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Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali in ambito culturale, artistico e ricreativo che presentino una chiara attinenza con il cinema, al fine del loro inserimento nella programmazione di Torino Città del Cinema 2020 e della loro divulgazione attraverso i canali comunicativi a tal fine attivati.
Scadenza termini di presentazione: 15 gennaio 2020 - ore 16.00.
Avviso pubblico (.pdf)
All. 1 - Istanza di Partecipazione (.doc)
All. 2 - Scheda Progetto (.doc)
Avviso di preinformazione (.pdf)
Avviso di preinformazione (.pdf)
Determinazione dirigenziale (.pdf)
Manifestazione di interesse (.pdf)
Istanza (.pdf)
Si informa che con determinazione dirigenziale del 3 febbraio 2020, mecc. 2020 40431/088, la Circoscrizione 5 ha approvato l'esito dell'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla concessione dell'impianto sportivo comunale sito in Via Scialoja 8 bis/A.
Determinazione dirigenziale (.pdf)
Avviso di preinformazione (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso di preinformazione (.pdf)
Avviso di preinformazione (.pdf)
Avviso di preinformazione (.pdf)
Avviso di preinformazione (.pdf)
Avviso di preinformazione (.pdf)
Avviso di preinformazione (.pdf)
Avviso di preinformazione (.pdf)
Determina indizione n. mecc. 2019-4580/005, approvata 25.10.2019 esecutiva in data 25.10.2019 (.pdf)
Determina aggiudicazione n. mecc. 2019-5059/005, approvata 13.11.2019 esecutiva in data 26.11.2019 (.pdf)
Determinazione di efficacia dell'aggiudicazione, n. mecc. 2019-45742/005, approvata in data 13.12.2019 (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determina aggiudicazione, esecutiva dal 4/11/19 (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determinazione di indizione e aggiudicazione, esecutiva dal 7/11/19 (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determinazione di indizione (.pdf)
Determina aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determinazione n.mecc 5159 del 15 novembre 2019, esecutiva dal 18/11/2019 (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Avviso di preinformazione (.pdf)
Avvio di Procedimento ai sensi dell'art. 7 della Legge 07/08/1990 n.241 per rilascio permesso di costruire in deroga al Piano Regolatore Generale Comunale vigente, ai sensi dell'art. 14 del D.P.R. 06/06/2001, n. 380 (Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia), e dell'art. 5 co. 9-14 della Legge n. 106/2011 a CO.MA.CO SpA per opere consistenti in cambio d'uso di palazzina esistente da ufficio a residenza e per la realizzazione di tre fabbricati residenziali a cinque e sei piani su piloty, in variante a p.d.c. n. 7/s/2018 prot. 2017-15-10014, con aggiunta di s.l.p. derivante da ulteriore lotto (Via Viterbo) della stessa proprietà, che verrà ceduto alla Città, da realizzarsi in Via Monte Ortigara 108.
Comunicazione al pubblico (.pdf)
Determina aggiudicazione (.pdf)
Determina efficacia aggiudicazione (.pdf)
Determina esecuzione anticipata (.pdf)
Determina indizione (.pdf)
RdO 2402619 Riepilogo Esame Offerte (.pdf)
RdO 2402619 Riepilogo PA e elenco invitati (.pdf)
RUP: Claudia Bertolotto - curriculum (.pdf)
La Città di Torino, nell'ambito della Misura 3.3.1.B del Pon Metro Torino, ha lanciato la fase 2 della Call for application per supportare soggetti del terzo settore nel finanziamento di progetti di innovazione sociale attraverso il crowdfunding. I 6 soggetti selezionati avranno accesso a un servizio di accompagnamento e supporto nelle fasi di scrittura, lancio e gestione della propria campagna di crowdfunding.
Determina graduatoria (.pdf)
Graduatoria ammessi (.pdf)
Determina approvazione (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 50/2016 s.m.i.
Scadenza per la presentazione delle offerte 10 gennaio 2020 alle ore 12:00.
Capitolato (.pdf)
RUP: Luca Dolino - curriculum (.pdf)
Determina proposta di aggiudicazione provvisoria (.pdf)
RUP: Dario Togliatto - curriculum (.pdf)
Approvazione proposta di aggiudicazione (.pdf)
RUP: Enrico Donotti - curriculum (.pdf)
Esito T.D. Me.P.A. 992254 (.pdf)
Stipula contratto in data 27.11.2019 (.pdf)
Determinazione di indizione 2019-02891, esecutiva dal 26.07.19 (.pdf)
Determinazione di approvazione proposta di aggiudicazione 2019-44383 (.pdf)
Determinazione di efficacia dell'aggiudicazione definitiva 2019-04605, esecutiva dal 28.10.2019 (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Avviso (.pdf)
Determinazione dirigenziale (.pdf)
Istanza (.pdf)
Prospetto esito gara (.pdf)
Comunicazione al Pubblico.
Avvio di Procedimento ai sensi dell'art. 7 della Legge 07/08/1990 n. 241 per rilascio permesso di costruire in deroga al Piano Regolatore Generale Comunale vigente, ai sensi dell'art. 14 del D.P.R. 06/06/2001, n. 380 (Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia), e dell'art. 5 co. 9-14 della Legge n. 106/2011 per opere edilizie consistenti in: cambio di destinazione d'uso di partedi edificio a due piani fuori terra (piano secondo) da produttivo a palestra con modifiche interne in deroga ai sensi della legge N. 106/2011, in Torino C.so Grosseto 178.
Comunicazione (.pdf)
Avviso e allegati (.pdf)
Istanza di contributo (.doc)
All.1A - Modello preventivo spesa (.doc)
All.1B - Modello CV (.doc)
All.1C - Modello dichiarazione (.doc)
Scadenza: 2 dicembre 2019
Per visualizzare i documenti e partecipare alla procedura si prega di cliccare sul seguente link: http://gare.comune.torino.it/PortaleAppalti/
Con deliberazione della Giunta Comunale n. mecc. 2019 05212/019 del 19 novembre 2019 la Città di Torino ha approvato la riapertura di una finestra straordinaria nell'ambito del Piano di Inclusione (Allegato 1 DGC n.mecc 2018 4713 del 23 ottobre 2018), per promuovere la presentazione di ulteriori proposte progettuali finalizzate a mettere a disposizione sia ulteriori posti prioritariamente per nuclei familiari, anche numerosi, sulla base di quanto previsto dall'Area 4 "Reti territoriali per l'abitare, abitare sociale e accoglienza solidale", sia azioni e interventi direttamente connessi ai percorsi di inclusione e autonomia abitativa, tra cui opportunità abilitative e occupazionali, secondo quanto previsto nello specifico nell'ambito dell'Area 2 "Reti di sostegno di comunità e di accompagnamento all'inclusione sociale".
Scadenza per presentazione di proposte progettuali per la riapertura dei termini della seconda tranche: ore 16.00 del 4 dicembre 2019, presso l'ufficio protocollo di Via Giulio n. 22, primo piano.
Allegato 1 DGC 2018 (.pdf)
Deliberazione G.C. (.pdf)
Facsimile istanza partecipazione (.doc)
Disciplinare (.pdf)
Offerta economica (.pdf)
Ordine (.pdf)
Stipula (.pdf)
Bando (.pdf)
Planimetrie (.pdf)
All. 1 B (.pdf)
All. 1 C (.pdf)
All. 1 D (.pdf)
All. 1 E (.pdf)
All. 1 F (.pdf)
Con determinazione dirigenziale n. cron. 9 del 17 gennaio 2020 n. mecc. 2020 40142/88 è stata nominata la Commissione Giudicatrice relativa al bando n. 68/2019 "Concessione in gestione sociale dell'impianto sportivo comunale sito in via Terraneo 11/A
Determinazione nomina commissione (.pdf)
Composizione Commissione Giudicatrice
Presidente:
Dott.ssa Piera Rapizzi - curriculum (.pdf)
Commissari:
Arch. Vincenzo Orlando - curriculum (.pdf)
Dott.ssa Fatima Ricotta - curriculum (.pdf)
Sig.ra Maria Consiglio - curriculum (.pdf)
Sig. Paolo Forgnone - curriculum (.pdf)
Determina esito gara (.pdf)
Verbale gara (.pdf)
Determina intervenuta efficacia aggiudicazione (.pdf)
Con determinazione dirigenziale n. cron. 139 del 18 novembre 2019 (n. mecc. 2019 45187) è stata nominata la Commissione giudicatrice relativa al bando n. 56/2019 - "Concessione in gestione sociale dell'impianto sportivo comunale sito in Via Ozieri 13/a"
Provvedimento di nomina (.pdf)
Composizione Commissione Giudicatrice
Presidente
Dr. Umberto Magnoni - Dirigente di Area Circoscrizione 4 e 5 - curriculum (.pdf)
Commissari
Dr. Alberto Berra - P.O. Circoscrizione 3 - curriculum (.pdf);
Sig. Carmelo Durante - Resp. Impianto Piscina Trecate Circoscrizione;
Dr.ssa Maria Fatima Ricotta - P.O. Area Sport e Tempo LIbero - curriculum (.pdf);
Arch. Vincenzo Orlando - P.O. Servizio Infrastrutture per il Commercio e lo Sport - curriculum (.pdf).
Determina esito gara (.pdf)
Verbale (.pdf)
DD 3760 del 23 OTTOBRE 2020 - di approvazione esito gara
Ordine (.pdf)
Richiesta di offerta (.pdf)
Stipula trattativa diretta (.pdf)
Patto integrità (.pdf)
DGUE (.pdf)
La Città di Torino, nell'ambito della Misura 3.3.1.B del Pon Metro Torino, ha lanciato una Call per supportare soggetti del terzo settore nel finanziamento di progetti di innovazione sociale attraverso il crowdfunding.
La Commissione di valutazione dei progetti per l'accesso al percorso di accompagnamento si riunirà lunedì 18/11/19 alle ore 9.00 in Corso Ferrucci 122 sala riunioni Fondi Europei.
Determina nomina commissione (.pdf)
De Piano Mariangela - curriculum (.pdf)
Fatibene Michele - curriculum (.pdf)
Ghirotto Samantha - curriculum (.pdf)
Ordine (.pdf)
Ordine e patto integrità (.pdf)
Ordine (.pdf)
Ordine e patto integrità (.pdf)
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 50/2016 s.m.i
Scadenza per la presentazione delle offerte 12 novembre 2019 alle ore 12:00.
Provvedimento nomina commissione (.pdf)
Bove Ferdinando - curriculum (.pdf)
Di Prima Graziella - curriculum (.pdf)
RUP: Margherita Rubino - curriculum (.pdf)
Determinazione Dirigenziale - proposta di aggiudicazione provvisoria - approvata il 20 novembre 2019 (.pdf)
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 50/2016 s.m.i
Scadenza per la presentazione delle offerte: 24 ottobre 2019 alle ore 14:00.
