Le nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune presso enti, società ,aziende e istituzioni ai sensi della normativa vigente sono di competenza del Sindaco.
Gli interessati alla nomina o designazione possono presentare la propria candidatura per ricoprire cariche negli organi di amministrazione (Consiglio di Amministrazione, Consiglio Generale, Consiglio Direttivo, Consiglio di Indirizzo, Comitato Direttivo) e negli organi di controllo (Revisore dei Conti, Collegio Revisori, Collegio Sindacale) degli enti, società ,aziende e istituzioni comunali, partecipate o controllate dalla Città.
I candidati vengono iscritti in un elenco dal quale il Sindaco provvede a nominare o designare. L’elenco dei candidati per nomine/designazioni viene aggiornato periodicamente a seguito della presentazione delle candidature.
Per iscriversi all’elenco il candidato invia la propria domanda completa dei documenti riportati nella modulistica sottoindicata.
Le candidature devono essere presentate tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo giunta.comunale@cert.comune.torino.it. Le domande vanno inviate complete di sottoscrizione (preferibilmente con firma digitale) e con indicazione delle società/enti/organi per i quali si inoltra la candidatura.
I documenti devono essere esclusivamente in formato pdf, in file separati e trasmessi con un’unica pec, avente ad oggetto: Candidatura_Cognome.
Ciascun documento non dovrà superare i 10 Mb.
Non saranno prese in considerazione le candidature inviate con modalità diverse da quelle indicate o contenenti documenti incompleti o non rispondenti a quelli di cui al presente bando.
Per informazioni contattare Ufficio Nomine tel. 011 011 22925/22502/22653/22606, email: ufficio.nomine@comune.torino.it
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024