Torna alla pagina iniziale della Corcoscrizione 3
   
ATTI CONSILIARI
  Servizio Centrale Funzioni Istituzionali MECC. N. 2005 02328/086

n. 44/3-05

CITTA' DI TORINO

Provvedimento del Consiglio Circoscrizionale n. 3
"San Paolo, Cenisia Cit Turin, Pozzo Strada"

Estratto del verbale della seduta del
12 APRILE 2005

Il Consiglio di Circoscrizione n. 3 "San Paolo, Cenisia Cit Turin, Pozzo Strada" convocato d'urgenza nelle prescritte forme in 1^ convocazione per la seduta ordinaria del 12 Aprile 2005, alle ore 20.45 nell'aula consiliare in C.so Peschiera 193 presenti, oltre al Presidente Michele PAOLINO, che presiede la seduta,
i Consiglieri ARNULFO, BUCCINO, BUCCIOL, BURA, BURZIO, CAVAGLIA', COPPERI, FIORITO, FREZZA, GANDOLFO, GATTO, IANNETTI, INVIDIA, LONGO, NETTIS, PEVERARO, SCARLATELLI, SEMERARO, STALTERI e TRABUCCO.

In totale, con il Presidente, n. 21 Consiglieri.


Assenti i Consiglieri: ALBARELLO, CERMIGNANI, GALAVOTTI e SCALETTI.

Con l'assistenza del Segretario Sig.ra Teresa DIENI


ha adottato in

SEDUTA PUBBLICA

il presente provvedimento così indicato all'ordine del giorno:

C. 3 - ART. 42 COMMA 2 - INIZIATIVA DI PROMOZIONE SPORTIVA "I GIORNI DELLO SPORT". INDIVIDUAZIONE BENEFICIARI DEI CONTRIBUTI EURO 14.500,00. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA EURO 16.600,00.

CITTÀ DI TORINO

CIRCOSCRIZIONE N.3 - SAN PAOLO - CENISIA - POZZO STRADA

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI CIRCOSCRIZIONE


OGGETTO: C. 3 - ART. 42 COMMA 2 - INIZIATIVA DI PROMOZIONE SPORTIVA "I GIORNI DELLO SPORT". INDIVIDUAZIONE BENEFICIARI DEI CONTRIBUTI EURO 14.500,00. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA EURO 16.600,00.

Il Presidente PAOLINO, di concerto con il Coordinatore della V Commissione BUCCIOL, riferisce:

La manifestazione "I Giorni dello Sport" è nata con l'obiettivo di permettere alle realtà operanti nel territorio di effettuare alcune dimostrazioni sportive negli Impianti della Circoscrizione e nel corso degli anni ha assunto sempre più il carattere di un appuntamento di notevole rilevanza e particolarmente apprezzato sia dalla cittadinanza, sia dalle società e dalle associazioni sportive operanti sul territorio.

La Circoscrizione 3, quale ente organizzatore, desidera promuovere anche per quest'anno l'iniziativa la cui finalità principale è quella di valorizzare lo sport nella sua funzione sociale ed aggregativa.

Al fine di dare maggiore risalto alle attività ed alle discipline sportive, anche in relazione al prossimo evento olimpico che vedrà come protagonista la Città di Torino, l'edizione 2005 de "I Giorni dello Sport" si svilupperà dalla fine del mese di aprile e per tutto il mese di maggio.

In collaborazione con le società sportive operanti nella Circoscrizione, durante tutto il periodo dell'iniziativa, giovani e adulti potranno partecipare a numerose attività, tra le quali tornei di calcio, pallavolo e pallacanestro, gara ciclistica e marcia veloce, di particolare rilevanza saranno le feste conclusive dei progetti rivolti alle scuole materne ed elementari della Circoscrizione e facenti parte delle attività integrative scolastiche quali "Lasciateci Giocare in Pace" organizzato dalla UISP Torino e "Sportingioco - Sport Ambientabile", percorso ideato e realizzato dall'Unione Sportiva ACLI in collaborazione con l'Associazione Polismile.

Tutte le associazioni e le società sportive coinvolte nel programma si ritroveranno, domenica 29 maggio, per una festa conclusiva denominata "Sport 3" e localizzata nel contesto del Parco Ruffini, durante la quale sarà inoltre possibile sensibilizzare la cittadinanza sugli importanti temi dell'educazione alla salute e dell'educazione al rispetto dell'ambiente.