Capitolato (.pdf)
Provvedimento di nomina della commissione (.pdf)
Sferra Alessandra - curriculum (.pdf)
Galante Concettina - curriculum (.pdf)
RUP: Carmela Brullino - curriculum (.pdf)
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli art. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 50/2016 s.m.i
Fornitura di n. 25 pc portatili per altissima mobilità e accessori con 60 mesi di garanzia on-site e n. 20 workstation con 60 mesi di garanzia on-site in due lotti
CIG: 805019818C Lotto 1
CIG: 8050229B1E Lotto 2
Affidamento (.pdf)
Scadenza per la presentazione delle offerte: 19 novembre 2019 alle ore 12:00.
Determinazione di aggiudicazione e impegno, esecutiva dal 16.10.19 (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Acquisizione di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di attività educative. Periodo: gennaio - dicembre 2020.
Scadenza presentazione istanze ore 12 del 25 novembre 2019.
Avviso pubblico (.pdf)
Istanza (.doc)
Capitolato (.pdf)
Determina indizione (.pdf)
Presa d'atto gara deserta (.pdf)
All.1 - Bando (.pdf)
All.A - Fac simile domanda (.pdf)
All.B - Scheda progetto
Scadenza: ore 12 del 3 dicembre 2019
A seguito della manifestazione d'interesse per l' affidamento in concessione dei servizi di gestione della biglietteria, delle visite guidate e delle attività educative presso la Rocca e il Borgo Medievale di Torino, scaduta il 24 luglio 2019, si provvede alla pubblicazione della determinazione di indizione, del capitolato e del disciplinare tecnico di gara.
Determinazione di indizione (.pdf)
Capitolato (.pdf)
Disciplinare tecnico (.pdf)
Quesiti e risposte (.pdf)
Determina nomina commissione (.pdf)
Curriculum Presidente (.pdf)
Curriculum 1° commissario (.pdf)
Curriculum 2° commissario (.pdf)
Determina sostituzione presidente (.pdf)
Curriculum nuovo Presidente (.pdf)
Determina sostituzione commissario (.pdf)
Curriculum nuovo commissario (.pdf)
Il 7/10/19 alle ore 9,30 presso la sala riunioni dell'Area Sport e Tempo Libero, corso Ferrucci, 122, si terrà la seduta pubblica per la valutazione di quanto pervenuto e l'apertura delle offerte tecniche.
Il 14/10/19 alle ore 14,30 presso la sala riunioni dell'Area Sport e Tempo Libero, corso Ferrucci, 122, si terrà la seduta pubblica per la valutazione delle offerte economiche.
A seguito del rinvio della seduta di gara del 14 ottobre scorso, il 22/10/19 alle ore 10,00 presso la sala riunioni dell'Area Sport e Tempo Libero, corso Ferrucci, 122, si terrà la seduta pubblica per la valutazione delle offerte economiche.
Determina proposta aggiudicazione (.pdf)
Verbale 7_10_2019 pubblica (.pdf)
Verbale 7_10_2019 riservata (.pdf)
Verbale 9_10_2019 (.pdf)
Verbale 14_10_2019 (.pdf)
Verbale 22_10_2019 (.pdf)
Verbale 26_9_2019 (.pdf)
Determina consegna anticipata (.pdf)
Determina presa d'atto efficacia aggiudicazione (.pdf)
Determinazione di indizione e aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Pubblicata da SCR Piemonte la procedura aperta per l'acquisizione del servizio di gestione, assistenza, manutenzione, supporto specialistico e sviluppo software della Suite applicativa sui Sistemi Contabili denominata "Simel2".
Valore economico: 819.650,00 €
Ricezione delle offerte entro il 16/12/2019 ore 12:00
Informazioni di gara disponibili sulla piattaforma Sintel
Richiesta d'offerta (.pdf)
Ordine (.pdf)
Scadenza: 22 novembre 2019 alle ore 12.00
Avviso (.pdf)
Bando (.pdf)
Allegati (.pdf)
Modulo domanda (.doc)
Stipula contratto in data 21 ottobre 2019
Determina aggiudicazione (.pdf)
Determina a contrarre (.pdf)
Stipula contratto in data 21 ottobre 2019
Determina aggiudicazione (.pdf)
Determina a contrarre (.pdf)
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 50/2016 s.m.i
Scadenza per la presentazione delle offerte 12 novembre 2019 alle ore 12:00.
RDO (.pdf)
Determinazione dirigenziale (.pdf)
Determina nomina commissione (.pdf)
Commissione di Gara
Presidente:
arch. Sabino Palermo - Dirigente di Area Verde - curriculum (.pdf)
Componenti:
dott. Andrea FILIPELLO - Funzionario tecnico presso il Servizio Adempimenti Tecnico Ambientali - curriculum (.pdf)
dott.sa Stefania CAMISASSA - Funzionario tecnico in P.O. presso l'Area Verde - Servizio Verde Pubblico - curriculum (.pdf)
Determinazione dirigenziale aggiudicazione provvisoria (.pdf)
Stipula contratto in data 17 ottobre 2019
Determina aggiudicazione (.pdf)
Determina a contrarre (.pdf)
Stipula contratto in data 15 ottobre 2019
Determina aggiudicazione (.pdf)
Determina a contrarre (.pdf)
Si comunica che mercoledì 23 ottobre 2019 ore 10 nella sede della Divisione Infrastrutture e Mobilità, Piazza San Giovanni 5, 1° piano, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.
Le ditte che hanno ricevuto l'invito a partecipare alla procedura e il capitolato d'appalto possono scaricare da qui gli allegati al capitolato e i fac simili compilabili:
All.1 - Istanza ammissione (.doc)
All.2 - DUVRI (.pdf)
All.3 - Dichiarazione di ottemperanza (.pdf)
All.4 - Offerta economica dettaglio (.xls)
All.5 - Informativa privacy fase esecuzione (.pdf)
All.6 - Attestato regolare esecuzione (.pdf)
All.7 - Patto di integrità (.doc)
All.8 - DGUE (.doc)
All.9 - Disciplinare tecnico (.pdf)
A seguito delle richieste di chiarimenti pervenute, si pubblicano le informazioni integrative in riferimento al servizio richiesto. Eventuali aggiornamenti alle informazioni verranno pubblicati aggiornando il file sottostante.
Informazioni integrative (.pdf)
Determinazione dirigenziale (.pdf)
Avviso (.pdf)
Domanda (.pdf)
Determina di rettifica, art. 7, I co, lettera b (.pdf)
Avviso rettificato (.pdf)
Domanda rettificata (.pdf)
Determina di aggiornamento Elenco (.pdf)
Verbale (.pdf)
Verbale seduta pubblica (.pdf)
Determina affidamento (.pdf)
Avviso (.pdf)
Modello per candidatura (.doc)
E' possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04/11/2019 esclusivamente all'indirizzo PEC: gare.mepa@cert.comune.torino.it
Determina approvazione avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
Allegato 1/A (.pdf)
La Città di Torino ha approvato l'Avviso pubblico per la raccolta delle manifestazioni di interesse a presentare richieste di partenariato al Comune di Torino nell'ambito del Bando "Ricucire i sogni. Iniziative a favore di minori vittime di maltrattamento", emanato dall'Impresa Sociale Con i Bambini, soggetto attuatore del "Fondo per il contrasto della Povertà Educativa Minorile (Legge 28.12.2015, n. 208, art. 1, comma 392) in raccordo e collaborazione tra la Divisione servizi Sociali - Area Politiche Sociali e la Divisione Decentramento, Giovani e Servizi - Area Giovani e Pari Opportunità.
Le istanze e la relativa documentazione dovranno pervenire, secondo le modalità previste all'art. 6 dell'Avviso presso:
Città di Torino - Divisione Servizi Sociali
via Carlo Ignazio Giulio, 22 - 10122 Torino - Ufficio n. 39 Protocollo
Oggetto: "Avviso pubblico manifestazioni di interesse - Bando "Ricucire i sogni. Iniziative a favore di minori vittime di maltrattamento"
entro e non oltre il giorno giovedì 31 ottobre 2019 - ore 12,00 (non farà fede il timbro postale).
orario Ufficio Protocollo:
lunedì - giovedì 8.00-13.00/13.30-17.00
venerdì 8.00-16.00
Avviso Pubblico (.pdf)
Bando (.pdf)
La Città di Torino, nell'ambito della Misura 3.3.1.B del Pon Metro Torino, ha lanciato la fase 2 della Call con scadenza 14 novembre 2019 per supportare soggetti del terzo settore nel finanziamento di progetti di innovazione sociale attraverso il crowdfunding. Nello specifico la call selezionerà fino a un massimo di 6 soggetti che avranno accesso a un servizio di accompagnamento e supporto nelle fasi di scrittura, lancio e gestione della propria campagna di crowdfunding.
Potranno candidarsi i soggetti ammessi alla fase 1 della call, soggetti non profit formalmente costituiti, che abbiano frequentato almeno 5 dei 6 moduli della "Social Crowdfunding Academy".
Determina di approvazione (.pdf)
Call for application - fase 2 (.pdf)
Avviso (.pdf)
Disciplinare (.pdf)
Planimetria 1 (.pdf)
Planimetria 2 (.pdf)
Modulo richiesta (.pdf)
Scheda istruttoria (.pdf)
Il termine per la consegna dei documenti presso l'ufficio Protocollo della Circoscrizione 5 è entro le ore 12:00 del 29 novembre 2019.
A seguito della manifestazione d'interesse per l'affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art.36, comma 2 lett.b) del D.lgs 50/2016, dell'indagine della qualità percepita dagli utenti della Città di Torino relativamente ai servizi pubblici locali (Gara n.7377313 - CIG 7840876F8D), si provvede alla pubblicazione della seguente documentazione:
Determinazione di indizione (.pdf)
Determinazione di nomina della commissione giudicatrice (.pdf)
Determinazione di proposta dell'aggiudicazione (.pdf)
Determinazione di accertamento e impegno di spesa, e consegna anticipata del servizio (.pdf)
Determinazione di dichiarazione efficacia aggiudicazione (.pdf)
Verbale seduta di gara del 16 maggio 2019 (.pdf)
Determina indizione (.pdf)
Determina efficacia aggiudicazione (.pdf)
Determina approvazione aggiudicazione (.pdf)
Riepilogo operatori invitati (.pdf)
Riepilogo esame offerte (.pdf)
RUP: Claudia Bertolotto - curriculum (.pdf)
Avviso indagine esplorativa (.pdf)
Modello candidatura (.doc)
ATTENZIONE: PUBBLICATA RISPOSTA AD UN QUESITO E UN AVVISO DI PRECISAZIONE (.pdf)
E' possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 23/10/2019 esclusivamente all'indirizzo PEC: appaltillpp@cert.comune.torino.it
Per visualizzare i documenti e partecipare alla procedura si prega di cliccare sul seguente link https://gare.comune.torino.it/PortaleAppalti/
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D Lgs 50/2016. CIG n. 8050601E19
Richiesta di manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura per l'affidamento del servizio di gestione fiscale e amministrativa degli impianti fotovoltaici e di cogenerazione del Comune di Torino.
E' possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 15/10/2019 via PEC o al recapito indicato nell'avviso allegato.
Avviso per manifestazione d'interesse (.pdf)
Facsimile di manifestazione d'interesse (.doc)
La presente pubblicazione ha valore di comunicazione per tutti i partecipanti
Delibera individuazione beneficiari (.pdf) approvata dalla Giunta Comunale il 1° ottobre 2019.
Data pubblicazione dell'avviso: 1° ottobre 2019.
Allegato 1 (.doc)
Allegato 2 (.doc)
Allegato 3 (.doc)
Allegato 4 - Bilancio consuntivo (.xls)
Allegato 5 - Elenco giustificativi (.xls)
Determinazione di impegno, esecutiva dal 4 novembre 2019 (.pdf)
Allegato 7 - Linee guida alla rendicontazione (.pdf)
Con deliberazione della Giunta Comunale del 24 settembre 2019 mecc. n. 2019 03896/019 è stata approvata la riapertura dei termini dell'Avviso pubblico per la presentazione di progetti per la promozione e il sostegno alle reti di solidarietà tra famiglie e all'affidamento familiare.
Tale riapertura è esclusivamente finalizzata alla presentazione di "proposte innovative e sperimentali per sviluppare specifici ambiti di intervento, quale ad esempio la promozione e il sostegno di affidamenti a favore di famiglie omoculturali, che potranno anche prevedere l'individuazione da parte della Città di risorse patrimoniali immobiliari dedicate, a titolo di contributo in servizi" da realizzarsi da parte di associazioni e/o organizzazioni no profit.
Nello stesso modo si intende altresì promuovere l'implementazione di affidamenti di minori la cui situazione della famiglia di origine diventi improvvisamente grave e tale da richiedere un allontanamento immediato di "pronto intervento", alternativo all'inserimento in una struttura residenziale.
Potranno proporre istanza le Organizzazioni, anche in forma associata, in possesso dei requisiti di cui all'art. 4 del "Regolamento delle modalità di erogazione dei contributi e di altri benefici economici", n. 373 della Città di Torino.
Le istanze e la relativa documentazione dovranno pervenire a:
Città di Torino - Divisione Servizi Sociali
Servizio Minori e Famiglie
via Carlo Ignazio Giulio, 22 - 10122 Torino - Ufficio n. 39 Protocollo
entro e non oltre il giorno 6 novembre 2019 - ore 12,00 (non fa fede il timbro postale).
orario Ufficio Protocollo:
lunedì - giovedì 8.00-13.00/13.30-17.00
venerdì 8.00-16.00
Consultare avviso e altra documentazione all'indirizzo: http://www.comune.torino.it/casaffido
Per informazioni: salute@comune.torino.it
Aggiudicazione con determinazione dirigenziale approvata il 20 settembre 2019 (mecc. 2019-44096/033).
Calcolo della soglia di anomalia e graduatoria - settembre 2019 (.pdf)
Aggiudicazione con determinazione dirigenziale approvata il 19 settembre 2019 (mecc. 2019-44079/033)
Calcolo della soglia di anomalia e graduatoria - settembre 2019 (.pdf)
Aggiudicazione con determinazione dirigenziale approvata il 16 settembre 2019 (mecc. 2019-43994/033)
Calcolo della soglia di anomalia e graduatoria - Settembre 2019 (.pdf)
Affidamento tramite RDO su MePA del Servizio di comunicazione per attività previste dai progetti in capo al Servizio Fondi Europei e Innovazione (PROGRAMMI HORIZON, INTERREG MED, INTERREG EUROPE, INTERREG CENTRAL EUROPE) progetti europei minori e altri eventi anni 2019 e 2020.
Determinazione aggiudicazione (pdf)
Determinazione aggiudicazione definitiva (.pdf)
Stipula contratto (.pdf)
Determinazione di sospensione del contratto causa Covid19 (.pdf)
Determinazione di ripresa del contratto (.pdf)
Determinazione estensione contratto quinto d'obbligo (.pdf)
Determinazione sospensione parziale contratto causa proroga stato emergenza Covid19 (.pdf)
Indagine esplorativa di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dell'opera denominata: "Interventi per la sicurezza della circolazione ciclistica cittadina - Ristrutturazione urbanistica - Collegamento: Viale Certosa - Piazza Bernini" - C.O. 4369/2019 - CUP C17H18000320005
Il Servizio Suolo e Parcheggi della Città di Torino intende effettuare un'indagine di mercato per individuare n. 20 operatori economici da sorteggiare ed invitare per l'affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera c) del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., dell'appalto relativo all'opera in oggetto che prevede interventi di manutenzione suolo pubblico e fornitura e posa di segnaletica stradale.
Le manifestazioni d'interesse, candidature, dovranno pervenire esclusivamente mediante PEC al seguente indirizzo: infrastrutture.mobilita@cert.comune.torino.it
con scadenza entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 14 ottobre 2019.
Indagine esplorativa (.pdf)
Modello A - Candidatura (.pdf)
Si comunica che in data 17 ottobre 2019 si è provveduto al sorteggio dei 20 operatori economici da invitare a procedura negoziata, di cui al verbale approvato con determinazione dirigenziale mecc. 2019-44666/033.
RDO n. 2421834 - Interventi per la sicurezza della circolazione ciclistica cittadina - Ristrutturazione urbanistica - Collegamento: Viale Certosa - Piazza Bernini - CUP C17H18000320005 - CIG 805822841C.
Si comunica che con determinazione dirigenziale del 14 novembre 2019 (mecc. 2019-45129/033) è stata approvata la proposta di aggiudicazione provvisoria della procedura negoziata di cui all'oggetto.
Calcolo della soglia di anomalia e graduatoria - novembre 2019 (.pdf)
Progetto Europeo INNOVATO-R: Bando a seguito di manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio di accompagnamento e sviluppo delle proposte progettuali e acquisto di materiali per la realizzazione dei Project work selezionati - CUP C19D18000710006 - CIG Z442937D8E (Programma Urbact III - Transfer Network Call). Nomina Commissione di gara
Determina nomina commissione (.pdf)
Composizione Commissione di gara per la valutazione delle proposte pervenute
Presidente:
Antonio Scarano - curriculum (.pdf)
Commissari:
Michele Lamanna - curriculum (.pdf)
Federica Ebanista - curriculum (.pdf)
Disciplinare (.pdf)
Affidamento (.pdf)
Stipula RDO 2365578 (.pdf)
Determina indizione gara (.pdf)
Condizioni particolari RDO (.pdf)
Allegato 1 Specifiche tecniche (.pdf)
Allegato 2 facsimile istanza ammissione (.pdf)
Allegato 3 Facsimile dichiarazione ottemperanza (.pdf)
Allegato 4 DGUE (.pdf)
Allegato 5 Facsimile Offerte tecniche migliorative (.pdf)
Allegato 6 Certificato verifica conformità (.pdf)
Allegato 7 Facsimile Patto integrità (.pdf)
Allegato A all'Allegato 1 Moduli Commissioni mensa (.pdf)
Allegato B all'Allegato 1 Comunicazione prima risposta (.pdf)
RUP: Bai Enrica - curriculum (.pdf)
Riepilogo dati generali e l'elenco dei fornitori invitati (.pdf)
Aperta un'indagine esplorativa di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata su piattaforma MEPA per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria degli impianti antincendio in edifici scolastici della Città di Torino, anni 2019-2020.
Indagine esplorativa (.pdf)
Modulo candidatura (.pdf)
Comunicazione data sorteggio candidature (.pdf)
La Città di Torino, nell'ambito della Misura 3.3.1.B del Pon Metro Torino, ha lanciato una Call con scadenza 10 settembre 2019 per supportare soggetti del terzo settore nel finanziamento di progetti di innovazione sociale attraverso il crowdfunding.
I soggetti ammessi alla fase 1 parteciperanno alla "Social Crowdfunding Academy", percorso di 6 workshop tematici per apprendere con un approccio pratico tutte le competenze necessarie per scrivere, lanciare e gestire una campagna di crowdfunding di successo. Al termine sarà possibile candidarsi ala fase 2, per accedere al servizio di accompagnamento e supporto nelle fasi di scrittura, lancio e gestione della propria campagna di crowdfunding.
Elenco soggetti ammessi (.pdf)
Indagine esplorativa (.pdf)
Indagine esplorativa - rettifica (.pdf)
Modulo candidatura (.doc)
Termine presentazione candidature: ore 12 del giorno 2/10/2019
Con deliberazione della Giunta Comunale n. mecc. 2019 03694/019 del 10 settembre 2019 avente ad oggetto: «Piano di inclusione sociale» della Città di Torino. Integrazione seconda tranche - Anno 2019 e approvazione ulteriori ambiti di coprogettazione, la Città di Torino intende promuovere la presentazione di proposte progettuali a valere sui Fondi FAMI 2014-2020.
Scadenza per presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 - OS1-ON1-lett.c): "Realizzazione di percorsi individuali per l'autonomia socio-economica per titolari di protezione internazionale": ore 12.00 del 30 settembre 2019.
Scadenza per presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 progetto LGNet Emergency Assistance (LGNetEA) - Allegato 1: ore 12.00 del 31 ottobre 2019.
Delibera Giunta Comunale (.pdf)
All. 1 (.pdf)
Determina indizione (.pdf)
Capitolato (.pdf)
Determinazione presa d'atto gara deserta (.pdf)
Anche quest'anno la Città di Torino mette a disposizione delle Associazioni animaliste, che operano sul territorio cittadino, un contributo per i migliori progetti di sterilizzazione dei gatti ferali delle colonie feline.
Domande entro le ore 12.00 del 28/10/2018.
Maggiori informazioni e modulistica sono disponibili sulla pagina dedicata di InformaAmbiente.
Determina indizione (.pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione (.pdf)
Determina presa d'atto efficacia aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Con Determinazione n° 2019 43815/026 è stata disposta la proposta di aggiudicazione per la gara esperita su piattaforma MePA - RDO n 2314024
Con Determinazione n° 201903709/026 esecutiva dall' 11/09/2019 è stata disposta la presa d'atto dell'intervenuta efficacia dell'aggiudicazione.
Di seguito è possibile prendere visione degli atti relativi alla procedura:
Determina proposta aggiudicazione (.pdf)
All.1 RdO riepilogo (.pdf)
All.2 Verbali di gara (.pdf)
Determina presa d'atto intervenuta efficacia (.pdf)
Comunicazione ai partecipanti (.pdf)
Con Determinazione n° 201903709/026 esecutiva dall' 11/09/2019 è stata disposta la presa d'atto dell'intervenuta efficacia dell'aggiudicazione.
Con Determinazione n° 201945051/026 esecutiva dal 08/11/2019 è stata disposta la revoca dell'aggiudicazione per il lotto A.
