Giornata di festa e spensieratezza il 28 ottobre in Via Dante di Nanni che si prepara per la festa di "Halloween", tanto attesa soprattutto dai più piccoli.
Nata come prima edizione da una festa celtica che celebrava la fine della stagione estiva e l'inizio dell'inverno, si è in seguito sviluppata e trasformata in un evento mediatico di grande interesse, soprattutto quando è diventata festa per bambini, che sognano e vivono momenti magici nel classico motto "dolcetto o scherzetto".
Il programma della giornata sarà molto gradito soprattutto dai bambini che troveranno biglietti gratis per andare sulla giostra in Via Vigone, un truccabimbi, un mago che stupirà tutti con le sue super magie.
Animazione musicale, gruppi itineranti a tema, banda musicale, dimostrazione di attività sportive e ... tanti dolci e cioccolata, renderanno ancora più piacevole questa giornata di festa.
L'evento è stato realizzato dall'Associazione Commercianti "Vivi Via Di Nanni" con il contributo della Circoscrizione 3.
18 ottobre 2012