Circoscrizione 4 San Donato Campidoglio Parella ATTI CONSILIARI - DICEMBRE 2002 
  San Donato - Campidoglio - Parella CERCA NEL SITO

Atto 183

Atto n. 183

CITTA' DI TORINO

Consiglio Circoscrizionale n. 4

"SAN DONATO CAMPIDOGLIO PARELLA"

Il Consiglio di Circoscrizione n. 4 "SAN DONATO - CAMPIDOGLIO - PARELLA", convocato nelle prescritte forme in 1^ convocazione, per la seduta ordinaria del

17 DICEMBRE 2002

ore 20,30 presenti nell'aula consiliare del Centro Civico in Via Saccarelli 18, i Consiglieri: BOSSO Giovanni Mario, CACCIAPUOTI Francesco, CERRATO Claudio, CARTELLA Ferdinando, DEL BIANCO Marianna, DEMARIE Stefania, DELLE FAVE Maria Grazia, DOMINESE Stefano, ENRICI BELLOM Maura, FARANO Nicola, FERRARI Francesco, FERRARI Giorgio Luigi, FRA Laura Maria, GAI Giorgio Maria, LAVOLTA Enzo, MOLINARO Aldo, POLLINI Alfredo, PUGLISI Ettore, RABELLINO Renzo, VALLE Mauro.

In totale n. 20 Consiglieri

Risultano assenti per giustificati motivi i Consiglieri: Guido ALUNNO (Presidente), Davide FAZZONE, Grazia BARBARO, Laura QUAGLIA e Gian Luca VIGNALE.

Con l'assistenza del Segretario Valeria NARDUCCI

Ha adottato in

SEDUTA PUBBLICA

il presente provvedimento così indicato all'ordine del giorno

O.D.G. avente ad oggetto: "Fermata bus corso Francia angolo via Re" presentata dal Gruppo Consigliare di Alleanza Nazionale Ettore Puglisi, Gian Luca Vignale e Francesco Cacciapuoti.

Il Consiglio della IV Circoscrizione

PRESO ATTO CHE

La fermata dei pullman su corso Francia adiacente 232 è stata soppressa a favore di quella all’angolo con via G.F. Re la quale presenta però alcune problematiche non di poco conto tipo la mancanza di illuminazione, la mancanza di riparo in caso di intemperie e soprattutto è collocata in un punto di corso Francia con un restringimento della carreggiata che impedisce di fatto alle macchine di sorpassare i pullman che sostano alla fermata.

PRESO INOLTRE ATTO CHE

Ad oggi non si capisce per quale motivo la fermata adiacente 232 sia stata soppressa.

Ciò premesso

IMPEGNA

Il Presidente della IV Circoscrizione a far pressioni sugli organi competenti affinchè sia ripristinata la fermata di corso Francia adiacente 232 e sia soppressa quella all’angolo con via G.F. Re.

OMISSIS DELLA DISCUSSIONE

Durante la discussione escono dall’aula i Consiglieri Giorgio Gai e Alfredo Pollini per cui i Consiglieri presenti in aula al momento del voto sono 18.

VOTAZIONE PALESE

PRESENTI: 18

VOTANTI: 18

VOTI FAVOREVOLI: 17

VOTI CONTRARI: 1

ASTENUTI: //

L’O.D.G. E’ APPROVATO


Archivio
Archivio

 «Torna indietro

Condizioni d’uso, privacy e cookie