Di seguito è possibile prendere visione degli atti indicati
Determina presa d'atto intervenuta efficacia (.pdf)
Determina revoca aggiudicazione Lotto A (.pdf)
Indagine esplorativa (.pdf)
Indagine esplorativa - Rettifica 1 (.pdf)
Lettera candidatura (.doc)
Termine presentazione candidature: ore 12 del giorno 26/09/2019
Indagine esplorativa (.pdf)
Lettera di candidatura (.doc)
Termine presentazione candidature: ore 12.00 del giorno 23/09/2019
Avvio di Procedimento ai sensi dell'art. 7 della Legge 07/08/1990 n. 241 per rilascio permesso di costruire in deroga al Piano Regolatore Generale Comunale vigente, ai sensi dell'art. 14 del D.P.R. 06/06/2001, n. 380 (Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia), e dell'art. 5 co. 9-14 della Legge n. 106/2011 per opere edilizie consistenti in: demolizione di fabbricati a destinazione produttiva e successiva realizzazione di un complesso immobiliare costituito da due edifici a destinazione commerciale che ospiteranno cinque nuove medie strutture di vendita, di cui una alimentare e quattro extra-alimentare, tutte con superficie di vendita minori di 90 mq, in Torino C.so Grosseto angolo via Ala di Stura.
Comunicazione al pubblico (.pdf)
Avviso (.pdf)
Modulo istanza (.pdf)
Determinazione (.pdf)
Supporto alle imprese in attività di co-sviluppo e testing di soluzioni innovative di frontiera (in attuazione della deliberazione G.C. 2018 04531/068 del 16 ottobre 2018).
- Elenco Proposte ammesse 9 dicembre 2020 (.pdf)
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento, visitate il sito torinocitylab
Avviso (.pdf)
Modulo richiesta (.pdf)
Determinazione di indizione MECC. 2019-41404/005 (.pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione MECC. 2019-01819/005 (.pdf)
Determina presa d'atto efficacia aggiudicazione MECC. 2019-43138/005 (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determinazione 2019 00999/005 (.pdf)
Determinazione 2019 02043/005 (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determinazione dirigenziale (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Si informa che con deliberazione della Giunta Comunale del 2 agosto 2019, n. mecc. 2019 03288/065, immediatamente eseguibile, è stato approvato l'Avviso pubblico per la ricerca di una sponsorizzazione di tipo tecnico volta a garantire la gestione di 12 opere del patrimonio di Luci d'Artista della Città di Torino (vedi elenco nell'allegato A dell'Avviso).
L'ISTANZA DI AMMISSIONE e la scheda descrittiva della Società (con tutti i documenti ad essa collegati) devono essere sottoscritti con firma digitale e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 13 settembre 2019 via PEC all'indirizzo: areaserviziculturali@cert.comune.torino.it
Avviso di ricerca (.pdf)
Istanza di ammissione (.doc)
Avviso di indizione di procedura ad evidenza pubblica finalizzata all'individuazione di soggetti del terzo settore disponibili a coprogettare azioni ed interventi inerenti il "PIANO DI INCLUSIONE SOCIALE" cittadino e a cogestire le stesse in partenariato pubblico privato sociale mediante stipula di accordo procedimentale di collaborazione, a valere sui fondi comunali, europei FSE, FESR, FEAD e su fondi ministeriali e regionali - seconda tranche anno 2019.
Scadenza della presentazione delle istanze: ore 12.00 del 30 Settembre 2019.
Delibera G.C. (.pdf)
Schede allegate alla D.G.C. (.pdf)
All.A - scheda c5 disciplinare via Nizza (.pdf)
All.Scheda A2 Progetto sperimentale care leavers (.pdf)
Estratto avviso (.pdf)
Tabella sinottica (.pdf)
Facsimile istanza partecipazione (.doc)
Dich. legge 122 (.doc)
Esito procedura (.pdf)
Determinazione di indizione (.pdf)
Elenco operatori economici invitati (.pdf)
Offerte pervenute (.pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione (.pdf)
Determina presa d'atto efficacia aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Prospetto gara (.pdf)
Prospetto gara (.pdf)
Prospetto gara (.pdf)
In base a quanto previsto all'art. 6 del Regolamento Comunale n. 295 per la gestione sociale in regime di convenzione degli impianti sportivi comunali, si informa che con determinazione dirigenziale del 1° agosto 2019 - n. mecc. 2019 43445/086 è stato approvato l'Avviso esplorativo recante i principali requisititi necessari per la formulazione delle manifestazioni di interesse e della relativa dichiarazione finalizzate alla concessione in gestione sociale dell'Impianto Sportivo Comunale sito in Via Arvier n. 14 - Torino.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 settembre 2019 al Comune di Torino - Circoscrizione n. 3 - Ufficio Protocollo - Corso Peschiera 193 - 10141 Torino.
Avviso esplorativo (.pdf)
Modulo di Partecipazione (.pdf)
Ricevuta di avvenuto sopralluogo (.pdf)
Si comunica che con determinazione dirigenziale del 17/10/2019 n. mecc. 2019 44658/086 è stata approvato l'esito della manifestazione di interesse finalizzata alla concessione dell'impianto sportivo comunale di Via Arvier n.14.
Determina esito (.pdf)
- Det. 2019/43333 (.pdf): Bando comunale per l`individuazione del soggetto attuatore per la realizzazione del mercato periodico tematico "Crocetta Piu"
- Det. 2019/43334 (.pdf): Bando comunale per l`individuazione del soggetto attuatore per la realizzazione del mercato periodico tematico "Gran Balòn"
- Det. 2019/43335 (.pdf): Bando comunale per l`individuazione del soggetto attuatore per la realizzazione del mercato periodico tematico Oltremercato
- Det. 2019/43336 (.pdf): Bando comunale per l`individuazione del soggetto attuatore per la realizzazione del mercato periodico tematico «Extravaganza»
Indagine esplorativa (.pdf)
Modulo candidatura (.doc)
La Città di Torino, nell'ambito della Misura 3.3.1.B del Pon Metro Torino, lancia una Call per supportare soggetti del terzo settore nel finanziamento di progetti di innovazione sociale attraverso il crowdfunding.
I soggetti ammessi alla fase 1 parteciperanno alla "Social Crowdfunding Academy", percorso di 6 workshop tematici per apprendere con un approccio pratico tutte le competenze necessarie per scrivere, lanciare e gestire una campagna di crowdfunding di successo. Al termine sarà possibile candidarsi ala fase 2, per accedere al servizio di accompagnamento e supporto nelle fasi di scrittura, lancio e gestione della propria campagna di crowdfunding.
Proroga scadenza candidature fase1: 10 settembre 2019 ore 12
Avviso (.pdf)
Mappa aree eleggibili (.pdf)
Verbali della commissione costituita per la valutazione delle manifestazioni di interesse
14 marzo 2019 - Verbale Commissione Cascina Falchera (.pdf)
Allegato 1 - Verbale Commissione Cascina Falchera 14 marzo 2019 (.pdf)
19 marzo 2019 - Verbale Commissione Cascina Falchera (.pdf)
16 maggio 2019 - Verbale Commissione Cascina Falchera (.pdf)
16 maggio 2019 - Verbale conclusioni commissione falchera (.pdf)
Verbali della commissione costituita per la valutazione delle manifestazioni di interesse:
Agriludoteca (.pdf)
Associazione WWG (.pdf)
Coop. Frassati (.pdf)
Coop. Sociale ESSERCI (.pdf)
La cascina della Città (.pdf)
European P.E.N.S.O. (.pdf)
Genera-azioni (.pdf)
In base a quanto previsto all'art. 6 del Regolamento Comunale n. 295 per la gestione sociale in regime di convenzione degli impianti sportivi comunali, si informa che con determinazione dirigenziale dell'8 luglio 2019 - n. mecc. 2019 43026/086 è stato approvato l'Avviso esplorativo recante i principali requisititi necessari per la formulazione delle manifestazioni di interesse e della relativa dichiarazione finalizzate alla concessione in gestione sociale dell'Impianto Sportivo Comunale sito in Fattori 23/A - Torino.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 settembre 2019 al Comune di Torino - Circoscrizione n. 3 - Ufficio Protocollo - Corso Peschiera 193 - 10141 Torino.
Avviso esplorativo (.pdf)
Modulo di Partecipazione (.pdf)
Ricevuta di avvenuto sopralluogo (.pdf)
Determinazione approvazione modifiche avviso esplorativo (.pdf)
Quesiti (pdf)
Con determinazione dirigenziale del 17/10/2019 n. mecc. 2019 44659/086 è stata approvato l'esito della manifestazione di interesse finalizzata alla concessione dell'impianto sportivo comunale di Via Fattori n. 23/a.
Determina esito (.pdf)
Si comunica che in data 8 luglio 2019 si è provveduto al sorteggio delle 20 ditte da invitare alle due seguenti procedure:
- "Manutenzione straordinaria piste ciclabili - Bilancio 2018"
- "Adeguamento normativo - barriere architettoniche su spazio pubblico - Bilancio 2018"
Determinazione a contrarre (.pdf)
Allegato 1 - Capitolato (.pdf)
L'avviso è finalizzato alla raccolta di progetti relativi a manifestazioni di carattere artistico-culturale e sociale che abbiano come filo conduttore la magia per il periodo natalizio (1 dicembre - 6 gennaio) per il biennio 2019/2020 e 2020/2021) . Il progetto vincitore potrà accedere ad un sostegno finanziario e ad altre facilitazioni di natura economale e di comunicazione.
Determina approvazione avviso (.pdf)
Avviso (.pdf)
All. 1 - Domanda di partecipazione (.pdf)
All. 2 - Scheda di valutazione (.pdf)
Determina fine lavori commissione (.pdf)
Determinazione di indizione (.pdf)
Riepilogo dati generali ed elenco fornitori invitati (.pdf)
Riepilogo esame delle offerte (.pdf)
Determinazione aggiudicazione (.pdf)
Determinazione autorizzazione consegna anticipata (.pdf)
Comunicazione sorteggio operatori da invitare alla procedura su MePA (.pdf)
Scadenza per la presentazione dell'offerta: 29 Luglio ore 12:00
Determinazione di indizione (.pdf)
RDO N. 2314916 (.pdf)
Avviso (.pdf)
Modulo domanda (.doc)
Determina nomina commissione (.pdf)
Composizione commissione
Presidente:
Roberto Mangiardi - curriculum (.pdf)
Commissari:
Maria Grazia Girotto - curriculum (.pdf)
Daniele Tinti - curriculum (.pdf)
Domenico De Gaetano - curriculum (.pdf)
Emanuele Baldino - curriculum (.pdf)
Verbale prima commissione pubblica (.pdf)
Verbale seconda commissione pubblica (.pdf)
Verbale 3 commissione pubblica (.pdf)
Verbale 4 commissione pubblica (.pdf)
Punteggi offerte tecniche (.pdf)
Verbale 5 commissione pubblica (.pdf)
Verbale 6 (.pdf)
Punteggi definitivi (.pdf)
Graduatoria definitiva (.pdf)
Offerta economica ditta aggiudicataria (.pdf)
Determina aggiudicazione provvisoria (.pdf)
Bando (.pdf)
Con determinazione dirigenziale n. mecc. 2019/42963/068 del 4 luglio 2019 sono stati approvati gli esiti della Commissione di Valutazione delle proposte progettuali ricevute in relazione all'Avviso Pubblico della P.C.M. - Dip. Funzione Pubblica - Fondo Innovazione Sociale.
