitutiva di notorietà con la quale si dichiara:
"consapevole delle sanzioni penali richiamate dall'art. 76 del D.P.R 28/12/2000 n. 445 in caso di dichiarazioni mendaci o uso di atti falsi, che la marca da bollo con il numero identificativo seriale_________________è stata annullata per la presentazione dell'istanza e che la stessa, in originale, sarà conservata".