Seguici su Facebook | Instagram | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 12/05/2023

Avviso pubblico assegnazione spazi in impianti sportivi comunali (palestre scolastiche e della Città Metropolitana) stagione 2023/24

TEMPI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di assegnazione degli impianti sportivi della Circoscrizione 3 devono essere inviate entro il giorno 31 maggio 2023.

Le istanze devono essere compilate utilizzando il modulo reperibile presso il sito della Circoscrizione 3, nella sezione "Modulistica" e inviate tramite posta certificata al seguente indirizzo: Circoscrizione.III@cert.comune.torino.it. Le istanze relative alle palestre della Città Metropolitana devono essere compilate utilizzando la modulistica specifica scaricabile dal link  http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/edilizia-scolastica-impianti-sportivi/impiantistica-sportiva/modulistica

Nel caso occorresse provvedere all'assolvimento dell'imposta di bollo dovrà essere utilizzato il Mod. F24 (codice tributo 2501).

Domande fuori termine o in corso d'anno: le domande pervenute, da parte delle Associazioni/Società Sportive, al di fuori del termine stabilito nell'avviso pubblico, saranno prese inconsiderazione secondo l'ordine cronologico di arrivo, nel caso residuino spazi disponibili.

Ulteriori informazioni:
Ufficio Sport Circoscrizione 3
email - ufficiosport_circ3@comune.torino.it
riferimenti telefonici : 011/01135330/01