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Bando su MEPA per l'affidamento del Servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione del portale "Torino Social Impact".
Determinazione nomina commissione (.pdf)
Composizione commissione di gara:
Presidente:
BENEDETTO Stefano (curriculum .pdf) Dirigente di Area Cultura
Commissari:
CARCILLO Franco (curriculum .pdf)Responsabile in PO Area Sistema Informativo
VACCHIANO Valeria (curriculum .pdf) Responsabile Amm.vo
Affidamento su mepa - CIG 72580994c5 _ CUP C11H17000260006 - aggiudicazione e impegno di euro 19.500,00 oltre euro 4.290,00 per iva 22% per un importo totale di euro 23.790,00. Consegna anticipata.
Determinazione (.pdf)
Determinazione presa d'atto intervenuta efficacia (.pdf)
Stipula RDO 1781720 (.pdf)
Bando pubblico per la selezione di proposte e l'assegnazione di contributi economici a sostegno di progetti e iniziative in ambito culturale - anno 2017.
- Determina di approvazione dei lavori (.pdf)
- Delibera beneficiari (.pdf)
Avviso indagine esplorativa di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei "lavori di realizzazione pista ciclabile viale dei partigiani - via denina- lungodora siena".
Ammontare dell'appalto: € 90.000,00, di cui € 85.000,00 per opere soggette a ribasso e € 5.000,00 per costi della sicurezza contrattuali non soggetti a ribasso. CATEGORIA PREVALENTE: OG3 - Classifica : I - Relativo importo lavorazioni: € 85.000,00.
Scadenza termini candidatura ore 16.00 del 15.01.2018.
Disponibile l'avviso e il Modello A per la candidatura.
Bando pubblicato in MEPA in data: 08/03/2017
Imprese invitate: n. 298
Imprese escluse:n. 1
Imprese offerenti: n. 1
Ditta Ribasso percentuale (%)
1 CAPRIO COSTRUZIONI
METALLICHE S.R.L. 30,016
Aggiudicatario: CAPRIO COSTRUZIONI METALLICHE S.R.L., con sede legale in via Tibullo 2B/2C, Villa Di Briano (CE), P. IVA 04069750612 (ribasso 30,016%)
Stipula contratto: 13/11/2017 n. 55 prot. 15730
Bando pubblicato in MEPA in data: 09/05/2017
Imprese invitate: n. 200
Imprese escluse:n. 1
Imprese offerenti: n. 9
Ditta Ribasso percentuale (%)
1 C.E.S.I. 27,5707
2 IMM. REBECCA FIASELLA SRL 24,3660
3 RU.MA COSTRUZIONI A. RUSSO 23,1100
4 GI COSTRUZIONI SRL 21,8800
5 BKMM DI BESHAY ATEF 21,5710
6 PROFAS COSTRUZIONI SRL 21,3348
7 RICO COSTRUZIONI SRL 20,4600
8 EDIL C.R.E. DI MARZANO FABIO 18,8710
9 FANTINO COSTRUZIONI S.P.A. 11,4100
Aggiudicatario: C.E.S.I SRL con sede legale a Genova - Via G. Ungaretti 6U - cap 16157 - C.F./Partita 00357520105 (ribasso 27,5707%)
Stipula contratto: 13/11/2017 n. 54 prot. 15703
Assegnazione di contributi a favore di soggetti non profit per lo sviluppo di progetti di innovazione sociale in aree periferiche
A seguito dell'accoglimento dell'istanza di riammissione presentata da ACLI Torino (Determinazione dirigenziale 2017 45497/068), si pubblica il nuovo elenco dei soggetti ammessi alla fase di accompagnamento (pdf | 34 KB)
Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016. Progetto "Mai più sole. Insieme contro la violenza sulle donne - Barriera di Milano". Aggiudicazione. CUP C19D16001150001. CIG 7136874EB9.
Consulta:
- determinazione (.pdf)
- all. 1 verbale (.pdf)
Con riferimento al bando per l' affidamento del Servizio di accompagnamento e sviluppo di progetti di innovazione sociale in "aree bersaglio" si è conclusa la procedura con la sottoscrizione del contratto in data 23/10/2017.
Consulta la determinazione d'impegno (.pdf)
Si è conclusa la procedura di gara e l'aggiudicazione relativa al bando per l' affidamento del servizio di accompagnamento e sviluppo di progetti di innovazione sociale in "aree bersaglio"- PON METRO TORINO - Misura 3.3.1 C.
Determina Dirigenziale (.pdf)
In riferimento al Bando Pubblico Pon Città Metropolitane 2014-2020 Asse 3 chiuso in data 12 settembre, si pubblica la determina n. 2017-43801 e i Curriculum della composizione della Commissione giudicatrice.
Consulta:
- Determina n. 2017-43801 (.pdf)
- Curriculum Brunelli Mattia (.pdf)
- Curriculum Cavallaro Valter (.pdf)
- Curriculum Fatibene Michele (.pdf)
- Curriculum Padovano Gianfranco (.pdf)
- Curriculum Sciaraffa Claudio (.pdf)
Acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per il "Servizio di supporto alla realizzazione di campagne di crowdfunding di progetti di innovazione sociale" - PON METRO TORINO - ASSE 3 - MISURA 3.3.1 B.
Importo a base di gara euro 44.000,00 (iva inclusa).
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno giovedì 06/10/2017.
Consulta:
- Avviso (.pdf)
- Allegato 1 - modello di presentazione M.I. (.doc)
- Avviso PON Metro
Affidamento lavori tramite procedura negoziata
Determinazione Dirigenziale (.pdf)
All.1 - Capitolato speciale d'appalto (.pdf)
All.2 - Schema contratto (.pdf)
All.3 - Clausole contratto (.pdf)
All.4 - Disciplinare gara (.pdf)
Determinazione: PON METRO TO5.1.1.f comunicazione. Fornitura di materiale promozionale. Aggiudicazione e autorizzazione alla consegna anticipata. Impegno di spesa Euro 519,72 iva inclusa finanz. fondi PON METRO. CUP C19G16000790006 _ CIG 6875407557.
Consulta:
- determinazione d'impegno (.pdf)
- deteminazione di liquidazione (.pdf)
Composizione commissione di gara:
- Presidente: Maurizio Florio (curriculum .pdf), Dirigente in Staff Servizio Supporto Area Commercio, Attività Produttive e Lavoro.
- Commissari: Elena Deambrogio (curriculum .pdf)- Resp. in P.O. Ufficio SMART CITY, PROGETT. EUROPEA, INNOVAZIONE , Servizio Sviluppo Economico e Progetti Speciali;
Michele Fatibene (curriculum .pdf) - Resp. in P.O. Ufficio Innovazione Organizzativa, Servizio Sviluppo Economico e Progetti Speciali.
- determina nomina commissione (.pdf)
Consulta la determinazione dirigenziale (.pdf) dell'aggiudicazione dell'incarico
Determinazione: aggiornamento e potenziamento strumenti di studio e consultazione. Abbonamento anno 2017 alle riviste di normativa regionale ambientale e adempimenti ambientali. Determina a contrarre. Spesa complessiva di Euro 230,07.
Consulta:
- determinazione a contrarre (.pdf)
- determinazione di impegno (.pdf)
Avviso indagine di mercato per servizi di traduzione, revisione testi e proof reading per lo più di prodotti editoriali e web ideati e creati da Turismo Torino e Provinvia.
Consultare:
- Avviso indagine di mercato (.pdf)
- Capitolato (.pdf)
- Domanda di partecipazione (.pdf)
Asse 3 - Misura 3.3.1 A PON METRO TORINO. Assegnazione di contributi a favore di soggetti non profit per lo sviluppo di progetti di innovazione sociale in aree periferiche.
Si segnala che con la determinazione 2017/43097/068 del 21 luglio 2017 sono state pubblicate le prime FAQ inerenti al Bando in oggetto.
- nell'elenco di cui all'art. 3 sono state inserite anche "Associazioni, Comitati, Fondazioni, Società cooperative e gli altri enti di carattere privato iscritti all'anagrafe delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus)";
- è stato integrato il requisito relativo alla capacità finanziaria di cui all'art. 3;
- è stato modificato l'indirizzo a cui inoltrare le domande di accompagnamento e di contributo (di cui agli artt. 8 e 9) e la relativa PEC.
Si ricorda che i termini di presentazione delle domande di partecipazione sono stati prorogati alle ore 12:00 del 12 settembre 2017.
- Bando pubblico (modificato in data 12 giugno 2017) (.pdf)
- Allegato 1 mappa aree eleggibili (.pdf)
- Allegato 2 domanda di accompagnamento (.doc)
- Allegato 3 domanda di contributo (.pdf)
- Allegato 4 scheda soggetto proponente (.doc)
- Allegato 5 scheda idea progettuale (modificato in data 25 maggio 2017) (.doc)
- Allegato 6 scheda progetto (.pdf)
- Allegato 7 budget (modificato in data 23/06/17) (.pdf)
- Allegato 8 DSAN requisiti soggettivi di ammmissibilità (modificato in data 25 maggio 2017) (.doc)
- Allegato 9 DSAN limite sovvenzioni pubbliche (deminimis) (.doc)
- Allegato 10 documento informativo beneficiari PON (.pdf)
- Allegato 11 spese ammissibili (.pdf)
Determinazione 2017 41121/027. Consultazione preliminare di mercato per la riprogettazione del sistema informatico di gestione dei verbali del codice della strada.
Consulta:
- determinazione (.pdf)
- consultazione preliminare (.pdf)
In relazione alla procedura negoziata per l'affidamento triennale del servizio di mediazione interculturale nelle scuole dell'infanzia, nelle scuole del primo ciclo di istruzione e nei centri per l'istruzione degli adulti (CPIA), si rendono note:
- Composizione della Commissione (.pdf)
- CV dei commissari (.pdf)
- Dichiarazioni dei commissari (.pdf)
Determinazione: nomina commissione giudicatrice delle proposte progettuali pervenute - Affidamento servizio di animazione sociale e accompagnamento del progetto Living Street. CUP C19J16000140006.
Consulta:
- determinazione (.pdf)
- curriculum commissario 1 (.pdf)
- curriculum commissario 2 (.pdf)
- curriculum commissario 3 (.pdf)
- determina di aggiudicazione (.pdf)
A conclusione della procedura di pubblico incanto (suddivisa in 4 lotti) per l'alienazione di armi materiali e attrezzature dismesse, pubblicata in data 05/12/2016, di seguito le comunicazioni relative ai soggetti aggiudicatari.
- Aggiudicazione singola componente (.pdf)
- Aggiudicazione lotto 1 (.pdf)
Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seconda seduta pubblica martedì 7 febbraio 2017 alle ore 14.30 presso la sala riunioni sita al piano primo dello stabile comunale di corso Ferrucci 122 a Torino.
Proposta presentata: 1
Proposta ammessa: 1
Fondazione Giacomo Brodolini - C.F. 02072870583 P.IVA 01028621009 - sede legale in ROMA, Via SOLFERINO n 32 - 00185 , sede operativa c/o OPEN INCET in TORINO, Via CIGNA 96/17, iscritta alla CCIAA (soggetti solo REA) RM – 1312529 del 15/09/2011, indirizzo PEC fondazionegbrodolini@pec.workmail.it.
Escluse: nessuna
Aggiudicatario:
Fondazione Giacomo Brodolini - C.F. 02072870583 P.IVA 01028621009 - sede legale in ROMA, Via SOLFERINO n 32 - 00185 , sede operativa c/o OPEN INCET in TORINO, Via CIGNA 96/17, iscritta alla CCIAA (soggetti solo REA) RM – 1312529 del 15/09/2011, indirizzo PEC fondazionegbrodolini@pec.workmail.it.
In relazione alla procedura negoziata per l'affidamento triennale del servizio di mediazione interculturale nelle scuole dell'infanzia, nelle scuole del primo ciclo di istruzione e nei centri per l'istruzione degli adulti (CPIA), si rendono note:
Composizione della Commissione (.pdf ), CV commissario 1, commissario 2 e commissario 3 (.pdf) e le Dichiarazioni dei commissari (.pdf)
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per l'A.S. 2016/2017 ex art. 57 comma 5 lett. b) D. Lgs 163/2016. Consegna anticipata. Spesa Euro 33.417.687, 86= IVA inclusa. Impegno limitato Euro 29.543.611,47= IVA inclusa. Procedura negoziata.
Consulta:
- Determina composizione Commissione Giudicatrice (.pdf)
- Determina aggiudicazione (.pdf)
- Curricula componenti la Commissione (.pdf)
- Lettere di Invito ATI (.pdf)
- Lettere di Invito LADISA (.pdf)
Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 6 e dell'art. 58 del D. Lgs n° 50/2016 e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, così come modificata dalla L. 94/2012, e con la modalità della Richiesta di Offerta, per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Scadenza per la presentazione delle offerte proroga dei termini al 5 dicembre 2016 alle ore 14:00.
- Consulta determinazione a contrattare (.pdf)
- Consulta RDO (.pdf)
- Determinazione proroga termini presentazione offerte (.pdf)
Ai sensi e per gli effetti dell'art.21 del Dlg 50/2016 , con deliberazione della Giunta Comunale del 18/10/2016 n.mecc. 2016/04612 è stata approvata la programmazione biennale 2017-2018 degli acquisti dei beni e servizi della Città.
Consulta:
- Deliberazione
- Allegato programmazione
Si pubblica l'aggiudicazione dell'appalto per la Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando relativa ai Lavori di Manutenzione Straordinaria - Realizzazione di baby parking nell'edificio scolastico di Via Tempia, 6. Anno 2014.
Si informa che con determinazione dirigenziale del 4 agosto 2016, mecc. 2016 43011/10 é stato preso atto dei punteggi complessivi attribuiti alle proposte pervenute. Documenti disponibili (formato .PDF): determinazione dirigenziale mecc. 2016 43011/10; prospetto riepilogativo (all. 1).
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 per la realizzazione della rassegna cinematografica "Mondi lontani mondi
vicini" anno 2016 - 2017. Disponibili la determina e la lettera di invito (.pdf).