Determinazione approvazione esiti (.pdf)
All.1 - Verbale (.pdf)
Avviso (.pdf)
Determinazione manifestazione interesse (.pdf)
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 50/2016 s.m.i.
Scadenza per la presentazione dell'offerta: 24 luglio 2019 ore 12:00.
Determina di indizione (.pdf)
RDO riepilogo (.pdf)
RDO esame offerte pervenute e aggiudicazione provvisoria (.pdf)
Determinazione aggiudicazione definitiva (.pdf)
Determinazione di sospensione del contratto causa Covid19 (.pdf)
Determinazione di ripresa dell'esecuzione del contratto (.pdf)
Determinazione estensione contratto quinto d'obbligo (.pdf)
Determinazione sospensione parziale contratto causa proroga stato emergenza Covid19 (.pdf)
Termine presentazione candidature: ore 12, giorno 11 luglio 2019
Avviso indagine di mercato (.pdf)
Modello richiesta di candidatura (.doc)
Determinazione di indizione e aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
La Città di Torino, nell'ambito della Misura 3.3.1.B del Pon Metro Torino, lancia una Call per supportare soggetti del terzo settore nel finanziamento di progetti di innovazione sociale attraverso il crowdfunding.
I soggetti ammessi alla fase 1 parteciparanno alla "Social Crowdfunding Academy", percorso di 6 workshop tematici per apprendere con un approccio pratico tutte le competenze necessarie per scrivere, lanciare e gestire una campagna di crowdfunding di successo. Al termine sarà possibile candidarsi alla fase 2, per accedere al servizio di accompagnamento e supporto nelle fasi di scrittura, lancio e gestione della propria campagna di crowdfunding.
Scadenza candidature fase1: 1 agosto 2019 ore 12
- Determina (pdf)
- Call for application (pdf)
- Mappa aree bersaglio (pdf)
La Circoscrizione 7 ha acquisito proposte di utilizzo dei terreni di proprietà comunale siti in via Varano 64 identificabili nell'allegata planimetria con le lettere A,B e C ( all. 1 d) con deliberazione del Consiglio di Circoscrizione del 27 giugno 2019 n. mecc 2019 023322/090 è stata approvata la pubblicazione del presente avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse alla concessione di detti terreni, ai sensi del Regolamento n. 214 per la concessione dei beni immobili comunali ad Enti ed Associazioni
La domanda di partecipazione completa degli allegati può essere presentata tramite raccomandata oppure mediante posta celere o consegna a mano, all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione Amministrativa n.7 corso Vercelli 15
Orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle ore 14,00 alle 16,00; venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00
entro le ore 12.00 del giorno 9 agosto 2019.
Il plico sigillato dovrà recare la dicitura: ""Richiesta assegnazione terreni siti in via Varano n. 64"
La Circoscrizione non richiederà ai partecipanti integrazioni o chiarimenti in ordine al contenuto dei certificati, documenti e dichiarazioni che dovranno essere presentati come prescritto al precedente punto 11
Eventuali risposte pervenute oltre il termine di cui sopra non saranno ritenute valide.
All. 1 (.pdf)
Planimetria (.pdf)
Determinazione di indizione (.pdf)
Elenco operatori economici invitati (.pdf)
Offerte pervenute lotto 1 (.pdf)
Offerte pervenute lotto 2 (.pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione (.pdf)
Determina presa d'atto efficacia aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determina indizione e aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Si è concluso l'esame dei progetti presentati per Emergenza Caldo. Disponibile la determinazione (pdf) di approvazione della graduatoria e di individuazione delle Compagini che si attiveranno sui territori della città.
Presentazione di progetti di reinserimento sociale per persone al termine de percorso detentivo e per persone straniere detenute.
Presentazione domande entro il 25 luglio ore 12.
All 1 - Avviso (.pdf)
All 2 - Istanza (.doc)
Determinazione dirigenziale (.pdf)
Composizione commissione:
Barbiero Fabrizio - curriculum (.pdf)
Ferrero Giovanni - curriculum (.pdf)
Lamanna Michele - curriculum (.pdf)
Biancone Paolo - curriculum (.pdf)
Pia Maurizio - curriculum (.pdf)
Con deliberazione della Giunta Comunale del 26 giugno 2019 mecc. n. 2019 02551/019 è stato approvato il bando per la presentazione di progetti per la promozione e il sostegno alle reti di solidarietà tra famiglie e all'affidamento familiare da realizzarsi da parte di associazioni e/o organizzazioni no profit. Tutti i progetti dovranno concludersi entro settembre 2020.
Le istanze e la relativa documentazione, redatte dalle organizzazioni ammissibili ai sensi dell'art. 4 del Regolamento n. 373 dovrà pervenire a:
Città di Torino - Divisione Servizi Sociali
Servizio Minori e Famiglie
via Carlo Ignazio Giulio, 22 - 10122 Torino - Ufficio n. 39 Protocollo
entro e non oltre il giorno lunedì 29 luglio 2019 - ore 12,00 (non fa fede il timbro postale)
orario Ufficio Protocollo:
lunedì - giovedì 8.00-13.00/13.30-17.00
venerdì 8.00-16.00
Consultare avviso e altra documentazione al seguente indirizzo: http://www.comune.torino.it/casaffido
Il Progetto "Provaci ancora, Sam!" si realizza allo scopo di affrontare e contrastare il complesso fenomeno della dispersione e sostenere il successo formativo nelle Scuole Primarie e Secondarie di primo grado della Città di Torino.
Il "Provaci ancora, Sam!" si caratterizza integrando il mondo della Scuola e le risorse del territorio, coniugando, in modo sinergico, i contributi educativi di varie Agenzie e Organizzazioni territoriali, Scuole, Ente Locale e Fondazioni per stimolare innovazioni didattiche e attivare processi di inclusione scolastica e sociale.
A tal fine, la Città di Torino annualmente pone in atto la revisione e l'aggiornamento dell'Albo delle Associazioni non a scopo di lucro, Oratori e Parrocchie per la realizzazione del "PROVACI ANCORA, SAM!" attraverso un Bando pubblico.
Sono ammessi a partecipare al Bando le Organizzazioni non a scopo di lucro, Oratori e Parrocchie che non svolgano preminente attività commerciale, operanti sul territorio cittadino e nell'ambito di interventi sociali, ricreativo-culturali ed educativi a favore dei minori.
I Soggetti che intendono formulare domanda di iscrizione o di conferma, dovranno presentare la documentazione richiesta - entro le ore 12.00 del 12/07/2019 al Servizio Orientamento, Inclusione scolastica e Contrasto alla dispersione della Divisione Servizi Educativi - Ufficio Protocollo n. 17 - via Bazzi 4 - 10152 Torino.
Tutte le informazioni e i fac-simili sono disponibili negli Allegati 1, 2, 3 e relativi sottoallegati.
Allegato 1 (.doc)
Allegato 2 (.doc)
Allegato 3 (.pdf)
Determinazione approvazione avviso (.pdf)
Avviso pubblico (.pdf)
Avviso (.pdf)
Modulo domanda (.doc)
Prospetto gara (.pdf)
Prospetto gara (.pdf)
Si informa che la procedura in oggetto è andata deserta
RdO 2244126 Gara deserta (.pdf)
Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di Manifestazione d'interesse per la partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016 per l'affidamento del Servizio di gruppo gioco in ospedale presso l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Periodo: 2 SETTEMBRE 2019- 30 GIUGNO 2020.
Scadenza presentazione istanze: ore 12 del 25 giugno 2019.
Manifestazione d'interesse (.pdf)
Istanza (.doc)
Avviso Pubblico per la selezione del Partenariato e per la contestuale presentazione di un progetto di Inclusione Sociale - affordable housing, da candidare nell'ambito del bando pubblicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica - Fondo Innovazione Sociale.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 26 giugno 2019, secondo le modalità indicate nell'avviso.
Documenti disponibili:
- Avviso (pdf)
- Deliberazione (pdf)
- Determina (pdf)
- Modulo 1 - Istanza di partecipazione (doc)
- Modulo 2 - Scheda progetto - Intervento I - Studio di fattibilità e pianificazione esecutiva (doc) (Formulario)
- Modulo 3 - Macro Piano economico finanziario Intervento I, II e III (doc)
- Modulo 4 - Piano economico-finanziario dettagliato Intervento I - Studio di fattibilità e pianificazione esecutiva (doc)
- Modulo 5 - Sostenibilità economica e finanziaria dell'idea progettuale su medio e lungo periodo (doc)
Avvio di Procedimento ai sensi dell'art. 7 della Legge 07/08/1990 n. 241 per rilascio permesso di costruire in deroga al Piano Regolatore Generale Comunale vigente, ai sensi dell'art. 14 del D.P.R. 06/06/2001, n. 380 (Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia), e dell'art. 5 co. 9-14 della Legge n. 106/2011 per opere edilizie consistenti in: DEMOLIZIONE DI FABBRICATI ESISTENTI CON LA DELOCALIZZAZIONE DI SLP RESIDUA PROVENIENTE DA INTERVENTO IN DEROGA DI VIA SANT'AMBROGIO E LA REALIZZAZIONE DI FABBRICATO DI MEDIA STRUTTURA DI VENDITA M-SAM4 CON SUPERFICIE DI VENDITA PARI A MQ. 1978,96 in Torino Corso Brunelleschi/Via Bardonecchia.
Comunicazione al Pubblico (.pdf)
Manutenzione straordinaria nell'ambito del progetto co-city azione b - scuole. Cod. op. 4680 anno 2018
- Candidatura indagine di mercato MEPA (doc)
- Indagine esplorativa di mercato (pdf)
Determinazione di indizione (.pdf)
Elenco operatori economici invitati (.pdf)
Offerte pervenute (.pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione (.pdf)
Determina presa d'atto efficacia aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di inserimento bimbi figli di detenute nei nidi e nelle scuole per l'infanzia della Città. Periodo: settembre 2019- luglio 2020.
Scadenza presentazione istanze: ore 12 del 12 giugno 2019.
Avviso (.pdf)
Allegato A istanza (.doc)
Determinazione proposta aggiudicazione (.pdf)
Verbale 1 seduta (.pdf)
Verbale 2 seduta (.pdf)
Verbale 3 seduta (.pdf)
Annullamento determinazione dirigenziale di proposta di aggiudicazione mecc. n. 2019 42271/026
Determinazione annullamento proposta agg. (.pdf)
Determinazione di indizione (.pdf)
Elenco operatori economici invitati (.pdf)
Riepilogo offerte pervenute (.pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione (.pdf)
Determina presa d'atto efficacia aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 50/2016 s.m.i.
Scadenza per la presentazione dell'offerta: 6 giugno 2019 ore 12:00.