Questa giornata conclusiva, organizzata dall'Associazione Turisport in collaborazione con l'Associazione Polismile, sperimentata con successo nell'edizione 2004, vedrà, inoltre, la partecipazione del TOROC, degli organizzatori delle Paraolimpiadi, della Società Torino Calcio 1906 e della Banda della Polizia Municipale. Essa costituirà per la cittadinanza un momento in cui sperimentare alcune attività sportive e sarà contraddistinta da un clima di divertimento ed intrattenimento realizzati da un gruppo musicale, ballerini, animatori e artisti di strada che coinvolgeranno la cittadinanza in un'atmosfera di festa generale.

Allo scopo di dare maggior risalto alle attività sportive, in considerazione del prossimo evento olimpico, la Circoscrizione ritiene opportuno provvedere ad un'ampia pubblicizzazione dell'iniziativa "I Giorni dello Sport", attraverso la riproduzione di manifesti e di volantini e l'organizzazione di una conferenza stampa, cui parteciperanno i rappresentanti delle realtà coinvolte nei diversi progetti.

Con l'intento di rappresentare in sintesi l'iniziativa si espongono i progetti che comporranno "I Giorni dello Sport" 2005:
1. MANIFESTAZIONE CICLOTURISTICA "TROFEO PRIMAVERA" - V.C. Bergamin
Prevista per domenica 24 aprile 2005, la manifestazione, giunta ormai alla settima edizione, prevede partenza ed arrivo al Parco Ruffini ed un percorso che si snoderà attraverso il Roero e le terre astigiane. Partendo da Torino, si raggiungeranno Moncalieri, Santena, Poirino, Pralormo, Montà d'Alba, Canale, Cisterna d'Asti, Valfenera, Villanova d'Asti, Chieri, Cambiano, Moncalieri per infine rientrare a Torino, dopo aver percorso circa 106 km.
Per la realizzazione del progetto la V. C. Bergamin ha richiesto alla Circoscrizione l'erogazione di un contributo a parziale copertura delle spese che, da preventivo, ammontano ad Euro 2.500,34.
2. MEETING DI NUOTO "UN PESCE DI NOME PANDHA" - Polisportiva Pandha
L'incontro si svolgerà presso la Piscina Vigone domenica 15 maggio 2005. La manifestazione per disabili coinvolgerà, a livello regionale, oltre alla squadra della Città di Torino sei altre squadre: Asti, Biella, Casale Monferrato, Cuneo, Novara e Savigliano.
La Circoscrizione metterà a disposizione gratuitamente la Piscina Vigone e fornirà il materiale di premiazione consistente in n. 5 coppe.
3. TORNEI DI CALCIO, PALLAVOLO E BASKET - Ass.ne Stoneage
I tornei organizzati dall'Associazione Stoneage si svolgeranno durante il mese di maggio presso il Centro Sportivo "Robilant". Il torneo di calcio a 5 denominato Atlante prevede la partecipazione di otto squadre rappresentative di diversi paesi, con l'obiettivo di coinvolgere nella manifestazione le comunità di cittadini stranieri residenti sul territorio della Circoscrizione. Il torneo di basket tre contro tre coinvolgerà ragazzi e ragazze, mentre quello misto di pallavolo sarà rivolto agli adulti.
Per la realizzazione del progetto l'Associazione Stoneage ha richiesto alla Circoscrizione l'erogazione di un contributo a parziale copertura delle spese che, da preventivo, ammontano ad Euro 2.400,00; verrà inoltre fornito il materiale di premiazione costituito da n. 9 coppe e n. 100 magliette.
4. XXV° TROFEO G. PADOVANI DI PALLAVOLO - Sporting Parella Libertas
Il torneo organizzato dall'Associazione Sporting Parella Libertas, per onorare e ricordare la tragica e prematura scomparsa del giovane Giuseppe Padovani, si svolgerà nel mese di maggio presso la palestra della Scuola Drovetti . Al torneo, giunto alla 25a edizione, parteciperanno le Società iscritte ai campionati Regionali Piemontesi e Provinciali Torinesi.
Per la realizzazione del progetto la Circoscrizione metterà a disposizione gratuitamente la palestra della Scuola Drovetti e fornirà il materiale di premiazione costituito da n. 12 coppe e n. 400 magliette.
5. LASCIATECI GIOCARE IN PACE - Festa finale - UISP
Lunedì 23 e martedì 24 maggio si svolgerà presso la pista di atletica Stadio Primo Nebiolo la festa finale della UISP, rivolta ai bambini ed alle bambine delle scuole materne ed agli/alle alunni/e del primo ciclo delle scuole elementari che durante l'anno scolastico hanno svolto attività ludico-motorie atte a potenziare le capacità di base.
