Il Consiglio Circoscrizionale 3 è convocato in seduta ordinaria per il giorno:
Giovedì 11 luglio 2013 ore 18:30
presso la Sala Consiglio - Corso Peschiera 193
(accessibile ai portatori di handicap)
con il seguente Ordine del giorno
1) Comunicazioni del Presidente e dei Coordinatori.
2) Risposta ad interpellanze già discusse o sospese in aula.
3) Interpellanza con risposta scritta presentata dal Consigliere Bolognesi avente ad oggetto: Installazione dossi artificiali controviale di Via Mazzarello n. civico 96".
4) C. 3 - Art. 42 Comma 2 - Proposta di deliberazione al Consiglio Comunale. Linee di indirizzo in materia di riforma del Decentramento.
5) C. 3 - Art. 42 Comma 2 - Concessione locali in Corso Ferrucci 65/a a titolo gratuito all'Associazione Teatro Reginald e a titolo oneroso alle Associazioni Camugerè e Formazione 80. Approvazione.
6) C. 3 - Art. 42 Comma 2 - Concessione locali in Corso Ferrucci 65/a a titolo gratuito all'Associazione Teatro Reginald. Approvazione.
7) C. 3 - Art. 42 Comma 3 - Calendarizzazione e programmazione Feste di Via - Quadrimestre settembre/ dicembre.
8) C. 3 - Art. 42 Comma 3 - Interventi in partenariato tra la Circoscrizione 3 e l'associazionismo del territorio - Approvazione del Protocollo d'Intesa tra la Circoscrizione 3 e l'Associazione Arcadia.
9) Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Pilloni, Russo, Casciola, Torchio, Magazzù, Daniele, Grassano, Stalteri, Maggiora, Stefanelli, Canelli, Donna e Cardile avente ad Oggetto: "Consultazione degli organi del Decentramento nella cessione e nella riconversione d'uso delle aree e delle strutture destinate a servizi di proprietà comunale sul territorio della Circoscrizione 3".
10) Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Pilloni, Russo, Casciola, Torchio, Magazzù, Daniele, Grassano, Stalteri, Maggiora, Stefanelli, Donna, Cardile e Canelli avente ad Oggetto: "Ripensare alle Feste di Via come occasione di promozione commerciale all'interno di una strategia integrata di promozione del territorio".
11) Approvazione verbale.
Il Presidente
Daniele VALLE