Determina di indizione (.pdf)
Capitolato di gara (.pdf)
Disciplinare tecnico (.pdf)
Riepilogo RDO (.pdf)
Riepilogo esame offerte aggiudicazione provvisoria (.pdf)
Determina di aggiudicazione definitiva (.pdf)
Determinazione di sospensione del contratto causa Covid19 (.pdf)
Determinazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determinazione di indizione (.pdf)
Elenco operatori economici invitati (.pdf)
Offerte pervenute (.pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione e impegno (.pdf)
Determina presa d'atto efficacia aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Istruttoria pubblica per la qualificazione di attività didattiche proposte a nidi d'infanzia, scuole dell'infanzia, e scuole del primo ciclo da inserire nel catalogo "CRESCERE IN CITTÀ 2019-2020"
Le associazioni interessate possono presentare domanda entro il 10 giugno 2019. Bando e documentazione sono disponibili sulla pagina dedicata.
La Commissione giudicatrice si riunirà in prima seduta pubblica il giorno 27/05/2019 alle ore 10.00 presso la sala consiglio del Centro Civico della Circoscrizione 7 - Corso Vercelli 15 - Torino.
Delib. G.C. approvazione ricerca Sponsorizzazioni (.pdf)
Determinazione approvazione Avviso ricerca sponsor (.pdf)
Avviso (.pdf)
Planimetria definizione Ambiti 1-2-3 (.pdf)
Planimetria progetto Riqualificazione - Ambiti 1 e 2 (.pdf)
Relazione Progettazione partecipata - Ambito 3 (.pdf)
Determinazione di indizione (.pdf)
Elenco operatori economici invitati (.pdf)
Offerta pervenute (.pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione (.pdf)
Determina efficacia aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Affidamento in concessione del servizio di gestione della biglietteria, delle visite guidate e delle attività educative presso la Rocca e il Borgo Medievale di Torino
- Determinazione dirigenziale di nomina dellla Commissione di gara (.pdf)
- Curriculum Presidente (.pdf)
- Curricula commissario (1) (.pdf)
- Curricula commissario (2) (.pdf)
In riferimento alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs 18.04.2016 n. 50 e s.m.i.,per l'affidamento del servizio di indagine della qualità percepita dagli utenti della Città di Torino relativamente ai servizi pubblici locali: 1) trasporto pubblico locale 2) igiene ambientale 3) farmacie comunali 4) illuminazione votiva, si comunica che la seduta pubblica avrà luogo il giorno 16 maggio 2019 alle ore 11.00 presso presso la sala riunioni adiacente alla Sala dell'Orologio sita al IV piano del palazzo civico.
Determinazione di aggiudicazione (.pdf)
Determinazione nomina Commissione Giudicatrice (.pdf)
Componenti della Commissione Giudicatrice
Presidente:
Dr. Luca Palese - Dirigente Area Sport e Tempo Libero - curriculum (.pdf)
Commissari:
Antonio Scarano - Funzionario in P.O. con delega dirigenziale Area Sport e Tempo Libero - curriculum (.pdf)
Enrico Giovanni Guido Camporelli - Funzionario Servizio Gestione Sport - curriculum (.pdf)
Geom. Antonio Mantica - Funzionario in P.O. Servizio Infrastrutture per il Commercio e lo Sport - curriculum (.pdf)
Dr. Alberto Civera - Funzionario in P.O. Circoscrizione 8 - curriculum (.pdf)
Verbale prima seduta (.pdf)
Verbale seconda seduta (.pdf)
Verbale terza seduta (.pdf)
Verbale quarta seduta (.pdf)
Verbale quinta seduta (.pdf)
Determinazione di aggiudicazione (.pdf)
Determinazione nomina Commissione Giudicatrice (.pdf)
Determinazione di sostituzione componente Commissione Giudicatrice (.pdf)
Componenti della Commissione Giudicatrice
Presidente:
Dr. Luca Palese - Dirigente Area Sport e Tempo Libero - curriculum (.pdf)
Commissari:
Teresa Dieni - Funzionario in P.O. Area Sport e Tempo Libero - curriculum (.pdf)
Enrico Giovanni Guido Camporelli - Funzionario Servizio Gestione Sport - curriculum (.pdf)
Geom. Antonio Mantica - Funzionario in P.O. Servizio Infrastrutture per il Commercio e lo Sport - curriculum (.pdf)
Antonio Maniscalco - Istruttore Amministrativo Circoscrizione 8 - curriculum (.pdf)
Verbale prima seduta della Commissione (.pdf)
Verbale seconda seduta della Commissione (.pdf)
Verbale terza seduta della Commissione (.pdf)
Determina indizione (.pdf)
Elenco operatori economici invitati (.pdf)
Offerta pervenuta (.pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione (.pdf)
Determina efficacia aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determina indizione (.pdf)
Elenco operatori economici invitati (.pdf)
Offerte pervenute lotto I (.pdf)
Offerte pervenute lotto II (.pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione (.pdf)
Determina presa d'atto efficacia aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determina indizione e aggiudicazione (.pdf)
Offerta concorrente (.pdf)
RUP Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determina indizione (.pdf)
Elenco operatori economici invitati (.pdf)
Offerte pervenute (.pdf)
Determina approvazione ed efficacia aggiudicazione (.pdf)
RUP Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Prospetto esito gara (.pdf)
Si informa che con deliberazione della Giunta Comunale del 5 febbraio 2019 n. mecc. 2019 00428/107 esecutiva dal 21 febbario 2019 è stato approvato l'avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni di tipo finanziario e/o economico a sostegno dell'organizzazione, progettazione ed esecuzione di uno spettacolo aereo di luci coreografiche con droni in data 24 giugno 2019 in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono della Città di Torino e per l'effettuazione di ulteriori manifestazioni ed eventi innovati su suolo pubblico.
Con determinazione dirigenziale n. mecc. 2019 41877/107 - n. cron. 103 del 3 maggio 2019 è stata approvata la proroga del termine di scadenza.
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15 maggio 2019 via PEC all'indirizzo: sport.tempolibero@cert.comune.torino.it
Avviso di ricerca (.pdf)
Istanza di ammissione (.pdf)
Determinazione indizione (pdf)
Capitolato (pdf)
Allegato 1a (pdf)
Allegato 1b (pdf)
Determinazione proposta di aggiudicazione (pdf)
Deliberazione (.pdf)
Linee guida (.pdf)
Interventi di manutenzione straordinaria segnaletica stradale - Bilancio Anno 2017 - CIG 76168718C9 - CUP C17H16001360005
Prospetto di gara (.pdf)
Indagine esplorativa di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare su piattaforma MEPA di Consip S.p.a. per l'affidamento del servizio dei controlli strutturali Stadio Olimpico Anno 2017 -
C.O. 4217 - CIG 7875847A8A
Avviso rettifica indagine esplorativa (.pdf)
Indagine esplorativa di mercato (.pdf)
Lettera di candidatura (.doc)
Avviso esplorativo finalizzato all'individuazione di soggetti interessati alla concessione provvisoria in gestione sociale dell'impianto sportivo "Piscina trecate", sita in via Vasile Alecsandri 27/A-Torino.
Avviso (.pdf)
All. 1 - planimetria (.pdf)
All. 2 - arredi e attrezzature (.pdf)
All. 3 - istanza di partecipazione (.pdf)
All. 4 - attestazione sopralluogo (.pdf)
Verbale di esame delle istanze di partecipazione (.pdf)
Esito verifica documentazione amministrativa (.pdf)
La Commissione giudicatrice si riunirà in prima seduta pubblica il giorno 17/05/2019 alle ore 10.00 presso la sala Mattia Maggiora (1° piano) Centro Civico della Circoscrizione 3 - Corso Peschiera 193 - Torino.
Quesiti gara piscina estiva (.pdf)
Con determinazione dirigenziale del 16/05/2019 n. 65, mecc. n. 2019 42113/086 è stata nominata la Commissione giudicatrice relativa al bando concessione provvisoria in gestione sociale a terzi della piscina estiva dell'Impianto polisportivo comunale "Trecate" sito in Via Vasile Alecsandri 27/A- Torino.
Determina nomina (.pdf)
Composizione Commissione Giudicatrice
Presidente:
Dr. Michele D'Arienzo - Dirigente di Area Circoscrizione 1 - curriculum (.pdf)
Commissari:
Dott. Alberto Berra - Funzionario P.O. Area Circoscrizionale 3 - curriculum (.pdf)
Sig. Enrico Camporelli - Responsabile Ufficio Contratti Area Sport e Tempo Libero
D.ssa Porzia Ienottico - Funzionario P.O. Area Circoscrizionale 3 - curriculum (.pdf)
Geom. Antonio Mantica - Funzionario P.O. del Servizio Infrastrutture per il commercio e lo Sport - curriculum (.pdf)
La Commissione giudicatrice si riunirà in seconda seduta pubblica lunedì 27/05/2019 alle ore 14,00 presso la sala Mattia Maggiora (1° piano) Centro Civico della Circoscrizione 3 - Corso Peschiera 193 - Torino.
La Commissione giudicatrice si riunirà in terza seduta pubblica mercoledì 29/05/2019 alle ore 9,30 presso la sala Mattia Maggiora (1° piano) Centro Civico della Circoscrizione 3 - Corso Peschiera 193 - Torino.
Determina aggiudicazione definitiva (.pdf)
Prospetto Assegnazione Punteggi Gara (.pdf)
Verbale 1 (.pdf)
Verbale 2 (.pdf)
Verbale 3 (.pdf)
Verbale 4 (.pdf)
Verbale 5 (.pdf)
Verbale 6 (.pdf)
Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 20 maggio 2019 presso l'Ufficio Protocollo Circoscrizione 5.
La prima seduta pubblica per la disamina delle offerte si terrà il giorno 23 maggio 2019 alle ore 10:00, presso il Centro Civico di Via Stradella 192.
Determina indizione (.pdf)
Capitolato (.pdf)
Causa assenza di un componente della Commissione giudicatrice alla seconda seduta pubblica convocata per il 30/5/2019, con determina dirigenziale n. mecc. 201942347/088 del 30 maggio 2019, si è modificata la composizione della Commissione, già approvata con determina dirigenziale n. mecc. 201942159/088 del 21/5/2019.
La terza seduta pubblica di gara è convocata per lunedì 3 giugno alle ore 15 presso la sala riunioni primo piano del Centro Civico, via Stradella 192.
Determinazione dirigenziale - Ammissione dei concorrenti (.pdf)
La quarta seduta pubblica di gara è convocata per giovedì 4 luglio alle ore 9.30 presso la sala riunioni primo piano del Centro Civico, via Stradella 192.