La Circoscrizione provvederà a richiedere alla Direzione Sport e Tempo Libero la disponibilità dello Stadio di atletica Primo Nebiolo, a fornire il materiale di premiazione (nella misura di circa 1.330 panetti di plastilina) ed il servizio di ambulanza per tutta la durata della manifestazione.
In caso di maltempo l'iniziativa verrà posticipata a data da concordarsi in base alla disponibilità dell'impianto.
6. SPORTINGIOCO 2005 - Festa finale - U.S. ACLI
Nelle giornate di martedì 24 e mercoledì 25 maggio, l'ACLI organizzerà una festa finale rivolta ai bambini ed alle bambine del primo e del secondo ciclo delle scuole elementari, che durante l'anno scolastico hanno svolto giochi ed esercizi di psicomotricità per la percezione del proprio corpo anche attraverso la limitazione dei movimenti e la simulazione dei giochi paraolimpici, allo scopo di sensibilizzare e far conoscere la realtà dello sport disabili in occasione dei Giochi Paraolimpici di Torino 2006.
La Circoscrizione provvederà a richiedere alla Direzione Sport e Tempo Libero la disponibilità dello Stadio di atletica Primo Nebiolo, a fornire il materiale di premiazione (nella misura di circa 2.375 panetti di plastilina) ed il servizio di ambulanza per tutta la durata della manifestazione.
7. MANIFESTAZIONE CALCISTICA - SOCIETA' TORINO CALCIO 1906
Nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 maggio, presso il Parco Ruffini (Corso Piaggia), si prevede l'allestimento di un'area ludico-sportiva in cui verranno posizionati gonfiabili e percorsi di abilità (in ambito calcistico) e le cui attività saranno rivolte a bambini e ragazzi di età non superiore ai quattordici anni che saranno seguiti da tecnici della Società Torino Calcio 1906 e da animatori; nell'ambito della medesima iniziativa verrà anche utilizzato l'attiguo campo da calcetto.
I rapporti tra l'Associazione, che curerà l'organizzazione della manifestazione nel rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti, e la Circoscrizione saranno regolamentati da apposita convenzione che si allega alla delibera e ne forma parte integrante (All. n.1).
La Circoscrizione provvederà a richiedere l'occupazione del suolo pubblico per le aree interessate alla manifestazione, si farà carico delle spese relative all'allacciamento e al collegamento dell'energia elettrica e metterà a disposizione le transenne.
8. CAMMINIAMO PALAZZESCHI - S.M.S. Palazzeschi
Con l'intento di far conoscere la disciplina del Fitwalking (marcia veloce a bassa intensità), la Scuola Media Palazzeschi inviterà insegnanti, allievi e le loro rispettive famiglie presso la propria sede in Via Lancia 140 per due lezioni gratuite di un'ora ciascuna tenute da esperti. Durante la mattinata di domenica 29 maggio, la Scuola Media Palazzeschi organizzerà una competizione di fitwalking aperta ai propri allievi, cui potranno partecipare anche i rispettivi genitori e tutti gli alunni delle scuole elementari della Circoscrizione; alla fine della marcia a tutti i partecipanti verrà distribuita la merenda e si procederà all'estrazione dei premi in palio. Durante la manifestazione si esibirà, inoltre, la Palazzeschi Band.

La Circoscrizione provvederà alla stampa dei volantini pubblicitari (a cura del centro stampa della Circoscrizione) ed alla richiesta di occupazione suolo pubblico per le aree interessate dalla manifestazione; inoltre, metterà a disposizione il palco, le sedie, il servizio di ambulanza ed una parte dei premi per l'estrazione (n. 20 medaglie con moschettone, n. 30 cappellini, n. 3 palloni basket, n. 3 palloni volley, n. 10 palloni in gommapiuma).
9. SPORT 3 - Associazione Turisport
Quale evento conclusivo della manifestazione "I Giorni dello Sport", "Sport 3" avrà luogo domenica 29 maggio presso il Parco Ruffini nella zona compresa tra Corso Brunelleschi, Corso Piaggia e Viale Bistolfi, area in cui saranno collocate particolari strutture, tra cui alcuni gonfiabili (ed in particolare uno scivolo di circa otto metri di altezza).

