Dal 14 settembre 2015 al 14 ottobre 2015 sarà possibile partecipare alla nuova edizione del bando denominato "Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione" riferito all'anno 2014.
La Città ha predisposto un centro di raccolta ove è possibile compilare e consegnare le domande di partecipazione presso la sede di Corso Peschiera n. 193 (Circoscrizione tre) dal lunedì al giovedì dalle ore 08.30 alle ore 15.30 e il venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00.
Si ricorda che giorno 30/9/2015 il centro di corso Peschiera 193 sarà chiuso per indisponibilità dei locali.
La domanda di partecipazione può essere inoltre inviata per posta con raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
Città di Torino- Area E.R.P.Bandi e Assegnazioni.
Ufficio Servizi per la Locazione.
Via Corte d'Appello 10
10122 Torino.
In alternativa all'invio per posta con raccomandata AR, la domanda può anche essere consegnata in busta chiusa presso la sede di via Corte d'Appello n. 10 piano terra dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00.
Verrà consegnata una ricevuta che farà fede dell'avvenuta presentazione della domanda. (In questa modalità di consegna gli addetti al ritiro della domanda non forniscono il servizio di consulenza e aiuto nella compilazione del modello di partecipazione che è garantito presso il CENTRO DI RACCOLTA di corso Peschiera n. 193).
Si comunica che in data 15 settembre 2015 sarà pubblicato l'elenco definitivo dei partecipanti al bando denominato "Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione" riferito all'anno 2013.
L'elenco definitivo è stato predisposto sulla base dell'esito dei ricorsi per opposizione, delle regolarizzazioni relative all'ISEE/2015 (da parte dei richiedenti che all'atto della presentazione della domanda non erano in possesso dell'ISEE/2015 purché la Dichiarazione Sostitutiva Unica fosse stata rilasciata entro e non oltre il 24 aprile 2015, ossia il giorno ultimo per la presentazione dei ricorsi per opposizione) e dei controlli di legge diretti a verificare l'effettivo possesso dei requisiti previsti dal bando di concorso.
I partecipanti al bando che nell'elenco definitivo sono esclusi a seguito dei controlli di legge riceveranno una comunicazione di non ammissibilità al contributo.
Il pagamento del contributo agli aventi diritto sarà eseguito non appena la Regione Piemonte trasferirà alla Città i fondi necessari.
Sul sito www.comune.torino.it/informacasa sarà possibile consultare l'elenco definitivo.