la Fondazione TRG Onlus ha deciso di aprire a tutti la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, teatro della Città di Torino, situato presso la nostra circoscrizione in c.so Galileo Ferraris 266, dedicato alle Nuove Generazioni.
Frequentare il proprio quartiere e riappropriarsi dei luoghi d'incontro dedicati alle famiglie può essere un punto di partenza per tornare alla normalità.
Per questo motivo proponiamo a tutti gli spettatori, oltre agli spettacoli già presenti nel cartellone, tutti in orario pomeridiano, delle repliche in più il venerdì nel tardo pomeriggio.
Inoltre, per andare ancora di più incontro al pubblico del nostro quartiere, per tutto il mese di febbraio si potrà beneficiare della formula speciale a € 5,00 per biglietto (sia adulti che bambini).
Tutto ciò per continuare a ribadire che il teatro è un luogo sicuro grazie al costante rispetto dei protocolli:
infatti si entra solo col green pass rafforzato e si tengono le mascherine Ffp2 (dai 6 anni) per tutta la durata dello spettacolo.
I biglietti possono essere acquistati on line oppure presso la biglietteria della Casa del Teatro negli orari di apertura. (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 - sabato e domenica dalle ore 15 alle ore 19).
INFO: 011 19740280 - 389 2064590 - email: biglietteria@casateatroragazzi.it
Gli spettatori potranno quindi vivere la magia del teatro assistendo a:
- sabato 12 e domenica 13 febbraio alle ore 16:30 FILASTROCCA DELLA VITA di Compagnia Teatrale Stilema, che vede in scena gli attori musicisti
Silvano Antonelli e Ferruccio Filipazzi.
- venerdì 18 febbraio alle ore 18:30, sabato 19 e domenica 20 febbraio alle ore 17:30 Bobo Nigrone con RODARI ROAD di Onda Teatro, far conoscere ai bambini di oggi le storiesenza tempo di un maestro della letteratura per l'infanzia, un gigante del '900 che ci sorprende ancora, ci
diverte e ci fa pensare.
- venerdì 18 febbraio alle ore 19:00, sabato 19 e domenica 20 febbraio alle ore 16:30 MASKERRANDO, Storie di teatro e di balene di Fondazione Trg Onlus in coproduzione con la Cie NinoD'Introna, scritto da Paola Mastrocola con Pasquale Buonarota, Giorgia Goldini, Irene Ivaldi,
Vi aspettiamo a teatro, un luogo sicuro per poter trascorrere insieme ai propri cari momenti feliciI