Durante il corso della giornata le associazioni sportive coinvolte nella manifestazione proporranno attività sportive, tornei e momenti di intrattenimento, con la partecipazione della Banda della Polizia Municipale, di ballerini, musicisti, artisti di strada e animatori che coinvolgeranno la cittadinanza in attività ricreative e balli di gruppo.
Alla giornata parteciperanno, inoltre, i bambini e le bambine delle scuole elementari che avranno aderito al progetto di sensibilizzazione sui Giochi Paraolimpici di Torino 2006, "Sportingioco - Sport Ambientabile". Durante questo momento conclusivo sarà presente un atleta o un rappresentante delle Paraolimpiadi invernali a testimonianza dell'impegno e dell'interessamento del TOROC nei confronti del progetto.
L'organizzazione della giornata conclusiva de "I Giorni dello Sport" sarà curata dall'Associazione Turisport, che assicurerà il rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti. I rapporti tra l'Associazione Turisport e la Circoscrizione saranno regolamentati da apposita convenzione che si allega alla delibera e ne forma parte integrante (All. n.2).

Per l'occasione la Circoscrizione metterà a disposizione un palco di dimensioni 9m x 8m, sedie, tavoli, griglie espositive, transenne ed i gadget necessari alle premiazioni delle varie associazioni che interverranno alla festa conclusiva; la Circoscrizione provvederà inoltre a richiedere l'occupazione del suolo pubblico per le aree interessate dall'iniziativa, l'allacciamento ed il collegamento all'energia elettrica necessari per lo svolgimento della stessa alla Divisione Patrimonio, partecipazioni e sistema informativo, e metterà a disposizione il servizio di ambulanza per tutta la durata della manifestazione.
Per la realizzazione del progetto l'Associazione Turisport ha richiesto alla Circoscrizione l'erogazione di un contributo a parziale copertura delle spese che, da preventivo, ammontano ad Euro 15.625,00.

In considerazione dell'importanza dei succitati progetti rivolti a bambini ed adulti nell'ambito di attività sportive, ricreativo-aggregative e di educazione alla salute, la Circoscrizione intende:
· assicurare la presenza di un'autoambulanza per alcune manifestazioni che si svolgeranno presso lo stadio di atletica "Primo Nebiolo", il Palazzetto dello Sport e il Parco Ruffini per una spesa presunta di Euro 600,00; si fa riserva di successivo provvedimento dirigenziale per l'affidamento e l'impegno della spesa.
· mettere a disposizione gratuitamente gli impianti sportivi circoscrizionali nelle date e negli orari richiesti dalle Associazioni, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel punto 1) della deliberazione n. mecc. 2004 01377/10 del 15 novembre 2004 che prevede la gratuità degli impianti sportivi per le attività proprie della Circoscrizione.
· mettere a disposizione per le premiazioni degli atleti coppe, targhe, medaglie, cappellini ed altro, con il proposito di sottolineare l'importanza della partecipazione all'evento più che di premiare la capacità tecnica dei partecipanti. Il materiale, già in possesso della Circoscrizione, sarà distribuito al termine delle iniziative in relazione al numero dei partecipanti alle singole manifestazioni, così come di seguito specificato:

ASSOCIAZIONE MATERIALE CONCESSO
Pandha - "Un pesce di nome Pandha" 5 coppe
Stoneage "Tornei volley, basket, calcio a 5 Atlante" 9 coppe
100 magliette
Uisp - "Lasciateci giocare in pace" 1.330 panetti di plastilina
U.S. Acli - "Sportingioco" 2.375 panetti di plastilina
Sporting Parella Libertas
"Trofeo G. Padovani" 12 coppe
400 magliette
S.M.S. Palazzeschi
"Camminiamo Palazzeschi" 20 medaglie con moschettone
30 cappellini
3 palloni basket-3 palloni volley
10 palloni gommapiuma

Per la realizzazione della manifestazione la Circoscrizione ha inoltre richiesto, e ottenuto dalla Direzione Sport e Tempo Libero con nota del 01/04/2005 prot. n. 2031, l'utilizzo gratuito degli impianti sportivi a rilevanza cittadina nelle date e negli orari richiesti dalle Associazioni, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel punto 1) della deliberazione N. Mecc. 2004 01377/10 del 15 novembre 2004 che prevede la gratuità degli impianti sportivi per le attività proprie della Circoscrizione.