Avviso di proposta di aggiudicazione (.pdf)
Determinazione agg. provvisoria (.pdf)
Verbale 1 seduta (.pdf)
Verbale 2 seduta (.pdf)
Verbale 3 seduta (.pdf)
Verbale 4 seduta (.pdf)
Determina aggiudicazione definitiva (.pdf)
Determinazione di indizione (.pdf)
Elenco operatori economici invitati (.pdf)
Offerta pervenuta (.pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione (.pdf)
Determina presa d'atto efficacia aggiudicazione (.pdf)
RUP Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
A seguito della manifestazione d'interesse per l' Affidamento in concessione del servizio di gestione della biglietteria, delle visite guidate e delle attività educative presso la Rocca e il Borgo Medievale di Torino, scaduta il 30 gennaio 2019, si provvede alla pubblicazione del capitolato e del disciplinare tecnico di gara.
Capitolato (.pdf)
Disciplinare tecnico (.pdf)
Progetto INNOVATO-R: Bando a seguito di manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio di supporto alle attività del PROGETTO EUROPEO INNOVATO-R SECONDA FASE - ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE. CUP C19D18000710006. CIG Z9627013B1 (Programma Urbact III - Transfer Network Call).
Determina affidamento (.pdf)
Determina nomina commissione gara (.pdf)
Composizione Commissione di gara per la valutazione delle proposte pervenute
Presidente:
Antonio Scarano, Dirigente DIVISIONE SERVIZI CULTURALI E AMMINISTRATIVI, Servizio Tempo Libero - curriculum (.pdf)
Commissari:
Michele Fatibene - Responsabile in P.O. Ufficio Innovazione Servizio Fondi Europei e Innovazione - curriculum (.pdf)
Alessandra Pollet - Resp. Amm.vo, Ufficio Smart City, Progettazione Europea Servizio Fondi Europei e Innovazione - curriculum (.pdf)
Verbale commissione giudicatrice (.pdf)
Documento firma contratto (.pdf)
Avviso per acquisizione di manifestazione d'interesse finalizzata alla gestione sociale, in regime di convenzione, dell'Impianto Calcio Corso Appio Claudio 106
Avviso (.pdf)
Determinazione (.pdf)
Istanza (.pdf)
Scadenza termine presentazione istanze: ore 12:00 del 29 marzo 2019
Determinazione dirigenziale - Esito (.pdf)
All.1 - Verbale (.pdf)
Si informa che con deliberazione della Giunta Comunale n. mecc. 2019 01293/107 del 9 aprile 2019 è stata approvata la manifestazione d'interesse per Enti, Associazioni e soggetti interessati a presentare proposte da inserire nel programma dei Festeggiamenti di San Giovanni della Città di Torino.
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del giorno lunedì 13 maggio 2019 - Maggiori informazioni.
Allegati:
- Deliberazione (.pdf)
- Manifestazione d'interesse (.pdf)
- Istanza di partecipazione (.pdf)
Bando a seguito di manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio di supporto alle attività del PROGETTO EUROPEO INNOVATO-R SECONDA FASE - ASSISTENZA TECNICA (Programma Urbact III - Transfer Network Call).
Determinazione Nomina Commissione gara (.pdf)
Composizione Commissione di gara per la valutazione delle proposte pervenute
Presidente:
Antonio Scarano, Dirigente DIVISIONE SERVIZI CULTURALI E AMMINISTRATIVI, Servizio Tempo Libero - curriculum (.pdf)
Commissari:
Michele Lamanna, Resp. Amm.vo Servizio Fondi Europei e Innovazione - curriculum (.pdf)
Francesco Tamburello - Resp. Amm.vo Servizio Fondi Europei e Innovazione - curriculum (.pdf)
Verbale aggiudicazione (.pdf)
Documento di stipula contratto (.pdf)
Determinazione di indizione (.pdf)
Elenco operatori economici invitati (.pdf)
Offerte pervenute (.pdf)
Determinazione aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determinazione (.pdf)
Riepilogo esame offerte (.pdf)
Riepilogo procedura (.pdf)
Ordine di fornitura (.pdf)
Ordine di fornitura (.pdf)
Ordine di fornitura (.pdf)
Elenco dei soggetti qualificati per la realizzazione di attività estive di animazione nella Città di Torino destinate ai minori in età compresa tra 6/11 anni.
Con deliberazione della Giunta Comunale del 26 marzo 2019 mecc. n. 2019-01061/019 sono state approvate le linee guida anno 2019 afferenti le aree Salute, Politiche Sociali e Abitative da realizzarsi da parte di associazioni e/o organizzazioni no profit. ed anche l'AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI NELL'AMBITO DEL "PROGETTO MOTORE DI RICERCA: COMUNITA' ATTIVA 2019".
Le istanze e la relativa documentazione dovranno pervenire a:
Città di Torino - Divisione Servizi Sociali Area Politiche Sociali Servizio Disabilità
Via C. Ignazio Giulio 22, 10122 Torino - Ufficio Protocollo n. 39
entro e non oltre il giorno 15 maggio 2019 - ore 12:00 (NON farà fede il timbro postale)
Avviso Pubblico (.pdf)
Consultare l'avviso e la documentazione al seguente indirizzo:
www.comune.torino.it/pass/motorericerca/
Con deliberazione della Giunta Comunale del 26 marzo 2019 mecc. n. 2019-01061/019 sono state approvate le linee guida anno 2019 afferenti le aree Salute, Politiche Sociali e Abitative da realizzarsi da parte di associazioni e/o organizzazioni no profit.
Le istanze e la relativa documentazione, redatta dalle organizzazioni ammissibili ai sensi dell'art. 4 del Regolamento n. 373, dovrà pervenire a:
Città di Torino - Divisione Servizi Sociali
Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute
via Carlo Ignazio Giulio, 22 - 10122 Torino - Ufficio n. 39 Protocollo
entro e non oltre mercoledì 15 maggio 2019 - ore 12,00 (non fa fede il timbro postale)
orario Ufficio Protocollo:
lunedì - giovedì 8.00-13.00/13.30-17.00
venerdì 8.00-16.00
Consultare avviso e altra documentazione al seguente indirizzo:
http://www.comune.torino.it/rapportiterzosettore
L'avviso è finalizzato alla raccolta di progetti relativi a manifestazioni di carattere culturale e aggregativo per l'estate 2019 (1° giugno/30 settembre), per una durata di almeno 15 giorni anche non consecutivi. I progetti vincitori potranno accedere ad un sostegno finanziario e ad altri sgravi e facilitazioni.
Avviso (.pdf)
All. 1 - Domanda di partecipazione (.pdf)
All. 2 - Scheda di valutazione (.pdf)
Faq (.pdf)
Conclusione prima fase dei lavori (.pdf)
Conclusione lavori commissione (.pdf)
Graduatoria definitiva (.xls)
Si informa che con deliberazione della Giunta Comunale n. mecc. 2019 00428/107 del 5 febbraio 2019 è stato approvato l'avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni di tipo economico e/o tecnico a sostegno dell'organizzazione, progettazione ed esecuzione di uno spettacolo aereo di luci coreografiche con droni in data 24 giugno 2019 in occasione della Festa di San Giovanni della Città di Torino e per l'effettuazione di ulteriori manifestazioni ed eventi innovativi.
Con determinazione dirigenziale del 26 marzo 2019, mecc. n. 2019 41340/107 è stata approvata la proroga del termine di scadenza.
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 6 maggio 2019 via PEC all'indirizzo sport.tempolibero@cert.comune.torino.it
Allegati:
- Avviso ricerca di sponsorizzazione (.pdf)
- Istanza di ammissione (.pdf)
Delibera approvazione linee guida Pari Opportunità 2019 (.pdf)
La deliberazione individua le linee guida per i progetti di Pari Opportunità per l'anno 2019 (Tematiche LGBT e Prevenzione della violenza di genere sulle donne ). Gli avvisi specifici per la presentazione dei progetti e per la concessione dei relativi contributi verranno pubblicati a breve.
Avviso (.pdf)
Avviso di proroga dei termini (.pdf)
Avviso ulteriore proroga (.pdf)
Allegati:
1. Corografia della linea e dei prolungamenti (.pdf)
2. Planimetria e profilo altimetrico - Prol. Sud-Ovest (.pdf)
3. Planimetria Tratta Centrale Tav. 1/13 (.pdf)
4. Planimetria Tratta Centrale Tav. 2/13 (.pdf)
5. Planimetria Tratta Centrale Tav. 3/13 (.pdf)
6. Planimetria Tratta Centrale Tav. 4/13 (.pdf)
7. Planimetria Tratta Centrale Tav. 5/13 (.pdf)
8. Planimetria Tratta Centrale Tav. 6/13 (.pdf)
9. Planimetria Tratta Centrale Tav. 7/13 (.pdf)
10. Planimetria Tratta Centrale Tav. 8/13 (.pdf)
11. Planimetria Tratta Centrale Tav. 9/13 (.pdf)
12. Planimetria Tratta Centrale Tav. 10/13 (.pdf)
13. Planimetria Tratta Centrale Tav. 11/13 (.pdf)
14. Planimetria Tratta Centrale Tav. 12/13 (.pdf)
15. Planimetria Tratta Centrale Tav. 13/13 (.pdf)
16. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 1/13 (.pdf)
17. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 2/13 (.pdf)
18. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 3/13 (.pdf)
19. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 4/13 (.pdf)
20. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 5/13 (.pdf)
21. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 6/13 (.pdf)
22. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 7/13 (.pdf)
23. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 8/13 (.pdf)
24. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 9/13 (.pdf)
25. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 10/13 (.pdf)
26. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 11/13 (.pdf)
27. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 12/13 (.pdf)
28. Profilo Longitudinale Tratta Centrale Tav. 13/13 (.pdf)
29. Planimetria e profilo altimetrico - Prol. Nord-Est (.pdf)
30. Gallerie tipologiche (.pdf)
31. Disciplinare della consultazione prel. di mercato (.pdf)
32. Relazione generale della consultazione sul sistema (.pdf)
33. Piano schematico della linea (.pdf)
34. Elenco allegati (.pdf)
Avviso per acquisizione di manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento di incarico professionale per lo svolgimento del servizio di advisory finanziario in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. mecc. 2019 00426/064.
Avviso (.pdf)
Istanza (.pdf)
Chiarimenti 1 (.pdf)
Chiarimenti 2 (.pdf)
Scadenza termine presentazione istanze: ore 10:00 del 28 marzo 2019
Prospetto gara (.pdf)
Apertura offerte economiche: h 12:00 del 2 maggio 2019
Proposta di aggiudicazione: h 9.30 del 14 maggio 2019
Determina di aggiudicazione (.pdf)
Verbali di gara (.pdf)
Con deliberazione della Giunta Comunale n. mecc. 2019 00428/107 del 5 febbraio 2019 è stato approvato l'avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni di tipo economico e/o tecnico a sostegno dell'organizzazione, progettazione ed esecuzione di uno spettacolo aereo di luci coreografiche con droni in data 24 giugno 2019 in occasione della Festa di San Giovanni della Città di Torino e per l'effettuazione di ulteriori manifestazioni ed eventi innovativi.
Con determinazione dirigenziale dell'11 marzo 2019, mecc. n. 2019 41061/107 è stata approvata la proroga del termine di scadenza.
