Circoscrizione 4 San Donato Campidoglio Parella ATTI CONSILIARI - NOVEMBRE 2002 
  San Donato - Campidoglio - Parella CERCA NEL SITO

Atto 162 n. mecc. 2002-09294/8

Atto n. 162 n. mecc. 2002-09294/87

CITTA' DI TORINO

Consiglio Circoscrizionale n. 4

"SAN DONATO CAMPIDOGLIO PARELLA"

Il Consiglio di Circoscrizione n. 4 "SAN DONATO - CAMPIDOGLIO - PARELLA", convocato nelle prescritte forme in 1^ convocazione, per la seduta ordinaria del

21 NOVEMBRE 2002

ore 20,30 presenti nell'aula consiliare del Centro Civico in Via Saccarelli 18, oltre al Presidente ALUNNO Guido i Consiglieri: BARBARO Grazia, BOSSO Giovanni Mario, CACCIAPUOTI Francesco, CERRATO Claudio, CARTELLA Ferdinando, DEL BIANCO Marianna, DEMARIE Stefania, DELLE FAVE Maria Grazia, DOMINESE Stefano, ENRICI BELLOM Maura, FARANO Nicola, FAZZONE Davide, FERRARI Francesco, FERRARI Giorgio Luigi, FRA Laura Maria, GAI Giorgio Maria, LAVOLTA Enzo, MOLINARO Aldo, POLLINI Alfredo, PUGLISI Ettore, QUAGLIA Laura, RABELLINO Renzo, VALLE Mauro e VIGNALE Gian Luca.

In totale n. 25 Consiglieri

Con l'assistenza del Segretario Valeria NARDUCCI

Ha adottato in

SEDUTA PUBBLICA

il presente provvedimento così indicato all'ordine del giorno:

C.4 (Art. 42, comma III, Regolamento Decentramento) Iniziative natalizie 2002. Individuazione beneficiari per contributi euro 33485,00.

Il Presidente Guido Alunno, di concerto con il coordinatore della V Commissione Francesco Ferrari, riferisce:

Questa Amministrazione ha ricevuto da Enti e Associazioni numerose proposte di iniziative collegate alle prossime Festività Natalizie.

Di particolare interesse sono risultati i progetti che vedono coinvolta la via San Donato, individuata come "Via dei Presepi" e le offerte di spettacoli e cori che hanno nel passato ottenuto un notevole gradimento di pubblico.

Si ritiene pertanto di sostenere con contributi economici e in servizi i progetti nel prosieguo descritti che si snodano in un arco temporale che va dal 23 novembre al 6 gennaio 2003.

Le iniziative sono rivolte a cittadini di ogni età e alle scuole, con ingressi gratuiti.

Alle manifestazioni del Natale hanno aderito anche le scuole e i servizi socio-assistenziali della Circoscrizione che esporranno le opere dei bambini e degli utenti nelle vetrine dei negozi di via San Donato e nello spazio mostra della Tesoriera che nel periodo dal 16 al 23 dicembre 2002 sarà riservato a tale iniziativa.

"VIA DEI PRESEPI"

L'Associazione A.S.P.L.I. ha proposto la realizzazione di un'iniziativa denominata " Via dei Presepi", da realizzarsi in collaborazione con l'Associazione Commercianti che coinciderà con la prossima apertura di Via San Donato. Il progetto prevede la realizzazione di un'esposizione di presepi tradizionali e moderni. In particolare si propone sul Sagrato della Chiesa Immacolata Concezione di allestire:

  1. un presepe meccanico della famiglia Blanda che verrà realizzato dall'8 dicembre con conclusione dei lavori per il 22 dicembre 2002;
  2. quattro presepi d'autore: Giuseppe Albanese, Marco Rickler, Franco Minetti e Anja Langst,
  3. la Natività dello scultore Mimmo Tomaso Craviotto,

Nelle vetrine dei negozi di via San Donato saranno collocati dalla stessa Associazione quindici presepi di piccole dimensioni.