Inoltre, verificati i contenuti dei progetti presentati, la Circoscrizione intendere concedere un contributo economico alle seguenti associazioni sportive:
- contributo finanziario di Euro 1.000,00 all'Associazione V.C. Bergamin, per l'organizzazione della manifestazione cicloturistica "Trofeo di primavera", pari al 40% circa del preventivo presentato;
- contributo finanziario di Euro 1.000,00 all'Associazione Stoneage, per l'organizzazione dei tornei di basket, pallavolo e calcio a 5 (Torneo "Atlante"), pari al 42% circa del preventivo presentato;
- contributo finanziario di Euro 12.500,00 all'Associazione Turisport, per l'organizzazione della manifestazione "Sport 3", pari al 80% del preventivo presentato.

I suddetti contributi si attengono alla disciplina stabilita dal Regolamento di erogazione dei contributi della Città di Torino, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale del 19 dicembre 1994 (N. Mecc. 94 07324/01), esecutiva dal 23 gennaio 1995.

In sede di presentazione di consuntivo, qualora le spese sostenute risultassero inferiori a quelle preventivate, il contributo sarà ridotto proporzionalmente applicando la stessa percentuale individuata nel presente atto.

Al fine di dare un'adeguata visibilità all'impegno profuso nel promuovere i numerosi eventi caratterizzanti l'edizione 2005 de "I Giorni dello Sport", la Circoscrizione ritiene opportuno esporre, durante lo svolgimento di tali eventi, uno striscione recante il logo e la dicitura "Circoscrizione 3".

La Circoscrizione intende inoltre organizzare, con l'obiettivo di dare ampia risonanza all'iniziativa, una conferenza stampa di presentazione della manifestazione per una spesa presunta di Euro 1.500,00 e provvedere alla stampa di n. 150 manifesti con l'impiego di fondi già impegnati con determinazione 186/I N. Mecc. 2004 12169/86 del10/12/2004 esecutiva dal 18/12/2004 e alla riproduzione, a cura del centro stampa della Circoscrizione, di materiale informativo consistente in circa 5.000 pieghevoli.

In data 17/03/2005 l'iniziativa nel suo complesso è stata illustrata e discussa in sede di V Commissione Sport.

Tutto ciò premesso,

LA GIUNTA CIRCOSCRIZIONALE

- visti gli artt. 46 comma 2 e 51 dello Statuto della città di Torino;
- visto l'art. 77 dello Statuto della Città di Torino;
- visto il Regolamento del Decentramento approvato con deliberazioni del Consiglio Comunale n. 133 (N. Mecc. 96 00980/49) del 13 maggio 1996 esecutiva dal 23/07/1996 e n. 175 (N. Mecc. 96 04113/49) del 27 giugno 1996 esecutiva dal 23/07/1996, il quale tra l'altro all'art. 42 comma 2 dispone in merito alle "competenze proprie" attribuite ai Consigli Circoscrizionali cui appartiene l'attività in oggetto;
- dato atto che i pareri di cui all'art. 49 del Testo Unico delle Leggi sull'ordinamento degli Enti Locali approvato con D. Leg. 18 agosto 2000, n. 267 sono:
- favorevole sulla regolarità tecnica;
- favorevole sulla regolarità contabile.
Viste le disposizioni legislative sopra richiamate


