Seguici su Facebook | Instagram | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 29/09/2011

PROGETTO "EMERGENZA STRESS"

La prevenzione alla salute e l'orientamento al benessere psicologico è l'obiettivo del "Progetto "Emergenza Stress" che si rivolge a tutti i cittadini.
 
La compilazione di un questionario proposto a tutti i cittadini della Circoscrizione 3, sarà indispensabile per la creazione di interventi a sostegno della popolazione in collaborazione con professionisti quali medici e psicologi.
Inoltre verranno promosse attività volte all'acquisizione di uno stile di vita preventivo e/o riabilitativo nella gestione dello stress.
 
Il Progetto è ideato dal Centro Divenire di Torino, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell'Università di Torino, con il patrocinio dell'Ordine dei Farmacisti della provincia di Torino e della Circoscrizione 3 e del Ministero della Pubblica Istruzione.
 
Coloro che fossero disponibili alla compilazione del questionario, potranno reperirlo collegandosi al seguente link www.training-autogeno.net/emergenza-stress e  rispondere anche in diversi componenti del gruppo familiare.
  
Per coloro che non sono dotati di PC, copia del questionario cartaceo è reperibile presso le seguenti strutture: Anagrafe Corso Racconigi 94, Anagrafe Via De Sanctis 12, Sede Decentrata Sportello Lavoro Corso Peschiera 193 (piano interrato) a partire dal 26 settembre e fino al 7 ottobre 2011 nei giorni di lunedì - mercoledì e venerdì in orario 8.30/10.30.
 
Il QUESTIONARIO COMPILATO può essere riconsegnato presso i seguenti CENTRI DI RACCOLTA: Ufficio Anagrafico Corso Racconigi 94, Ufficio Anagrafico Via De Sanctis 12, Farmacia Bernardi - P.zza Benefica via Duchessa Jolanda 15/bis/e, Farmacia Porta Susa - c.so Francia 1 bis, Parrocchia Gesù Nazareno - p.zza Benefica  - via Duchessa Jolanda 24 , Chiesa Nostra Signora di Lourdes - Cso Francia 29 
In ognuno di questi centri sarà messa a disposizione una scatola nella quale imbucare il questionario compilato.
 
Il Centro Divenire insieme alla somministrazione del questionario "Emergenza Stress" propone un colloquio gratuito a coloro che desiderano approfondire le proprie problematiche.
 
L'opinione di tutti è importante e tutti sono invitati a collaborare.
 
Per ulteriori informazioni e per prenotare il colloquio gratuito:
e-mail: info@divenire.net
Dott.ssa Anna Ambiveri: 333 45 63 586
Dott. Luciano Palladino: 347 42 15 685
www.divenire.net

29/9/2011