Circoscrizione 4 San Donato Campidoglio Parella Città di Torino  >>  Circ. IV  >>  Atti Cons.  >>Ottobre 07
  San Donato - Campidoglio - Parella CERCA NEL SITO

Atto 129

 

Atto n. 129

Il Consiglio di Circoscrizione n. 4 "SAN DONATO - CAMPIDOGLIO - PARELLA", convocato nelle prescritte forme in 1^ convocazione, per la seduta ordinaria del

29 OTTOBRE 2007

Sono presenti nell'aula consiliare del Centro Civico in Via Saccarelli 18, oltre al Presidente ALUNNO Guido i Consiglieri: ANTONELLI Roberto, BORDONE Claudio, CAVALLARI Paolo, CLARICI Laura, CARTELLA Ferdinando, CERRATO Claudio, CAVONE Nicola, COLLURA Anna Maria, DEL BIANCO Marianna, DOMINESE Stefano, FONTANA Marco, LAVECCHIA Felice, FARANO Nicola, FAZZONE Davide, MAFFEI Maurizio, MARRONE Maurizio, NOVO Valerio, PEPE Annunziata, PUGLISI Ettore, RABELLINO Renzo, VALLE Mauro.

In totale n. 22 Consiglieri

Risultano assenti i Consiglieri: BOSSO Giovanni, LAZZARINI Massimiliano, D’ACUNTO Angelo

Con l'assistenza del Segretario Dott.ssa Anna Maria GROSSO

Ha adottato in

SEDUTA PUBBLICA

il presente provvedimento così indicato all'ordine del giorno:

O.D.G AVENTE AD OGGETTO "L’ ASSOCIAZIONE VITTIME DEL TERRORISMO È DESTINATA A SCOMPARIRE ?"PRESENTATO DAL CONSIGLIERE DELLA LEGA NORD PIEMONT MAURIZIO MAFFEI.

Il Consiglio Circoscrizionale

PRESO ATTO

Che a partire dal nuovo anno la Provincia di Torino non concederà più la disponibilità dei locali alla ASSOCIAZIONE VITTIME DEL TERRORISMO

CONSIDERATO

Che all’interno dei locali di via Maria Vittoria di proprietà della Provincia di Torino ha sede

L’Associazione Vittime del Terrorismo fin dal 1985.

CONSIDERATO POI

Che tale Associazione ricopre un ruolo importante nella conservazione della memoria delle vittime del terrorismo cadute servendo lo stato soprattutto durante i cosiddetti anni di piombo, riunendo al suo interno i famigliari e coloro che furono solo "gambizzati".

CONSIDERATO INOLTRE

Che i locali sede della Associazione saranno venduti e l’Associazione Vittime del Terrorismo si troverà senza una sede per poter svolgere la sua attività di indiscutibile valore sociale

IMPEGNA

Il Presidente della IV circoscrizione e il coordinatore compente ad attivarsi presso gli uffici per verificare la fattibilità di destinare alla ASSOCIAZIONE VITTIME DEL TERRORISMO dei locali della Circoscrizione e di convocare una commissione con la partecipazione dei responsabili di tale Associazione.

OMISSIS DELLA DISCUSSIONE

Risultano assenti dall’aula al momento della votazione i Consiglieri Cartella, Cerrato , Del Bianco e Puglisi per cui Consiglieri presenti in aula al momento del voto sono 18.

VOTAZIONE PALESE

PRESENTI: 18

VOTANTI: 18

VOTI FAVOREVOLI: 18

L’ODG E’ APPROVATO.

 

Archivio

inserimento 05.11.2007
 «Torna indietro

Condizioni d’uso, privacy e cookie