Seguici su Facebook | Instagram | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 30/08/2013

Cinema d'Estate 2013 - Variazione di programma

ATTENZIONE!

Per motivi indipendenti dalla nostra volontà abbiamo dovuto modificare la programmazione della proiezione cinematografica di domenica prossima in Piazza Delpiano.
DOMENICA 25 AGOSTO invece del previsto film di Tornatore "La migliore offerta" sarà proiettato il film VIVA LA LIBERTA' di Roberto Andò con Toni Servillo, Valerio Mastandrea e Valeria Bruni Tedeschi.
Cosa accade se il noiosissimo leader del principale partito di opposizione sparisce dalla circolazione e per una fortuita serie di circostanze il suo posto viene preso in modo inaspettato dal suo strambo e divertente fratello gemello?

Vi aspettiamo NUMEROSI anche domenica prossima in Piazza Delpiano (area ex Materferro, nell'arena spettacoli dietro il Carrefour di corso Rosselli), con tanta voglia di divertirsi in compagnia.

Ingresso, come sempre, libero e gratuito. Inizio proiezione alle 21.30

PASSATEPAROLA!!!

 
 
 
VIVA LA LIBERTA'
 
Un film di Roberto Andò.
Con Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Valeria Bruni Tedeschi, Michela Cescon, Anna Bonaiuto.
Drammatico, durata 94 min. - Italia 2013


Enrico Oliveri è uomo di sinistra e segretario del principale partito dell'opposizione. Contestato durante un congresso e sconfitto da un recente sondaggio, decide di concedersi una pausa e di lasciarsi alle spalle moglie, casa, paese e partito.
Enrico ha un fratello gemello appena dimesso da una clinica psichiatrica che potrebbe arginare temporaneamente l'assenza del segretario. Il partito propone a Giovanni Ernani, professore di filosofia affetto da una depressione bipolare, di sostituirsi al fratello sul palcoscenico della politica. Giovanni non si fa certo pregare e divertito indossa gli scomodi panni del fratello, sorprendendo molto presto giornalisti, opinione pubblica e membri del partito. A colpi di poesia e di buona coscienza, Giovanni risale la scala del gradimento e incoraggia gli italiani a ricominciare da se stessi.