Oggetto: "Aggiornamenti relativi al parcheggio di via Vagnone" presentata dal Consigliere del Gruppo Misto di Minoranza Tommaso Segre.
ATTO N. 7 SEDUTA DEL 10/2/2014
INTERPELLANZA avente ad oggetto: "Aggiornamenti relativi al parcheggio di via Vagnone" presentata dal Consigliere del Gruppo Misto di Minoranza Tommaso Segre.
Considerato che
Dall'autunno del 2011 è stata adibita a parcheggio l'area in via Vagnone, compresa fra via Le Chiuse e via San Donato. Tale spazio è indispensabile per le esigenze dei residenti e dei frequentatori del quartiere, afflitto da una cronica mancanza di posti auto.
Dato che
Stando al progetto iniziale, lo spazio in via Vagnone dovrebbe diventare sede di edilizia residenziale pubblica. I lavori avrebbero dovuto cominciare nel 2013, ma, a causa di problemi finanziari, sono stati rinviati all'anno in corso, come risposto ad un'interpellanza in merito alla stessa questione, esaminata qualche mese fa.
Si interpellano il Presidente e il coordinatore competente:
- per sapere se i lavori inizieranno da quest'anno e in quale mese.
- per sapere se si ritiene opportuno richiedere, vista l'utilità del parcheggio, di mantenere lo spazio così come è, abbandonando il progetto iniziale.