La Settimana Europea della Mobilità è calendarizzata anche quest'anno dal 16 al 22 settembre 2023 e vedrà la realizzazione di iniziative a tema in tutta Europa, volte a promuovere i temi della mobilità sostenibile e soprattutto a sensibilizzare tutti i cittadini rispetto a questi temi.
Anche quest'anno il Comune di Torino aderisce alla Settimana Europea della Mobilità con alcune iniziative sul territorio.
A fronte di quanto sopra, la Circoscrizione 2 invita gli operatori, le associazioni, i gruppi informali interessati a realizzare iniziative volte alla promozione della mobilità nel suo più ampio significato a presentare un dettaglio dell'iniziativa che si intende realizzare, inviandola all'indirizzo mail: ufficioprotocollo02@comune.torino.it., specificando nell'oggetto "Proposta evento Settimana Europea della Mobilità 2023" entro le ore 12:00 di venerdì 28 luglio 2023.
La proposta di iniziativa dovrà essere presentata compilando il format allegato al presente avviso.
La Circoscrizione 2 raccoglierà le proposte pervenute e selezionerà le iniziative da inserire in calendario dando adeguata comunicazione attraverso i propri canali istituzionali e social.
Le eventuali iniziative, da realizzarsi integralmente a cura e oneri dei rispettivi organizzatori, non saranno destinatarie di contributi circoscrizionali, ma potranno essere, a specifica richiesta, valutate per eventuale concessione di patrocinio da parte di questa Circoscrizione.