PROPONE AL CONSIGLIO CIRCOSCRIZIONALE

1. di approvare l'iniziativa circoscrizionale denominata "I Giorni dello Sport" per le motivazioni espresse in narrativa e che qui integralmente si richiamano;
2. di individuare quali beneficiari dei contributi per l'iniziativa "I Giorni dello Sport", le sottoelencate Associazioni:
- Associazione Sportiva V.C. Bergamin per la somma di Euro 1.000,00 al lordo delle eventuali ritenute di legge - Via Braccini, 85 - Torino - P.IVA 06474760011 C.F. 97505480018 Cod. Creditore 7000 M;
- Associazione Sportiva Stoneage per la somma di Euro 1.000,00 al lordo delle eventuali ritenute di legge - Via Ponchielli, 11 - Torino - C.F. 97531310015 Cod. Creditore 120594 B;
- Associazione Sportiva Turisport per la somma di Euro 12.500,00 al lordo delle eventuali ritenute di legge - Via G. La Pira, 5 - Collegno - C.F. 9756220012 Cod. Creditore 6907P
Detti contributi rientrano nei criteri generali dell'erogazione dei contributi, come previsto dal Regolamento per le modalità di erogazione dei contributi approvato con deliberazione del Consiglio Comunale mecc. 94 7324/01 del 19 dicembre 1994, esecutiva dal 23 gennaio 1995.
3. di approvare l'assegnazione del materiale alle Associazioni Sportive partecipanti all'iniziativa, così come indicato nel seguente prospetto:

ASSOCIAZIONE MATERIALE CONCESSO
Pandha - "Un pesce di nome Pandha" 5 coppe
Stoneage "Tornei volley, basket, calcio a 5 Atlante" 9 coppe
100 magliette
Uisp - "Lasciateci giocare in pace" 1.330 panetti di plastilina
U.S. Acli - "Sportingioco" 2.375 panetti di plastilina
Sporting Parella Libertas
"Trofeo G. Padovani" 12 coppe
400 magliette
S.M.S. Palazzeschi
"Camminiamo Palazzeschi" 20 medaglie con moschettone
30 cappellini
3 palloni basket-3 palloni volley
10 palloni gommapiuma

4. di prendere atto della messa a disposizione gratuita degli impianti sportivi a rilevanza cittadina citati in narrativa, nei giorni e negli orari richiesti dalle Associazioni , come da nota del 01/04/2005 prot. n. 2031 della Direzione Sport e Tempo Libero;
5. di approvare la messa a disposizione gratuita degli impianti sportivi Circoscrizionali citati in narrativa, nei giorni e negli orari richiesti dalle Associazioni, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel punto 1) della deliberazione N. Mecc. 2004 01377/10 del 15 novembre 2004;
6. di approvare le allegate convenzioni (All. n. 1 e 2) che disciplineranno i rapporti tra l'Associazione Turisport, la Società Torino Calcio 1906 e la Circoscrizione. Tali convenzioni costituiscono parte integrante del presente provvedimento;
7. di approvare la pubblicizzazione dell'iniziativa mediante la stampa di n. 150 manifesti utilizzando i fondi già impegnati con determinazione 186/I N. Mecc. 2004 12169/86 del10/12/2004, esecutiva dal 18/12/2004 , la riproduzione di materiale informativo a cura del centro stampa della Circoscrizione e l'organizzazione di una conferenza stampa;
8. di riservare a successivi provvedimenti dirigenziali l'impegno e la relativa devoluzione delle somme sopraindicate in favore delle succitate Associazioni Sportive, la concessione degli impianti sportivi ed il perfezionamento degli atti conseguenti e necessari all'organizzazione dell'intera manifestazione.
9. di dichiarare, considerata l'urgenza, il presente provvedimento immediatamente eseguibile ai sensi dell'art. 134, IV comma del Testo Unico delle Leggi sull'ordinamento degli Enti Locali approvato con D.Leg. 18 agosto 2000, n.267.

Il Consiglio di Circoscrizione, con votazione per alzata di mano, -i Consiglieri Iannetti e Longo non partecipano alla votazione- accertato e proclamato il seguente esito:

Presenti 19
Astenuti 4 (Bura, Invidia, Stalteri e Trabuccco)
Votanti 15
Voti favorevoli 15

D E L I B E R A

di approvare i punti 1), 2), 3), 4), 5), 6), 7) e 8) di cui sopra che qui si richiamano integralmente.

Il Consiglio di Circoscrizione, con distinta votazione palese ed unanime dichiara, vista l'urgenza, il presente provvedimento immediatamente eseguibile ai sensi dell'art. 134, IV comma del Testo Unico delle Leggi sull'ordinamento degli Enti Locali approvato con D. Lgs 18 agosto 2000 n. 267.










 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie