La domanda può essere presentata dal 25 ottobre fino al 26 novembre 2021 esclusivamente utilizzando il modulo fornito gratuitamente dalla Città di Torino (che sarà messo a disposizione a partire dal 25 ottobre 2021) e che potrà essere scaricato dal sito della Città di Torino: www.comune.torino.it/informacasa.
La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente con le seguenti modalità:
- on-line sul portale dei servizi TorinoFacile, se in possesso dell'identità digitale SPID, CIE (carta di identità elettronica) o TS-CNS (Tessera Sanitaria - Carta Nazionale);
- via PEC all'indirizzo edilizia.residenzialepubblica.casa@cert.comune.torino.it: in questo caso dovrà essere allegato: o pdf oppure foto nitida del modello di domanda compilato in ogni sua parte; o pdf o foto nitida del documento di identità;
- per posta con Raccomandata AR, entro il giorno 26 novembre 2021, allegando copia del documento di identità, esclusivamente all'indirizzo: Città di Torino - Area E.R.P.- Ufficio Servizi per la Locazione - Via Orvieto 1/20/A - 10149 Torino (per il rispetto del termine di scadenza, farà fede il timbro postale).
IMPORTANTE:
Non sono previsti sportelli fisici per la presentazione della domanda, ma presso la sede in via Orvieto 1/20/A i cittadini interessati potranno ritirare il modulo di partecipazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00.
Per l'assistenza alla compilazione del modulo di domanda è possibile telefonare al n. 011 011 24300 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00.
Ultimo aggiornamento: 26/10/2021