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16.00 del giorno mercoledì 27 marzo 2019 via PEC all'indirizzo:
sport.tempolibero@cert.comune.torino.it
- Avviso ricerca di sponsorizzazione (.pdf)
- Istanza di ammissione (.pdf)
Determinazione di indizione (.pdf)
Determinazione approvazione esito indagine mercato (.pdf)
Determinazione approvazione elenco idonei (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Intervento urgente per la messa in sicurezza facciate Istituto Comprensivo Pacinotti Via Vidua, Via Le Chiuse, Via Galvani
Stipula contratto in data 26.02.2019
Determina aggiudicazione (.pdf)
Determina a contrarre (.pdf)
Lavori di Manutenzione Ordinaria - Attrezzature Ludiche aree scolastiche e tende divisorie mot. palestre edifici scolastici- Anno 2018-19 - RDO MEPA n. 2066810 - CIG 7606471272
Prospetto esito gara (.pdf)
Esito procedura (.pdf)
Procedura di gara per la concessione a terzi della gestione sociale dei bagni pubblici, del bagno turco/hammam e dei locali siti in via Luserna di Rorà 8 a Torino - CIG 7810385598
Bando (.pdf)
All.1 A (.pdf)
All.1 B (.pdf)
All.1 C (.pdf)
All.1 D (.pdf)
All.1 E (.pdf)
All.1 F (.pdf)
All.1 G (.pdf)
All.1 H (.pdf)
All.1 I (.pdf)
Si comunica che, determinazione dirigenziale n. mecc. 2019 41222/086 del 18 marzo 2019, n. cron. 38 della Circoscrizione scrivente, a seguito della riorganizzazione dell'assetto dirigenziale della Circoscrizione, la Dr.ssa Tetti Gabriella, Dirigente di Area Circoscrizionale, è incaricata del trattamento dei dati personali e Responsabile del Procedimento.
Si comunica che, con determinazione dirigenziale n. mecc. 2019 41538/086 del 9 aprile 2019, n. cron. 46 della Circoscrizione scrivente, è stato preso atto che la gara è andata deserta.
Prospetto esito gara (.pdf)
Avviso pubblico per indagine di mercato (art. 36 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) per l'affidamento del servizio di organizzazione, progettazione ed esecuzione di uno spettacolo aereo di luci coreografiche con droni in data 24 giugno 2019 in occasione della Festa di San Giovanni della Città di Torino.
Termine presentazione manifestazioni di interesse via PEC all'indirizzo sport.tempolibero@cert.comune.torino.it
entro e non oltre le ore 12.00 del 18 marzo 2019.
Avviso (.pdf)
Istanza (.pdf)
Prospetto esito gara (.pdf)
Indagine esplorativa di mercato (.pdf)
Lettera di candidatura (.doc)
Esito gara (.pdf)
Procedura per la concessione in gestione sociale dell'impianto sportivo comunale sito in via Ozieri 13/A a Torino
Disciplinare (.pdf)
Allegato A (.pdf)
Allegato B (.pdf)
Allegato C (.pdf)
Allegato D (.pdf)
Allegato E (.pdf)
Allegato F (.pdf)
Allegato G (.pdf)
Allegato H (.pdf)
Allegato I (.pdf)
Si comunica che, con determinazione dirigenziale n. mecc. 2019 41408/086 del 28 marzo 2019, n. cron. 41 della Circoscrizione scrivente, è stato preso atto che la gara è andata deserta.
Si comunica che, determinazione dirigenziale n. mecc. 2019 41210/086 del 18 marzo 2019, n. cron. 37 della Circoscrizione scrivente, a seguito della riorganizzazione dell'assetto dirigenziale della Circoscrizione, la Dr.ssa Tetti Gabriella, Dirigente di Area Circoscrizionale, è incaricata del trattamento dei dati personali e Responsabile del Procedimento. Viene inoltre posticipata la data della 1^ seduta pubblica della Commissione Giudicatrice dal 27 marzo 2019 alle ore 10.00 al giorno 01 aprile 2019 alle ore10.30 presso la sala Mattia Maggiora (1^ piano) Centro Civico della Circoscrizione 3 - Corso Peschiera 193 - Torino
Avviso (.pdf)
Capitolato (.pdf)
Candidatura (.doc)
Acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, tramite MEPA, ai sensi dell'art.36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del "Servizio di supporto alle attività del Progetto Europeo innovato-R SECONDA FASE - Comunicazione" Programma URBACT III - Transfer network.
Importo a base di gara euro 26.000,00 (iva inclusa).
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore ore 12:00 del 25/02/2019
- Determina di approvazione avviso (pdf)
- Avviso (pdf)
- Istanza di partecipazione (doc)
- Guida Urbact Transfer Network fase 2 (pdf)
Acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, tramite MEPA, ai sensi dell'art.36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del "Servizio di supporto alle attività del Progetto Europeo innovato-R SECONDA FASE - Assistenza Tecnica" Programma URBACT III - Transfer network.
Importo a base di gara euro 27.000,00 (iva inclusa).
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore ore 12:00 del 25/02/2019
- Determina di approvazione avviso (pdf)
- Avviso (pdf)
- Istanza di partecipazione (doc)
- Guida Urbact Transfer Network fase 2 (pdf)
Determina di indizione (.pdf)
Determina di aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Prospetto gara (.pdf)
Prospetto gara (.pdf)
Gara negoziata per l'affidamento dei Centri per il Protagonismo Giovanile "Centro Anch'io" via A. Negri, 8/A (Lotto 1) e "L'Isola che non c'è" via Rubino, 24 (Lotto 2)
Nomina della commissione (.pdf)
Curriculum Presidente (.pdf)
Curriculum Commissario 1 (.pdf)
Curriculum Commissario 2 (.pdf)
Determina ammissione concorrenti (.pdf)
Procedura di gara per la concessione in gestione sociale dell'impianto sportivo comunale sito in Via Bena n. 10/A - CIG 7740023509
Disciplinare di gara (.pdf)
Allegato A (.pdf)
Allegato B (.pdf)
Allegato C (.pdf)
Allegato D (.pdf)
Allegato E (.pdf)
Allegato F (.pdf)
Allegato G (.pdf)
Allegato H (.pdf)
Allegato I (.pdf)
Determina nomina commissione (.pdf)
Presidente:
Dr. Michele D'Arienzo - Dirigente di Area Circoscrizione 1 - curriculum (.pdf)
Commissari:
Dott. Alberto Berra - Funzionario P.O. Area Circoscrizionale 3 - curriculum (.pdf)
Sig. Enrico Camporelli - Resp. Ufficio Contratti Area Sport e Tempo Libero
D.ssa Porzia Ienottico - Funzionario P.O. Area Circoscrizionale 3 - curriculum (.pdf)
Geom. Antonio Mantica - Funzionario P.O. del Servizio Infrastrutture per il commercio e lo Sport - curriculum (.pdf)
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Si comunica che, con determinazione dirigenziale n. mecc. 2019 41121/086 n. cron.31 del 12/03/2019 della Circoscrizione scrivente, a seguito della riorganizzazione dell'assetto dirigenziale della Circoscrizione, la D.ssa TETTI Gabriella, Dirigente di Area Circoscrizionale, è incaricata del trattamento dei dati personali e Responsabile del Procedimento.
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Si comunica che, a seguito di determinazione dirigenziale n. mecc. 2019 40908/086 n. cron. 20 del 01/03/2019 della Circoscrizione scrivente, a causa di problematiche tecnico organizzative, è stata posticipata la data della 1^ seduta pubblica della Commissione giudicatrice dal 7 marzo 2019 alle ore 10.00 al giorno 11 marzo 2019 alle ore 10.00 presso la Sala Mattia Maggiora 1^ piano - Centro Civico della Circoscrizione 3 - Corso Peschiera 193 - Torino
Si comunica che, con determinazione dirigenziale n. mecc. 2019 41027/086 n. cron. 24 del 07/03/2019 della Circoscrizione scrivente, a seguito della riorganizzazione dell'assetto dirigenziale della Circoscrizione, è stata posticipata la data della 1^ seduta pubblica della Commissione giudicatrice dal 7 marzo 2019 alle ore 10.00 al giorno 18 marzo 2019 alle ore 10.00 presso la Sala Mattia Maggiora 1^ piano - Centro Civico della Circoscrizione 3 - Corso Peschiera 193 - Torino
Si comunica che, con determinazione dirigenziale n. mecc. 2019 41157/086 n. cron. 33 del 14/03/2019 della Circoscrizione scrivente, a causa di problematiche tecnico organizzative, è stata posticipata la data della 1^ seduta pubblica della Commissione giudicatrice dal 18 marzo 2019 alle ore 10.00 al giorno 21 marzo 2019 alle ore 10.00 presso la Sala Mattia Maggiora 1^ piano - Centro Civico della Circoscrizione 3 - Corso Peschiera 193 - Torino
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Lo svolgimento della seconda Commissione pubblica relativa alla gara di via Bena 10/A si terrà il giorno mercoledì 15 maggio p.v. alle ore 9.30, presso la sede della Circoscrizione in Corso Peschiera 193 - Sala Mattia Maggiora - 1° piano
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Lo svolgimento della seconda Commissione pubblica relativa alla gara di via Bena 10/A, fissata per il giorno mercoledì 15 maggio p.v. alle ore 9.30 presso la sede della Circoscrizione in Corso Peschiera 193 - Sala Mattia Maggiora - 1° piano", è rinviata a data da destinarsi
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Determina aggiudicazione (.pdf)
Verbale 1 (.doc)
Verbale 2 (.doc)
Verbale 3 (.doc)
Verbale 4 (.doc)
Prospetto assegnazione punteggi (.xls)
Determinazione di indizione (pdf)
RDO N. 2165924 (pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione (pdf)
Provvedimento di nomina commissione (.pdf)
Curriculum componenti commissione (.pdf)
Determinazione affidamento (.pdf)
All. 1 - Proposta Tecnico Economica (.pdf)
All. 2 (.pdf)
All. 3 (.pdf)
Riepilogo gara (.pdf)
Determinazione: formazione di un elenco di professionisti avvocati per l'affidamento di incarichi di domiciliazione o patrocinio legale, congiunto al legale interno, innanzi le magistrature superiori nell'ambito del contenzioso amministrativo, civile, lavoro e tributario.
Verbale avviso pubblico (.pdf)
Determinazione dirigenziale 2018-46045 (.pdf)
elenco professionisti avvocati (.pdf)
determinazione (.pdf)
allegato A (.pdf)
domanda (.pdf)
Determinazione di indizione (.pdf)
Elenco operatori economici invitati (.pdf)
Offerte pervenute (.pdf)
Determina approvazione proposta aggiudicazione (.pdf)
Determina presa d'atto efficacia aggiudicazione (.pdf)
RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)
Determinazione aggiudicazione e impegno (.pdf)
Verbale di aggiudicazione (.pdf)
Avviso (.pdf)
Modulo istanza (.pdf)
Esito valutazione progetti (.pdf)