Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 11/05/2015

Mozione

MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: "RIMOZIONE BLOCCO DI CEMENTO IN CORSO SVIZZERA ANGOLO LARGO FRANCIA" PRESENTATA DAI CONSIGLIERI DEL PD LORENZO PULIÈ REPETTO E EMILIANO PONTARI.

Atto n. 29
Il Consiglio di Circoscrizione n. 4 "SAN DONATO - CAMPIDOGLIO - PARELLA", convocato nelle prescritte forme in 1^ convocazione, per la seduta ordinaria del

30  MARZO  2015
Sono presenti nell'aula consiliare del Centro Civico in Via Servais 5, oltre al Presidente Claudio CERRATO i Consiglieri: Alberto ALDAMI ,Roberto ANTONELLI, Gualtiero Remo BARTOZZI,  Alessandro BOFFA FASSET, CAPUTO Valentina, Sara CARIOLA, Angelo CASTROVILLI, Stefano DOMINESE,  Sara GRIMALDI, Elvio GUGLIELMET, Valerio NOVO, Marco RABELLINO, Andrea RONCAROLO, Alfonso PAPA, Giuseppe PAVONE, Luca PIDELLO, Emiliano PONTARI,  Lorenzo PULIE' REPETTO, Nicola SANTORO, Tommaso SEGRE, Rocco ZACCURI. 

In totale n.    22   Consiglieri
Risultano  assenti  i Consiglieri:  Armando FANTINO, Massimiliano LAZZARINI, Maurizio MAFFEI.
Con l'assistenza del Segretario Dottor Stefano GELLATO
Ha adottato in
SEDUTA PUBBLICA
il presente provvedimento così indicato all'ordine del giorno:

MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: "RIMOZIONE BLOCCO DI CEMENTO IN CORSO SVIZZERA ANGOLO LARGO FRANCIA" PRESENTATA DAI CONSIGLIERI DEL PD LORENZO PULIÈ REPETTO E EMILIANO PONTARI.

Il Consiglio della Circoscrizione 4
Constatato che
il Consiglio della Circoscrizione ha approvato il 15 ottobre 2012 la l'Ordine del Giorno "DEGRADO E INCURIA DI CORSO SVIZZERA (TRATTO DA C.SO FRANCIA, VIA G.MEDICI E VIA BIANZÈ)" - PRESENTATO DAL CONSIGLIERE DEL PD LORENZO PULIÈ REPETTO 
Considerato che
in Corso Svizzera il degrado persiste e, benchè non sia permesso, la banchina centrale è utilizzata come parcheggio.
Constatato che
insiste un grande blocco di cemento all'imbocco della banchina centrale tra Corso Svizzera e Largo Francia che acuisce la sensazione di degrado e abbandono.
Il Consiglio impegna il Presidente e il Coordinatore competente a:
sollecitare la rimozione del blocco di cemento di cui sopra;
sollecitare la riparazione della fontanella o eventuale ricollocazione della stessa su indicazione della circoscrizione;
rinnovare  le richieste del Consiglio della Circoscrizione espresse nell'Ordine del Giorno n.157 del 15/10/2012 presso l'assessorato competente.
OMISSIS DELLA DICUSSIONE
Risultano assenti dall'aula al momento della votazione i Consiglieri, Boffa Fasset, Aldami e Rabellino; per cui i Consiglieri presenti in aula sono 19.
VOTAZIONE PALESE
PRESENTI: 19
VOTANTI: 19
VOTI FAVOREVOLI: 19

LA MOZIONE E' APPROVATA