Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

numeri

Emergenza Coronavirus sostegno


Il Poliambulatorio POLIS offre un servizio di supporto telefonico psicologico gratuito.
Occorre accedere sul sito web polistorino.it/polis-con-te e scegliere un professionista che  contatterà il cittadino negli orari che avrà indicato.


 

Il Gruppo Abele ha attivato lo sportello di ascolto e sostegno psicologico "NOI CI SIAMO" Tel. 0113841040 7 giorni su 7 dalle 15,00 alle 20,00
Lo sportello Donna della circoscrizione 3 è attivo: scrivere una mail a inforetedonna@gmail.com con il proprio numero di telefono  e si verrà contattati.
Diskolé - sportello sociale, supporto bonus INPS, indebitamento, accesso ai servizi tel. 3515183559 (occorre inviare un sms si verrà contattati)
Poiesis- consulenze psicologiche gratuite al personale sanitario.  Per concordare una consulenza sarà necessario inviare una mail a: info@poiesistorino.it
Al via la nuova campagna social "Libera puoi", promossa dal Dipartimento per le Pari opportunità a sostegno delle donne vittime di violenza durante la difficile emergenza causata dall'epidemia da Covid19. L' obiettivo è promuovere il numero 1522, attivo h24, e far conoscere l'app "1522", disponibile su IOS e Android, che consente alle donne di chattare con le operatrici e chiedere aiuto e informazioni in sicurezza, senza correre il rischio ulteriore di essere ascoltate dai loro aggressori.

CORONAVIRUS PSI
Linea diretta con gli Psicologi dell'Emergenza:
Call center dal lunedì alla domenica dalle 10,00 alle 18,00
Città di Torino 011.011.37.782 indirizzo mail: coronaviruspsi@gmail.com