L’Associazione A.S.P.L.I. per realizzare l’iniziativa ha chiesto un contributo di euro 17391,50 a parziale copertura delle spese preventivate in euro 24845,00.

L'Associazione Turistica Pro Loco di Oglianico propone nel quartiere San Donato suggestivi momenti natalizi con l'intrattenimento di due musicisti che si accompagneranno con cornamuse, e altri strumenti della tradizione popolare che nei pomeriggi dell'8 - 15 - 22 dicembre 2002 dalle ore 14,15 alle 19,00 rievocheranno la figura dei pastori eseguendo canti e musiche legate alle tradizioni montane ed agresti del Piemonte occidentale e provenzale. L'iniziativa completa quella proposta dall' A.S.P.L.I., creando nella "Via dei Presepi" momenti di festa.

L’Associazione Turistica Pro Loco di Oglianico per la realizzazione dell’iniziativa richiede un contributo di euro 1400,00 a parziale copertura delle spese preventivate in euro 1866,00.

" NATALE IN MUSICA"

L'Associazione Giovani Musicisti che da anni opera in collaborazione con la Circoscrizione, ha proposto un cartellone concertistico da effettuarsi nelle Chiese della Circoscrizione con un repertorio natalizio.

Le Parrocchie della Circoscrizione hanno dato la loro disponibilità ad ospitare i concerti nei seguenti giorni:

Domenica 8 dicembre - Parrocchia "Sant’Anna";

Mercoledì 11 dicembre - Parrocchia "Chantal";

Domenica 15 dicembre - Parrocchia "Stimmate di S. Francesco D’Assisi";

Giovedì 19 dicembre - Parrocchia "Sant’Alfonso";

Domenica 22 dicembre - Parrocchia "Trasfigurazione del Signore";

Venerdì 27 dicembre - Parrocchia "Sant’Ermenegildo".

Il programma sotto riportato, presentato dall’Associazione Giovani Musicisti, coprende diversi concerti di musica classica e cori gospel, miranti a valorizzare il patrimonio artistico e culturale delle Chiese.

1° Concerto: CORO GOSPEL "ANNO DOMINI"

2° Concerto: DUO ARPA-FLAUTO

3° Concerto: CORO GOSPEL "L’UNA E CINQUE"

4° Concerto: CORO ED ORCHESTRA

5° Concerto D’ORGANO E VOCE

6° Concerto:CORO GOSPEL "SUNSHINE CHOIR"

Il programma è stato esaminato dai parroci delle Chiese Circoscrizionali, che hanno dato la loro approvazione, ritenendoli adeguati allo spazio e al periodo natalizio. La Sacra Curia ha inoltre autorizzato tali concerti, ritenendoli consoni al luogo di realizzazione.

L’Associazione Giovani Musicisti per la realizzazione dell’iniziativa ha richiesto un contributo a parziale copertura delle spese di euro 6920,00 a fronte di un preventivo di euro 9450,00, nonché il pagamento dei diritti SIAE per un costo di euro 550,00.

Un'ulteriore proposta è stata presentata dal Centro Studi Francesco Faa’ di Bruno, che intende realizzare tre concerti di repertorio classico natalizio da svolgersi nelle domeniche 8 – 15 – 22 dicembre 2002 alle ore 15,15 presso la chiesa Nostra Signore del Suffragio e Santa Zita, seguite da visite guidate al Museo dedicato a Francesco Faa’ di Bruno e alle sue opere.

Domenica 8 dicembre 2002 "Quintetto d’Archi femminile "

Domenica 15 dicembre 2002 "Gruppo Vocale cantus firmus"

Domenica 22 dicembre 2002 "Concerto d’Organo"

Il Centro Studi Francesco Faa’ di Bruno per la realizzazione dell’iniziativa ha richiesto un contributo a parziale copertura delle spese di euro 1500,00 a fronte di un preventivo di euro 5620,00, nonché il pagamento dei diritti SIAE per un costo di euro 260,00.

