OGGETTO DELL'AVVISO
Oggetto della concessione è la gestione sociale dell'impianto sportivo comunale sito in via Portofino 30/A, da destinare ad attività sportive coerenti con la destinazione dell'impianto stesso e con la proposta progettuale presentata.
SOGGETTI AMMESSI
Possono partecipare alla gara Federazioni Sportive nazionali, Enti di Promozione Sportiva, Società e Associazioni Sportive Dilettantistiche, Discipline Sportive associate, Enti non commerciali e Associazioni senza fini di lucro che dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare.
ISTANZA E TERMINI DI PARTECIPAZIONE
I soggetti interessati alla gara dovranno presentare, a pena di esclusione, un plico chiuso e sigillato contenente 3 buste contrassegnate dalle lettere A -B - C.
Le tre buste dovranno essere inserite in un plico sigillato che dovrà riportare la denominazione e la ragione sociale, codice fiscale/partita I.VA., indirizzo, pec del concorrente e la seguente dicitura:
"GARA n. 8/2020 Offerta perla concessione a terzi in gestione sociale dell'impianto sportivo comunale sito in Via Portofino 30/A" e dovrà pervenire alla"Città di Torino Circoscrizionen. 2 presso l'UfficioProtocollo - Strada Comunale di Mirafiori 7 10135 Torino", entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 2 marzo 2020 a mezzo raccomandata oppure mediante posta celere o consegnato direttamente a mano presso il medesimo indirizzo, l'orario dell'Ufficio Protocollo è il seguente: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore16,00 e il venerdì dalle 9.00 alle ore 12,00.