InformAmbiente

InformAmbiente > News > Indirizzi patrimoniali per bonifiche distributori carburanti dismessi su aree comunali

Indirizzi patrimoniali per bonifiche distributori carburanti dismessi su aree comunali

Ultimo aggiornamento 24.01.2017, 12:08

Con la deliberazione di Giunta Comunale 6733 del 28/12/2016 (pdf 59 Kb), sono stati approvati gli indirizzi patrimoniali per i procedimenti di bonifica inerenti a distributori di carburanti dismessi  su aree di proprietà comunale.
Tali indirizzi saranno adottati nel corso dei procedimenti di bonifica suddetti: pertanto se ne consiglia la lettura ai soggetti interessati, operatori e professionisti, prima della presentazione degli elaborati progettuali previsti dalla normativa vigente (D. Lgs. 152/2006 e s.m.i. e D. M. 31/2015).