"NATALE A TEATRO"

Alla luce del successo riscontrato a Natale 2001, anche quest’anno questa Amministrazione intende accogliere le proposte di spettacoli formulate dalle Associazioni che da tempo operano sul territorio cittadino e circoscrizionale.

L’Associazione OASI propone una romanza da camera dell’800 lunedi’ 9 dicembre 2002 dal titolo" Il salotto di nonna speranza". Trattasi di un recital musicale dedicato alle romanze da salotto, composizioni musicali dalle stesse caratteristiche delle arie liriche, dalle quali si differenziano per temi e testi, più leggeri e meno ricercati. L’Associazione OASI per la realizzazione dell’iniziativa ha richiesto un contributo di euro 800,00 a parziale copertura delle spese preventivate in euro 1000,00.

La Piccola Società Cooperativa Artquarium propone lunedì 16 dicembre 2002 "Una Lauda per Frate Francesco" interpretata da Eugenio Allegri. La Lauda concepita per un solo quadro musicale è un piccolo tributo personale da parte di un attore e di un musicista verso il grande Santo di Assisi. Uno sguardo rivolto verso la figura di Francesco giullare cantante poeta. La Piccola Società Cooperativa Artquarium per la realizzazione dello spettacolo ha chiesto un contributo di euro 2520,00 a parziale copertura delle spese preventivate in euro 3500,00.

La Compagnia di prosa La Funicolare propone sabato 21 dicembre 2002 una commedia di Eduardo De Filippo dal titolo "Il Dono di Natale". Lo spettacolo comprende un atto unico di Eduardo De Filippo con monologhi e poesie del grande autore partenopeo. La Compagnia La Funicolare per la realizzazione dello spettacolo ha chiesto un contributo di euro 500,00 a parziale copertura delle spese preventivate in euro 750,00, nonché il pagamento dei diritti SIAE per un costo di euro 101,00.

La Compagnia di Musica – Teatro Accademia dei Folli propone lunedì 23 dicembre 2002 lo spettacolo teatrale dal titolo "Facciamo Radiodramma". Lo spettacolo prevede una serie di letture che vogliono essere un affettuoso omaggio alla radio e al suo mondo. La Compagnia di Musica – Teatro Accademia dei Folli per la realizzazione dello spettacolo ha chiesto un contributo di euro 1200,00 a parziale copertura delle spese preventivate in euro 1600,00, nonché il pagamento dei diritti SIAE per un costo di euro 230,00.

Gli spettacoli si terranno presso il Teatro S. Anna di via Brione, 40 che fra i due locali esistenti in circoscrizione meglio risponde alle esigenze delle iniziative teatrali sopra esposte; gli ingressi sono gratuiti fino ad esaurimento dei posti disponibili, la spesa per l'affitto della sala sarà a carico della circoscrizione per un costo di euro 160 a serata.

INIZIATIVE CON LE SCUOLE

Con deliberazione già approvata da questo Consiglio il 30 settembre 2002 è stata prevista la realizzazione di un ciclo di spettacoli in tutte le scuole elementari della Circoscrizione.

La proposta formulata dall'Associazione Culturale Scarlattine per gli interventi di animazione teatrale nelle scuole materne della Circoscrizione, completa ed integra opportunamente le iniziative rivolte al mondo della scuola nel periodo natalizio.

L'Associazione Scarlattine propone uno spettacolo itinerante dal titolo "Il Sole rapito": in un gioco di luci ed ombre i corpi delle attrici animeranno materiali semplici e poveri con canti, suoni e danze, creando un universo di immagini poetiche ed evocative

Per la realizzazione di diciotto repliche dello spettacolo l'Associazione Culturale Scarlattine ha richiesto un contributo di euro 4000,00, a parziale copertura delle spese preventivate in euro 5714,00.

