Con il presente Avviso, approvato con deliberazione della Giunta Circoscrizionale n 21/2024 del 3/4/2024 la Circoscrizione 2 mette a disposizione di Gruppi, Enti o Associazioni senza fine di lucro, ai sensi dell'Art. 4, comma 1, del Regolamento n. 186, gli spazi e i locali di cui all' elenco aggiornato pubblicato sul sito Circoscrizionale.
E' possibile e consigliato effettuare un sopralluogo presso i locali che si intendono richiedere contattando l'Ufficio Patrimonio, via e-mail, al seguente indirizzo: patrimonioc2@comune.torino.it.
L'utilizzo dei locali assegnati, a seguito del presente Avviso, terminerā improrogabilmente entro il 30/09/2024.
Le richieste dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il modulo di istanza e relativi allegati, scaricabili direttamente da questa pagina e disponibili in formato cartaceo presso l'Ufficio Patrimonio della sede di Strada Comunale di Mirafiori, 7.Le istanze dovranno essere corredate dei seguenti documenti:
- Scheda progetto;
- Scheda informativa - allegato n. 1 all'avviso - (solo per richieste a titolo gratuito, debitamente compilata, atta a consentire una corretta ed esaustiva valutazione del progetto);
- Curriculum dell'Associazione/Ente;
- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietā ai sensi dell'art. 47 del DPR 28/12/2000 n. 445 e s.m.i.
- Copia fotostatica documento di riconoscimento in corso di validitā del Presidente;
- Certificato di attribuzione del Codice Fiscale e/o Partita IVA rilasciato dall'Agenzia delle Entrate;
- Ultimo verbale nomina Direttivo;
- Copia fotostatica dell'Atto Costitutivo e dello Statuto debitamente registrati oppure, nel caso in cui tale documentazione fosse giā agli atti della Civica Amministrazione: dichiara che l'Atto Costitutivo e lo Statuto sono giā in possesso della Civica Amministrazione presso l'ufficio
...............................................................................................................;
- Dichiarazione ai sensi dell'art. 6 comma 2 della Legge 122/2010 (solo per le Associazioni e per le istanze a titolo gratuito);
- Dichiarazione utilizzo defibrillatori (solo per le Associazioni Sportive);
- Relazione sull'attivitā precedentemente svolta (solo per le Associazioni che hanno giā usufruito di precedenti concessioni);
- eventuale altra documentazione ritenuta utile.
In merito alla Dichiarazione utilizzo defibrillatore si chiarisce quanto segue:
- gli obblighi gravano in capo a tutte le societā o associazioni sportive dilettantistiche che praticano una delle 396 discipline sportive riconosciute dal Coni (vedi Delibera 20 dicembre 2016, n. 1566 del Consiglio Nazionale del Coni)
- sono escluse dagli obblighi le societā o associazioni sportive dilettantistiche che praticano sport a ridotto impegno cardiocircolatorio, il cui elenco č contenuto nell'Allegato A del decreto (a titolo esemplificativo: bowling, bocce, dama e freccette, ecc...)."
I progetti dovranno pervenire, tramite PEC al seguente indirizzo: circoscrizioneii@cert.comune.torino.it, oppure tramite raccomandata A/R, all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2 - Strada Comunale di Mirafiori, 7 - 10135 Torino (Non si accettano consegne brevi manu).
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 8 MAGGIO 2024 e dovranno indicare chiaramente sulla busta o sulla prima pagina del progetto la scritta: "Richiesta utilizzo di spazi e locali circoscrizionali da parte di Gruppi, Enti o Associazioni senza fini di lucro. Utilizzo stagionale - mesi da giugno a settembre".