Circoscrizione 4 San Donato Campidoglio Parella ATTI CONSILIARI - NOVEMBRE 2002 
  San Donato - Campidoglio - Parella CERCA NEL SITO

Atto 154

Atto n. 154

CITTA' DI TORINO
Consiglio Circoscrizionale n. 4

"SAN DONATO CAMPIDOGLIO PARELLA"

Il Consiglio di Circoscrizione n. 4 "SAN DONATO - CAMPIDOGLIO - PARELLA", convocato nelle prescritte forme in 1^ convocazione, per la seduta ordinaria del

 

11 NOVEMBRE 2002

ore 20,30 presenti nell'aula consiliare del Centro Civico in Via Saccarelli 18, oltre al Presidente ALUNNO Guido i Consiglieri: BOSSO Giovanni Mario, CACCIAPUOTI Francesco, CERRATO Claudio, CARTELLA Ferdinando, DEL BIANCO Marianna, DEMARIE Stefania, DELLE FAVE Maria Grazia, DOMINESE Stefano, ENRICI BELLOM Maura, FARANO Nicola, FAZZONE Davide, FERRARI Francesco, FERRARI Giorgio Luigi, FRA Laura Maria, GAI Giorgio Maria, LAVOLTA Enzo, POLLINI Alfredo, PUGLISI Ettore, QUAGLIA Laura, VALLE Mauro e VIGNALE Gian Luca.

In totale n. 22 Consiglieri

Risultano assenti per giustificati motivi i Consiglieri: Grazia BARBARO, Aldo MOLINARO e Renzo RABELLINO.

Con l'assistenza del Segretario Valeria NARDUCCI

Ha adottato in

SEDUTA PUBBLICA

il presente provvedimento così indicato all'ordine del giorno

PRESO ATTO CHE

Le strisce pedonali accanto alla fermata dei pullman 1- 36 - 38 di fronte alla Tesoriera in direzione Rivoli sono, paradossalmente, davanti alla fermata stessa.

PRESO INOLTRE ATTO CHE

Il gruppo interpellante si era già lamentato circa un anno fa di questa grave situazione viabile, che provoca non pochi rischi ai pedoni che intendono attraversare il corso, e che in quella sede il Coordinatore affermò che nello spostamento viabile dal viale centrale al contro viale si sarebbe provveduto allo spostamento delle strisce o della fermata che però non è avvenuto.

Ciò premesso i sottoscritti Consiglieri di Circoscrizione

INTERPELLANO

Il Presidente ed il competente Coordinatore per comprendere come mai, a distanza di mesi, non si sia fatto niente per la messa in sicurezza dei pedoni che attraversano nel suddetto passaggio.


Archivio
Archivio

 «Torna indietro

Condizioni d’uso, privacy e cookie