Inoltre come già per l'anno passato si è ritenuto di accogliere favorevolmente le richieste delle scuole di uno spazio per la realizzazione dei saggi, sostenendo la spesa per l'affitto del Teatro Sant'Anna che dispone di una sala adeguata alle esigenze delle scuole per un totale di 200 posti.

EPIFANIA ALLA TESORIERA

La Compagnia di Musica - Teatro Accademia dei Folli ha proposto di realizzare lunedì 6 gennaio 2003, in occasione dell'Epifania, un momento di festa e teatro di strada al Parco della Tesoriera dedicato ai bimbi e alle loro famiglie.

L’iniziativa prevede una "Passeggiata teatrale" con un percorso di letture, un "Punto musicale" con canti e musiche di strada e "Un’altra Storia di Natale" con una mini commedia in un atto di Charles Dickens.

Per la realizzazione del progetto la Compagnia di Musica – Teatro Accademia dei Folli ha chiesto un contributo di euro 2200,00 a parziale copertura delle spese preventivate in euro 3055,00, nonché il pagamento dei diritti SIAE per un costo di euro 150,00.

Tutte le iniziative sopra descritte verranno pubblicizzate con i mezzi a disposizione dell'ufficio Immagine della Circoscrizione, mediante la stampa di 50 manifesti, 400 locandine e 6000 pieghevoli, per un costo virtuale di euro 3350,00, con i mezzi a disposizione della Circoscrizione.

Tutto ciò premesso

LA GIUNTA CIRCOSCRIZIONALE

Visto il regolamento del decentramento approvato con deliberazioni del consiglio comunale n.133 (n. mecc. 960980/49) del 13/5/1996 e n.175 (n. mecc. 9604113/49) del 27/6/1996 – con il quale tra l’altro, all’art.42, comma 3 , indica le "competenze delegate" attribuite ai Consigli Circoscrizionali, a cui appartiene l’attività in oggetto;

dato atto che i pareri di cui agli art.49 del T.U. degli Enti Locali sono:

  • favorevole sulla regolarità tecnica e correttezza amministrativa dell’atto;
  • favorevole sulla regolarità contabile;
  • Viste le disposizioni sopra richiamate;

PROPONE AL CONSIGLIO CIRCOSCRIZIONALE

1) di individuare quale beneficiario di un contributo di euro 6920,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, l’Associazione Giovani Musicisti con sede in Torino, corso Peschiera 191, C.F. 97580060016 a parziale copertura delle spese necessarie per la realizzazione dell’iniziativa.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l’erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n. mecc.9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

2)di farsi carico del pagamento dei diritti SIAE per i sei concerti proposti dall’Ass. Giovani Musicisti, per un costo di euro 550,00.

Si fa riserva di successiva determinazione dirigenziale per l'impegno e l'affidamento della suddetta spesa.

3) di individuare quale beneficiario di un contributo di euro 1000,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, Centro Studi Francesco Faà di Bruno con sede in Torino, Via San Donato 31, P. Iva 97621570015.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l’erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n.mecc.9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

4) di farsi carico del pagamento dei diritti SIAE per i tre concerti proposti Centro Studi Faà di Bruno, per un costo di euro 260,00.

Si fa riserva di successiva determinazione dirigenziale per l’impegno e l’affidamento della suddetta spesa.

5) di individuare quale beneficiario di euro 800,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, l’Associazione Oasi con sede in Torino, Via Saluzzo 23, P.Iva 07910220016.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l’erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n.mecc.9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

6) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 2065,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, l’Associazione Piccola Cooperativa Artquarium con sede in Torino, Via Po, 2, P. Iva 07523100019.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l’erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n.mecc.9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

7) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 500,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, l’Associazione La Funicolare con sede in Torino, C.so Rosselli 206, P. Iva 08018610017.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l’erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n.mecc.9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

8) di farsi carico del pagamento dei diritti SIAE per lo spettacolo proposto dall’Associazione La Funicolare per un costo di euro 101,00.

Di riservare a successiva determinazione dirigenziale l'impegno e l'affidamento della suddetta spesa.

9) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 1000,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, la Compagnia di Musica - Teatro Accademia dei Folli con sede in Torino, via Fratelli Calandra 12, P.Iva 08442000017.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l'erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n. mecc. 9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

10) di farsi carico del pagamento dei diritti SIAE per lo spettacolo proposto dalla Compagnia di Musica - Teatro Accademia dei Folli per un costo di euro 230,00.

Si fa riserva di successiva determinazione dirigenziale per l'impegno e l'affidamento della suddetta spesa.

11) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 1200,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, l'Associazione Turistica Pro Loco di Oglianico con sede a Oglianico (To), via Roma 1, P.Iva 06485830019.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l'erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n. mecc. 9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

12) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 2000,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, la Compagnia di Musica - Teatro Accademia dei Folli con sede in Torino, via Fratelli Calandra 12, P. Iva 08442000017.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l'erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n. mecc. 9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

13) di farsi carico del pagamento dei diritti SIAE per lo spettacolo proposto dalla Compagnia di Musica - Teatro Accademia dei Folli per un costo di euro 150,00.

Di riservare a successiva determinazione dirigenziale l'impegno e l'affidamento della suddetta spesa.

14) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 14000,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, l'Associazione A.S.P.L.I. con sede in Torino, corso IV Novembre 110, P.Iva 06026520012.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l'erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n. mecc. 9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

15) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 4000,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, Scarlattine Teatro con sede in Torino, via della Consolata 5, P.Iva 07863270018.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l'erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n. mecc. 9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

Di riservare a successiva determinazione dirigenziale l'impegno e l'affidamento della suddetta spesa.

16) si fa riserva di successivi provvedimenti dirigenziali di impegno di spesa per l'affitto del Teatro S. Anna con sede in Torino, via Brione 40, C.F. 80062690013.

17) di riservare a successiva determinazione dirigenziale l'impegno di spesa e la devoluzione dei contributi.

18) di pubblicizzare l'iniziativa con la stampa, a cura dell'ufficio Comunicazione e Immagine della Circoscrizione IV di 50 manifesti, 400 locandine e 6000 pieghevoli, per un costo virtuale di euro 3350.00, con i mezzi a disposizione della Circoscrizione.

19) di dichiarare attesa l'urgenza, il presente provvedimento immediatamente eseguibile ai sensi dell' art. 134, IV comma del Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali, approvato con Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267.

OMISSIS DELLA DISCUSSIONE

Durante la discussione esce dall’aula il Consigliere Renzo Rabellino per cui i Consiglieri presenti in aula al momento del voto sono 24.

VOTAZIONE PALESE

PRESENTI: 24
VOTANTI: 21
VOTI FAVOREVOLI: 21
VOTI CONTRARI: //
ASTENUTI: 3 (Vignale, Cacciapuoti e Puglisi)

Pertanto il Consiglio

DELIBERA

1) di individuare quale beneficiario di un contributo di euro 6920,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, l’Associazione Giovani Musicisti con sede in Torino, corso Peschiera 191, C.F. 97580060016 a parziale copertura delle spese necessarie per la realizzazione dell’iniziativa.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l’erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n. mecc.9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

2)di farsi carico del pagamento dei diritti SIAE per i sei concerti proposti dall’Ass. Giovani Musicisti, per un costo di euro 550,00.

Si fa riserva di successiva determinazione dirigenziale per l'impegno e l'affidamento della suddetta spesa.

3) di individuare quale beneficiario di un contributo di euro 1000,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, Centro Studi Francesco Faà di Bruno con sede in Torino, Via San Donato 31, P. Iva 97621570015.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l’erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n.mecc.9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

4) di farsi carico del pagamento dei diritti SIAE per i tre concerti proposti Centro Studi Faà di Bruno, per un costo di euro 260,00.

