Qual è l'identità dell'area di Piazza d'Armi, quale la sua vocazione? Come viene percepita e vissuta dagli abitanti del quartiere, dai cittadini torinesi e dai visitatori? Come potrà cambiare, in futuro, per rispondere meglio ai desideri, ai bisogni e alle attese?
Con questo breve questionario, rivolto a tutte e tutti i torinesi, di ogni età, abitanti dei quartieri vicini o più in generale utenti dell'area, che hanno voglia di raccontare che esperienza e uso ne fanno e quali idee hanno in proposito, la Circoscrizione 2 della Città di Torino intende supportare un percorso di confronto e di ascolto, che aiuti a fare emergere una proposta condivisa e delle Linee guida per la futura riqualificazione dell'ex Area Camper affacciata su corso Monte Lungo.
Il questionario è anonimo e si compone di poche e semplici domande, richiedendo solo pochi minuti; i risultati, che saranno presentati nel corso di incontri pubblici aperti a tutte e tutti, aiuteranno a mettere a fuoco alcuni trend e a facilitare così il confronto.
Ci saranno 3 incontri partecipati:
- 24 marzo ore 17:30
- 13 aprile ore 17:30
- 3 maggio ore 17:30
Grazie della Vostra partecipazione, per una Torino sempre più vivibile e più inclusiva!
La Fondazione per l'architettura / Torino e la Circoscrizione 2 alla conclusione del laboratorio di idee per la rigenerazione di una porzione di Piazza d'Armi a Torino:
Incontro pubblico per la condivisione degli esiti con gli Assessori - mercoledì 3 maggio ore 17,30 alla Casa Teatro Ragazzi e Giovani