Seguici su Facebook | Instagram | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025

AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DELLA BOCCIOFILA DI BASE SITA IN VIA COGGIOLA N. 19/A - CIRCOSCRIZIONE 2

La Circoscrizione 2 intende affidare all'Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Europa '01 la concessione della bocciofila di base sita in Via Coggiola n. 19/A  (All. A - Planimetrie) in base al progetto presentato ai sensi dell'art. 9 del Regolamento n. 295 della Città.

Si procede ad affidamento diretto in quanto l'impianto è da considerare senza rilevanza economica.

Il canone annuale forfetario è stabilito in Euro 63,44 IVA compresa, soggetto a rivalutazione ISTAT. Come indicato nel Regolamento comunale n. 295 della Città di Torino, il rimborso delle utenze (acqua, luce e riscaldamento) da parte della Città è stabilito nella misura dell'80%; le spese telefoniche e la tassa raccolta rifiuti sono a carico del concessionario.

Si comunica quanto sopra per informazione e si invita chiunque sia interessato alla concessione dell'impianto a trasmettere la propria manifestazione all'indirizzo email: concessioneimpiantisport2@comune.torino.it  specificando nell'oggetto "Interesse alla concessione della bocciofila sita in Via Coggiola n. 19/A", entro e non oltre il 3 aprile 2025

La Circoscrizione 2 si riserva, in ogni caso e a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non procedere in qualunque fase della procedura, inclusa l'aggiudicazione, per irregolarità formali, opportunità, convenienza o altre cause ostative oggettive, oppure semplicemente perché non intende procedere, senza alcuna motivazione e senza che i partecipanti possano quindi avanzare diritti, pretese o richieste di risarcimento di sorta.

La durata prevista per l'affidamento della concessione della bocciofila è di 5 anni.

Non è previsto alcun finanziamento/contributo da parte della Circoscrizione 2 per la realizzazione del progetto presentato.

TRATTAMENTO DEI DATI: I dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, ai sensi del Regolamento UE/2016/679 e del D.lgs 30 giugno 2003 n.196, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento.
L'informativa completa ai sensi dell'art 13 del Regolamento U.E. 2016/679 è allegata al presente avviso (All. B - Informativa).

L'esito della procedura di valutazione sarà pubblicato sul sito della Circoscrizione 2.