BANDO SCADUTO- IN ATTESA DI PUBBLICAZIONE NUOVO BANDO
CITTA' DI TORINO - AVVISO PUBBLICO PER ACCREDITAMENTO E ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI - sezione D, Sottosezione D1, Strutture e Servizi per minori e genitori con bambini accreditamento sociale SERVIZI E INTERVENTI SOCIOEDUCATIVI DOMICILIARI/TERRITORIALI, SEMIRESIDENZIALI, RESIDENZIALI, DIRITTO - DOVERE DI VISITA E RELAZIONE (c.d. Servizio di Luogo Neutro) PER MINORI E NUCLEI D'ORIGINE Allegati: All.1(bando) e All. 1-A; 1-B; 1-C; All.2.
Atti di approvazione dell'avviso: deliberazione G.C. mecc. n. 2015-06204/19 del 1/12/2015; determinazione dirigenziale mecc. 2015 - 45143/19 del 9/12/2015;
Le istanze di accreditamento dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 16 maggio e del 16 dicembre di ogni anno.
Sezione "D", Sottosezione "D1"- ALBO DEI FORNITORI ACCREDITATI DAL 1° luglio 2016 ed attivi al 1° dicembre 2016.
Consulta gli esiti della procedura (.pdf)
Sezione "D", Sottosezione "D1"- ALBO DEI FORNITORI ACCREDITATI DAL 10 Aprile 2017.
Consulta gli esiti della procedura (.pdf)
Sezione "D", Sottosezione "D1"- ALBO DEI FORNITORI ACCREDITATI DAL 18 Ottobre 2017
Consulta l'esito della procedura (.pdf)
Sezione "D", Sottosezione "D1"- ALBO DEI FORNITORI ACCREDITATI DAL 24 Aprile 2018
Consulta l'esito della procedura (.pdf)
Esito accreditamento strutture sociosanitarie e iscrizione albo fornitori Sezione "D", Sottosezione "D2"
Consulta l'esito della procedura (.pdf)
Sezione "D", Sottosezione "D1"- ESITI ACCREDITAMENTO FORNITORI E MISSION COME DA D.D. 2019/04916 ESECUTIVA DAL 15/11/2019
Consulta l'esito della procedura (.pdf)
Si informa che sono offerti in locazione i locali commerciali di proprietà del Comune di Torino o dell'Agenzia Territoriale per la Casa inseriti nell'elenco pubblicato sul sito di ATC.
Chi fosse interessato alla locazione commerciale può rivolgesi direttamente agli uffici dell'Agenzia Territoriale per la Casa (ATC Torino), come indicato al seguente link: http://www.atc.torino.it/sportelloutenti/locali.aspx
Il 28 aprile 2015 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea - Sezione TED, l'Avviso di Pre-informazione in lingua inglese relativo ad una futura procedura di appalto pubblico di innovazione per la manutenzione straordinaria di un edificio municipale sito in Via Bologna 74, secondo principi innovativi nell'ambito della riqualificazione energetica, che saranno ulteriormente studiati nell'ambito del progetto europeo PROBIS - Procuring Innovation in the catering sector. E' inoltre disponibile il "Prospetto Informativo" che declina meglio il contesto di riferimento e gli obiettivi perseguiti.
Disponibili la versione italiana e la versione inglese della Preinformativa e la versione italiana e la versione inglese del "Procurement Prospectus". Per ulteriori informazioni si rimanda al sito del progetto.
Si segnala che ai sensi dell'art. 86 del Dlg 159/2011 e s.m.i (Codice Antimafia) l'informazione antimafia ha una validità di dodici mesi dalla data dell'acquisizione, salvo che non ricorrano modificazioni dell'assetto societario o gestionale dell'impresa. Si richiama l'attenzione sul nuovo obbligo che la legge ora impone in capo ai legali rappresentanti degli organismi societari, che nel termine di trenta giorni dall'intervenuta modificazione, hanno l'obbligo di trasmettere al Prefetto, copia degli atti dai quali risultino le suddette modifiche, pena l'applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da 20.000 euro a 60.000 euro. La sanzione è irrogata dal Prefetto.
Commissione per la valutazione delle proposte pervenute.
Composizione commissione di gara:
Presidente:
Stefano Benedetto (curriculum .pdf) Dirigente Area Cultura, Direzione Cultura, Sport e Tempo Libero, Sistema Informativo e Servizi Civici
Commissari:
Francesco Tamburello (curriculum pdf), Resp. Amm.vo, Progetto Speciale Innovazione Fondi Europei Smart City;
Michele Fatibene (curicculum .pdf), Resp. in P.O. Ufficio Innovazione Organizzativa, Progetto Speciale Innovazione Fondi Europei Smart City.
Consulta la determinazione (.pdf) e la determina di aggiudicazione n. 2017 6531/068 (.pdf)