Il Consiglio della Circoscrizione 2 ha deliberato in data 17 gennaio 2017 le Linee Guida per l'anno 2017 in attuazione del Regolamento delle modalità di erogazione di contributi economici e di altri benefici finalizzati a favorire l'autonoma iniziativa dei cittadini, singoli ed associati, per lo svolgimento di attività di interesse generale.
Con il presente avviso si intende raccogliere e mettere a sistema le varie iniziative natalizie promosse sul territorio, favorendone una maggiore diffusione,attraverso una pubblicizzazione diffusa e condivisa dalle realtà messe in rete. Le proposte progettuali, saranno volte all'aggregazione e socializzazione dei cittadini del territorio, per promuovere relazioni ed incontri tra le persone attraverso giochi tipici del periodo natalizio, quali tombolate e giochi di società ed esibizioni teatrali e/o musicali, che non abbiano finalità commerciali.
a) associazioni che abbiano sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale e che siano iscritte nell'apposito registro;
b) i comitati,formalmente costituiti che abbiano sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale;
c) altri soggetti noprofit con personalità giuridica, che abbiano sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale;
d) organismi noprofit, anche se non hanno sede sul territorio comunale, purché per attività o iniziative che riguardano la comunità locale.
I soggetti interessati dovranno far pervenire il proprio progetto, in busta chiusa, contenente la denominazione e l'indirizzo del soggetto proponente, nonché la dicitura: "Progetto per la concessione di contributo ordinario - Natale2017" ). Il progetto dovrà essere presentato utilizzando esclusivamente il modulo presente sul sito della Circoscrizione 2 alla sezione modulistica contributi www.comune.torino.it/circ2 corredato dai documenti indicati e dovrà essere fatto pervenire all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2- Via G. Reni, 102 10136 Torino - entro le ore 16.00 del 9 novembre 2017 secondo le seguenti modalità:
1) a mezzo di raccomandata postale o posta celere all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2
2) con "data certa" direttamente all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2.
La presentazione del progetto non impegna in alcun modo l'Amministrazione a concedere il contributo richiesto.