Si fa riserva di successiva determinazione dirigenziale per l’impegno e l’affidamento della suddetta spesa.

5) di individuare quale beneficiario di euro 800,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, l’Associazione Oasi con sede in Torino, Via Saluzzo 23, P.Iva 07910220016.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l’erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n.mecc.9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

6) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 2065,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, l’Associazione Piccola Cooperativa Artquarium con sede in Torino, Via Po, 2, P. Iva 07523100019.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l’erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n.mecc.9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

7) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 500,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, l’Associazione La Funicolare con sede in Torino, C.so Rosselli 206, P. Iva 08018610017.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l’erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n.mecc.9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

8) di farsi carico del pagamento dei diritti SIAE per lo spettacolo proposto dall’Associazione La Funicolare per un costo di euro 101,00.

Di riservare a successiva determinazione dirigenziale l'impegno e l'affidamento della suddetta spesa.

9) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 1000,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, la Compagnia di Musica - Teatro Accademia dei Folli con sede in Torino, via Fratelli Calandra 12, P.Iva 08442000017.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l'erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n. mecc. 9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

10) di farsi carico del pagamento dei diritti SIAE per lo spettacolo proposto dalla Compagnia di Musica - Teatro Accademia dei Folli per un costo di euro 230,00.

Si fa riserva di successiva determinazione dirigenziale per l'impegno e l'affidamento della suddetta spesa.

11) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 1200,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, l'Associazione Turistica Pro Loco di Oglianico con sede a Oglianico (To), via Roma 1, P.Iva 06485830019.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l'erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n. mecc. 9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

12) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 2000,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, la Compagnia di Musica - Teatro Accademia dei Folli con sede in Torino, via Fratelli Calandra 12, P. Iva 08442000017.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l'erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n. mecc. 9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

13) di farsi carico del pagamento dei diritti SIAE per lo spettacolo proposto dalla Compagnia di Musica - Teatro Accademia dei Folli per un costo di euro 150,00.

Di riservare a successiva determinazione dirigenziale l'impegno e l'affidamento della suddetta spesa.

14) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 14000,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, l'Associazione A.S.P.L.I. con sede in Torino, corso IV Novembre 110, P.Iva 06026520012.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l'erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n. mecc. 9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

15) di individuare quale beneficiario di contributo di euro 4000,00 al lordo di eventuali ritenute di legge a suo carico, Scarlattine Teatro con sede in Torino, via della Consolata 5, P.Iva 07863270018.

Il suddetto contributo rientra nei criteri generali per l'erogazione di contributi, come previsto dal Regolamento approvato e facente parte della deliberazione n. mecc. 9407324/01 C.C. 19/12/94, esecutiva dal 23/01/95.

Di riservare a successiva determinazione dirigenziale l'impegno e l'affidamento della suddetta spesa.

16) si fa riserva di successivi provvedimenti dirigenziali di impegno di spesa per l'affitto del Teatro S. Anna con sede in Torino, via Brione 40, C.F. 80062690013.

17) di riservare a successiva determinazione dirigenziale l'impegno di spesa e la devoluzione dei contributi.

18) di pubblicizzare l'iniziativa con la stampa, a cura dell'ufficio Comunicazione e Immagine della Circoscrizione IV di 50 manifesti, 400 locandine e 6000 pieghevoli, per un costo virtuale di euro 3350.00, con i mezzi a disposizione della Circoscrizione.

Il Consiglio con distinta e palese votazione

PRESENTI: 24
VOTANTI: 21
VOTI FAVOREVOLI: 21
VOTI CONTRARI: //
ASTENUTI :3 ( Vignale, cacciapuoti e Puglisi)

DELIBERA

19) di dichiarare attesa l'urgenza, il presente provvedimento immediatamente eseguibile ai sensi dell' art. 134, IV comma del Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali, approvato con Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267.

 

Archivio
Archivio

 «Torna indietro

Condizioni d’uso, privacy e cookie