Mappa del sito |

Il nuovo spazio della Fondazione FARO dedicato a tutta la cittadinanza

Casa FARO è uno spazio vitale, accogliente e aperto a tutti realizzato dalla Fondazione FARO in via Botero 16 a Torino.
Una vera e propria casa, nata dal desiderio di creare uno spazio fisico nella città che rappresenti un luogo di incontro, di lavoro psicologico clinico specialistico e di diffusione di cultura su tematiche di effettivo interesse sociale.

Casa FARO vuole realizzare una dimensione operativa di tipo culturale e divulgativa volta a strutturare percorsi orientati a favorire nella cittadinanza nuove occasioni di approfondimento e consapevolezza dei temi centrali che riguardano le crisi della vita.
All'interno di questo spazio saranno organizzate e accolte iniziative formative, incontri culturali, laboratori espressivi ed esperienziali, sportelli di ascolto e di aiuto per i cittadini e le cittadine.

L'iniziativa "Rallentare è prendersi cura" nasce proprio da questa volontà: il primo ciclo di incontri, tutti i giovedì di giugno alle ore 18.30, affronterà quattro diverse tematiche in compagnia di un ospite esperto sul tema e soprattutto di tutti i cittadini e le cittadine che vorranno dialogare e confrontarsi insieme.

 

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024